Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Ok scusa, mi ero dimenticato che tu sei entrato dopo.
Io ho ereditato Graat'z da un altro giocatore e secondo il background o come lo aveva concepito, l'hobgoblin soffre di sdoppiamento della personalità, sostanzialmente un secondo Graat'z che alberga nella sua testa.

Per come lo interpreto io: ho pensato che Graat'z non sia del tutto convinto che le parole che ogni tanto realmente escono dalla sua bocca, non siano altro che suoi (se così si può dire:)) pensieri.
In sostanza Graat'z non è certo che gli altri possano sentire quelle parole, che vengono pronunciate a tono basso, anzi spera proprio di no e cerca di convinverci.
Spero sia chiaro, anche se in realtà non può esserlo del tutto (neanche per me) :joy:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, DedeLord ha scritto:

In sostanza Graat'z non è certo che gli altri possano sentire quelle parole, che vengono pronunciate a tono basso, anzi spera proprio di no e cerca di convinverci.

E per chiarezza agli altri, si possono sentire sì visto che sono effettivamente pronunciate, ma da un pò distanti è difficile visto il tono estremamente basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DedeLord ha scritto:

Ciao @Nereas Silverflower, benvenuto in questa strana combriccola!:)

Che personaggio avrai (se posso chiedere)?
 

Ho pensato di giocare un ranger trapper così da poter tornare a giocare nuovamente ranger dopo tanto tempo. Ora non so se nel gruppo c'è anche un Ladro, ma in questo modo almeno siamo coperti anche dalle trappole

Link al commento
Condividi su altri siti

...no, no, ladro non proprio, però c'è Milo che è piccolo e coraggioso, si intrufola dappertutto lui!:P

Comunque un trapper ben venga, l'importante che oltre a stare davanti vada in mischia...Graat'z non vuole. non deve, prendere altre botte! NO e poi NO! :mrgreen:

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DedeLord ha scritto:

...no, no, ladro non proprio, però c'è Milo che è piccolo e coraggioso, si intrufola dappertutto lui!:P

Comunque un trapper ben venga, l'importante che oltre a stare davanti vada in mischia...Graat'z non vuole. non deve, prendere altre botte! NO e poi NO! :mrgreen:

Ti è andata male, sono specializzato nell'uso dell'arco un battaglia. Al massimo posso provare a ridurre i nemici in puntaspilli prima che si avvicinino, ma se finissi in mischia, probabilmente farei una brutta fine. Al più forse il compagno animale può fare qualcosa per quello.

@Alonewolf87 io ho quasi finito la mia scheda, mi mancano da scegliere solo il terreno preferito e il nemico prescelto poiché non saprei bene cosa scegliere e scrivere un po' di background. Se vuoi posso comunque postarti il link alla stessa così che tu possa verificare se l'equipaggiamento va bene. Inoltre mi manca la scheda del compagno animale, ma quella dovrebbe essere semplice poiché opto per il Lupo. Volevo chiederti inoltre se come divinità posso scegliere di venerare la signora empirea Pulura o sono ristretto alle divinità core di Golarion anche se a livello meccanico essendo un ranger non avrebbe tutto questo impatto come cosa, più che altro sarebbe per la caratterizzazione del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

io ho quasi finito la mia scheda, mi mancano da scegliere solo il terreno preferito e il nemico prescelto poiché non saprei bene cosa scegliere e scrivere un po' di background. Se vuoi posso comunque postarti il link alla stessa così che tu possa verificare se l'equipaggiamento va bene. Inoltre mi manca la scheda del compagno animale, ma quella dovrebbe essere semplice poiché opto per il Lupo. Volevo chiederti inoltre se come divinità posso scegliere di venerare la signora empirea Pulura o sono ristretto alle divinità core di Golarion anche se a livello meccanico essendo un ranger non avrebbe tutto questo impatto come cosa, più che altro sarebbe per la caratterizzazione del personaggio

Come dicevo appena ho un attimo di tempo ti passo i dettagli sul circolo di cui faresti parte, cosa che però inevitabilmente ti restringerà un pò come scelte di BG e meccaniche (per dire il lupo lo vedo improbabile in una palude e il terreno prescelto sarà sicuramente le paludi appunto)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Come dicevo appena ho un attimo di tempo ti passo i dettagli sul circolo di cui faresti parte, cosa che però inevitabilmente ti restringerà un pò come scelte di BG e meccaniche (per dire il lupo lo vedo improbabile in una palude e il terreno prescelto sarà sicuramente le paludi appunto)

Ah, va bene. Allora attenderò ulteriori dettagli da parte tua per il completamento della scheda con le ultime informazioni che servono, nel mentre comincio ad inserire almeno il terreno prescelto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 per quanto riguarda i nostri spostamenti all'interno del tempio, qualora il terreno dello stesso contasse come paludoso e si applichi quindi il privilegio di classe di terreno prescelto, tieni conto che, come per i miei spostamenti all'interno della palude, scelgo di non lasciare tracce così che nella remota eventualità che qualche esterno al gruppo diverso dai druidi, che penso sappiano che so occultare i miei spostamente all'interno della palude, cerchi di seguirci seguendo le nostre tracce pensi di seguire solamente un gruppo di tre persone e una rana invece che un gruppo di quattro persone e una rana (non penso che lo spirito animale di Elethea lasci tracce poiché date le dimensioni, suppongo lo porti addosso a sé)
@Cronos89 nel prossimo post potresti aggiungere una descrizione di Milo. In pratica Tariam lo vede e lo sente, ma di fatto ad ora il suo aspetto è ancora circondato da un alone di mistero poiché non è stato indicato :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto:

per quanto riguarda i nostri spostamenti all'interno del tempio, qualora il terreno dello stesso contasse come paludoso e si applichi quindi il privilegio di classe di terreno prescelto, tieni conto che, come per i miei spostamenti all'interno della palude, scelgo di non lasciare tracce così che nella remota eventualità che qualche esterno al gruppo diverso dai druidi, che penso sappiano che so occultare i miei spostamente all'interno della palude, cerchi di seguirci seguendo le nostre tracce pensi di seguire solamente un gruppo di tre persone e una rana invece che un gruppo di quattro persone e una rana (non penso che lo spirito animale di Elethea lasci tracce poiché date le dimensioni, suppongo lo porti addosso a sé)

purtroppo per te l'interno del tempio non conta come terreno paludoso, ma ne terrò conto nello spostamento fino all'accesso secondario.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

purtroppo per te l'interno del tempio non conta come terreno paludoso, ma ne terrò conto nello spostamento fino all'accesso secondario.

Perfetto, e scusa se come al solito sono stato puntiglioso ^.^
Tuttavia, dato il tipo di situazione nella quale ci troviamo, sarebbe stata una buona tattica da seguire e ho preferito chiedere preventivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...