Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


@Albedo

Quote

 Io e Melissa non siamo la stessa persona 🙂 

Intendo dire, che Melissa sicuramente per i suoi trascorsi conosce troll, orchi e affini. Mentre io, che muovo le fila del personaggio, non so nulla di queste creature citate, perche' pur essendo dentro al sistema da quasi un paio d'anni, non ho mai affrontato dei troll.  Per cui io e Melissa non siamo la stessa persona 😉 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Blues ha scritto:

@Albedo

Intendo dire, che Melissa sicuramente per i suoi trascorsi conosce troll, orchi e affini. Mentre io, che muovo le fila del personaggio, non so nulla di queste creature citate, perche' pur essendo dentro al sistema da quasi un paio d'anni, non ho mai affrontato dei troll.  Per cui io e Melissa non siamo la stessa persona 😉 

e io che cosa ho scritto? Esattamento lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate gli HP come sono calcolati?

Perche' se subisco 7, 9 e 8 danni = 24 hp

Siamo al livello 4

Primo dado pieno d10 + 4 = 14 + (1/2 dado mi pare x3 livelli)15= 29 -24(danni) = 5 hp

Corretto? Sono vicino alla fine 🤕 ma non ancora morta 🤘

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Blues ha scritto:

Primo dado pieno d10 + 4 = 14 + (1/2 dado mi pare x3 livelli)15= 29 -24(danni) = 5 hp

Corretto? Sono vicino alla fine 🤕 ma non ancora morta 🤘

Allora innanzitutto considera che ad ogni livello (ovvero dado vita) che ottieni devi sommare il modificatore di costituzione. Poi il primo DV si prende pieno, quelli dispari prendi la metà arrotondata per eccesso (quindi su un d10 prendi 6), quelli pari la metà arrotondato per difetto (quindi su un d10 prendi 5).

Quindi supponendo un +4 di Costituzione dovresti avere 10 + 6 + 5 + 6 + (4x4) = 43 pf.

Inoltre ad ogni livello che prendi nella tua classe preferita puoi scegliere, tra vari possibili benefici, di ottenere 1 pf extra.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
54 minuti fa, Albedo ha scritto:

@Alonewolf87 ma Yayi non è riuscita a colpire quando è stata attaccata?

In che modo volevi colpire quando venivi attaccata? non avendo preparato azioni nè avendo un'arma con portata (a che mi ricordi) non hai modo di attaccare fuori dal tuo turno. Hai usato il tuo turno per lanciare la benedizione, poi gli orchi hanno avuto il loro turno e ora sta di nuovo a te e se vorrai potrai attaccarli.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PBF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. In questo periodo potreste magari decidere se e cosa fare rispetto alla situazione in cui vi trovate ora, di modo che quando si ricomincerà avrete già un eventuale piano di battaglia pronto.

Ci si rivede nel 2020!

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Alonewolf87 said:

Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PBF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. In questo periodo potreste magari decidere se e cosa fare rispetto alla situazione in cui vi trovate ora, di modo che quando si ricomincerà avrete già un eventuale piano di battaglia pronto.

Ci si rivede nel 2020!

 

Auguri a te ed in famiglia, buone festività ❤️ See ya 🌞

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...