Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 mesi dopo...
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste? Vi andrebbe bene di continuare voi tre o cerchiamo altri giocatori?

Io ci sono, sul come/quanti lascio fare a te.
Considera che posso continuare con Tariam o passare al nano, se qualche giocatore che vuole entrare manifesta un interesse maggiore per il ranger umano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

 @L_Oscuro @PietroD @Albedo

Va bene allora per adesso continuiamo tra di noi. Se volete fare cambio di personaggi tra quelli che sono disponibili non fatevi problemi, basta che mi facciata sapere. Io poi prenderò temporaneamente controllo dei rimanenti per andare avanti almeno inizialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
11 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

@Alonewolf87

Master non ho capito bene se il mio attacco ha avuto un qualche effetto particolare.

Nel caso, ritento con la stessa strategia: passo da 1.5 per evitare ado, poi tentativo di furtivo, per così dire.

Sei riuscito ad avvicinarti al manichino (entrando dentro la portata delle asce e rendendoti più difficile da colpire) sfruttando i punti ciechi delle piastrelle. Portandoti addosso al manichino ti sei reso decisamente più difficile da colpire e se vuoi sei direttamente addosso alla placca metallica che nasconde la parte debole in caso tu voglia sfruttare l'opportunità per fare qualcosa.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 25/9/2021 alle 10:41, L_Oscuro ha scritto:

Dopo il primo attacco ero rimasto con un solo pf.

Quindi se mi permetti un rewind, berrei una pozione di cura ferite moderate prima dell'azione che mi ha portato a disattivare il robot.

Sì nessun problema.

Potete andare avanti comunque e postare anche voi @Albedo @PietroD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...