Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

A Thord sembrerebbe di barare, sebbene in battaglia o altrove non esiterebbe a sfruttare 'il prestito' in questa occasione ne farà a meno, qualsiasi sia la prova.

Per me si può procedere anche in contemporanea con le due prove, visto che sono per singoli acceleriamo i tempi.

@Alonewolf87 se hai il link alla scheda di Thord giramelo che dò un'occhiata alle sue capacità effettive, prima di mandarlo a affrontare la prova

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
9 ore fa, PietroD ha scritto:

se hai il link alla scheda di Thord giramelo che dò un'occhiata alle sue capacità effettive, prima di mandarlo a affrontare la prova

Lo stavo cercando ma non riesco a recuperarlo, ho anche provato a spulciare i vecchi messaggi di @Dmitrij ma senza successo (lo taggo così magari se legge e ce lo ha lui ce lo potrebbe girare)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ciao Brunno pure di qua!

Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate!

Lo stai dicendo veramente a me che non ho la più pallida idea di quanti PbF e PbC ho attivi in questo momento e non so in quanti sto giocando con ognuno di voi?

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate!

Devo risponderti con tre emote diverse... 
:elf-old: 🐸

:dwarf-old:

2 ore fa, brunno ha scritto:

Non so che druido sia Thord. Il mio è un Goliath.

Druido eremita nano che predilige la trasmutazione in rettiloni (preferibilmente preistorici). 😉

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Druido eremita nano che predilige la trasmutazione in rettiloni (preferibilmente preistorici).

Ok ma ha un archetipo particolare per prediligere questi animali?

Che ne so è un druido del sauro, uno sciamano dei dinosauri oppure, come me, un Goliath druid?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...