Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 108,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

comment_1059420

Le vignette sul Trono di Spade.

Le DANNATE vignette del Trono di Spade.

Uno non puo' nemmeno aprire facebook che viene sommerso dagli spoiler.

Eccheccazsseruola.

comment_1059440

Domani parto a masterare Rise of the Runelords. Sono eccitato e timoroso allo stesso tempo, è tipo buttarsi nel vuoto.

Non ci crede nessuno, Molinella non è un posto in cui ci vivono le persone vere.

comment_1059449

Non ci crede nessuno, Molinella non è un posto in cui ci vivono le persone vere.

Hai ragione. Infatti il mio gruppo è composto di 2 hobbit e 4 gnoll. Scusa, torno a cavalcare arcobaleni verso il valhalla.

Scherzi a parte, è successo il miracolo, e ci becchiamo regolarmente già da un po'.

comment_1059464

Hai ragione. Infatti il mio gruppo è composto di 2 hobbit e 4 gnoll. Scusa, torno a cavalcare arcobaleni verso il valhalla.

Scherzi a parte, è successo il miracolo, e ci becchiamo regolarmente già da un po'.

Ma Molinella non è la patria di shalacab? Lì il gioco di ruolo non è tipo illegale?

comment_1059469

Per la 1, se lo è devo ancora riconoscerlo in pubblico. Per le battute che fa però non mi stupirebbe.

Per la 2, sì, è visto di malocchio e ti bollano come nerd se si viene a sapere. Infatti ci imboschiamo in frazioni amene verso budrio, da dove ho scoperto provenire un po' di gente di DL.

comment_1059484

L'ultima volta che sono stato a Budrio a fare un gioco di ruolo c'erano personaggi talmente strani che sono stato seduto per terra tutto il tempo quando al piano di sotto c'era un tavolo.