Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1083128

Ne ho sentito parlare.

Ora, la paradox è l'unica azienda a potersi vantare di avermi come cliente (gli unici acquisti digitali sono per loro prodotti, ck2-eu3/4-vi2), quindi sono affezionato a pelle ai loro prodotti xD

Però lo provo, sembra ganzo su yt

La versione mobile per android è completamente gratuita ;)

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 108,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

comment_1083130

La versione mobile per android è completamente gratuita ;)

Interessante [emoji14]

Anche se posso dire di essere un bucaniere abbastanza prolifico :D

A mia discolpa ho 33 "pezzi" su steam xD

comment_1083135

Interessante [emoji14]

Anche se posso dire di essere un bucaniere abbastanza prolifico :D

A mia discolpa ho 33 "pezzi" su steam xD

A proposito di steam, c'è anche li la bersione per pc, inoltre a breve dovrebbe uscirne il "secondo", ovvero D&DA, Doom & Destiny Advanced, che è un'altra storia, ma con i soliti protagonisti

comment_1083139

Di knight of pen and paper so della versione pc perche del +1 ho una licenza steam.

Probabilmente d&destiny però lo prendo per telefono, sembra un jrpg..no?

Di kn of pnp 2 posso già dirti che è stupendo. Ha pure un sistema a riviste e twitt interni. Il tutto in 8bit!

comment_1083159

Di knight of pen and paper so della versione pc perche del +1 ho una licenza steam.

Probabilmente d&destiny però lo prendo per telefono, sembra un jrpg..no?

Di kn of pnp 2 posso già dirti che è stupendo. Ha pure un sistema a riviste e twitt interni. Il tutto in 8bit!

Molto interessante, mi documento meglio, grazie :)

Di doom & destiny si, è un jrpg in stile primi final fantasy, fatto spudoratamente con jrpg Maker, ma riserva delle chicche geniali fra citazioni, segreti da sbloccare e anche la trama stessa, che lascia elementi più mshviamg per arrivare a cose più heivhw che faranno jzhvienv.

Mi sono autocensurato per evitare spoiler u.u

comment_1084838

Credo di avere problemi di autocontrollo :v

Scelte da fare: da una parte una potenziale "professione" per la quale dovrei farmi il chiulo per anni (con circa il 50% della retribuzione a nero) prima di arrivare ad avere uno stipendio decente, ma che mi piace davvero moltissimo, e dall'altra un posto di lavoro che tutto sommato non è un inferno, in cui però le possibilità di far carriera e spiccare (ovvero: avere uno stipendio che mi consenta di arrivare a fine mese e tutto sommato godermi la vita, invece di sopravvivere) sono MOOOOOLTO aleatorie e probabilmente basse, ma che potrebbe diventare un posto a tempo indeterminato nei prossimi mesi...BHO

• Autore
comment_1085100

Quello che ti piace moltissimo é alle poste, vero? :P

Comunque valuta se il poter diventare a tempo indeterminato sia una vaga promessa del datore di lavoro o se davvero ci sono i presupposti perché il passaggio diventi effettivo. (fidarsi é bene, non fidarsi...)

comment_1085194

Quello che ti piace moltissimo é alle poste, vero? [emoji14]

Comunque valuta se il poter diventare a tempo indeterminato sia una vaga promessa del datore di lavoro o se davvero ci sono i presupposti perché il passaggio diventi effettivo. (fidarsi é bene, non fidarsi...)

Anche perché purtroppo con la nuova legge sul tempo indeterminato, sei licenziabile in tronco sempre. (Dovute eccezioni, ma sostanzialmente gli basta darti qualcosa e può mandarti via)

Per cui si, ti assumo così per 3 anni risparmio 8k euro di tasse l'anno, ma dopo i 3?