Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Featured Replies

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1779898
2 minuti fa, brunno ha scritto:

Ok ma ha un archetipo particolare per prediligere questi animali?

Che ne so è un druido del sauro, uno sciamano dei dinosauri oppure, come me, un Goliath druid?

Anche lui è un Goliath Druid

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 60,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@PietroD @Blues @L_Oscuro @Dmitrij @Albedo Io sono tornato, a voi postare

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Cosa ne dite di queste? Sono comprensibili?

• @PietroD @Dmitrij @Albedo @L_Oscuro @Blues Siete sopravvissuti e sfuggiti all'accampamento degli orchi, complimenti fate il level-up e spero vi sia piaciuto questo intermezzo un pò diverso dal so

Posted Images

comment_1780685

Bon, tendenzialmente non sono per andare su altri piani senza aver prima controllato tutto il piano attuale, a meno che come dice brunno non ci sono tracce o indizi di qualche tipo.

I due corridoio vanno verso la nostra destra, oppure ognuno alla destra del corridoio, quindi in direzioni opposte?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1780688
3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

I due corridoio vanno verso la nostra destra, oppure ognuno alla destra del corridoio, quindi in direzioni opposte?

Mettiamo così, immaginate di arrivare da ovest al quadrivio, i corridoi vanno verso est (quello che porta alle scale), verso sud e verso nord. Quelli che vanno a sud e a nord dopo svoltano entrambi verso est. Essenzialmente viene fuori una specie di tridente.

comment_1780693

In pratica sembra che sia tutto nella stessa direzione...

Se non c'è nulla di differente potremmo guardare nord, poi fare est e infine sud...

Ma è un idea a caso.

comment_1781862

Io non scenderei giù, tanto più che non ci sono cadaveri di umanoidi amici, ma stanno trattando o cadaveri probabilmente di qualche clan rivale.

Io sono per restare su questo piano e proseguire.

comment_1783268

Ho letto che l'altro druido si può trasformare in gigante.

Che livello è? Perché io posso solo aumentare di taglia essendo ancora a livello 5