Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Il senso del mio ultimo post, tradotto: Io taglierei tutte le side quest di personaggi che nel frattempo ci hanno mollato.

Se Findagol/Grundar deve tornare allora ok andiamo alla sua miniera, perchè prima o poi ci serviranno tutti gli alleati possibili, ma in tutti gli altri casi tagliamo!

se vogliamo farlo in maniera elegante, mandiamo il Paladino e Johd (tutti PNG, giusto?) a cercare la figlia del fabbro ecc ecc

Corian vuole seguire la quest principale! :bat:

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando stamattina, Draco, e infatti avei scritto qualcosa nella nostra chat.

Findagol è ormai scomparso e Moeru No Sora è presente su Google+ ma non più qui su Dragon's Lair. McStronz sta aspettando che gli rinnovino il contratto mensile per il collegamento dallo smartphone, credo, perchè sta navigando a velocità ridotta.

Per molti il reset del forum può essere stata la scusa per interrompere situazioni di gioco impegnative che non potevano più sostenere, perchè no?! Per altri forse ci sono problemi in real.

Concludendo: come già avevo accennato, Jhod e Trengus sicuramente li sganciamo dal gruppo principale; seguiranno Hak, Malfurion e Grundar se non si fanno più vivi.

A questo punto direi che se ne possono andare subito il paladino, il chierico di Mitra, il nano e il monaco. Hak, Trengus e Jhod vorranno sicuramente salvare la figlia del fabbro (Hak lo ha detto più volte quando era in gioco). Grundar deve rientrare assolutamente nella sua città, che è lungo la strada e probabilmente li accompagnerà nella side quest visto che riguarda anche la compagnia di nani dispersa.

Restano giocanti:

Corian, mago (Dracomilan)

Lannet, ladro (Zinco)

Kain, guerriero (TheUser)

Luanor, chierico (Utpol)

...

Accidenti, il classico party della Old School, manco a farlo apposta! :D

Malfurion teniamolo come PNG per il momento, nel caso McStronz dovesse farsi vivo. La settimana prossima apro un nuovo thread di reclutamento: l'ideale sarebbe essere in 6 giocanti. E' vero che in 4 avanzate di livello più velocemente ma con un attacco a round verreste soverchiati da più avversari a meno che Corian non faccia scorta di pergamene di Velocità!

Potete proseguire in-game second i vostri obiettivi.

 

Ultim'ora:

Ho sentito McStronz: Moeru no Sora è KO per la sessione estiva degli esami. No problem: teniamo Hak con noi in modalità png (come abbiamo fatto con Kai) in attesa che torni operativo.

Di Findagol, invece, non ci sono novità. Speriamo non sia successo nulla di brutto.

A questo punto decidiamo insieme se tenere Grundar come png in attesa di novità da parte di Findagol o staccarvi da lui: nel primo caso lo potete seguire a Boscodipietra; nel secondo caso, vi staccate e proseguite verso Bard's Gate. Ditemi voi, per me è uguale perchè ho tutto pronto in entrambi i casi. Certo, se Findagol mi desse un minimo segnale, sarei più sereno: è pur sempre uno dei giocatori storici del PbF e sarebbe un vero peccato perderlo così.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Non completamente Scare! XD Solo un altro paio di giorni e dovrei essere libero e feilce come una farfalla!

Taptalk non carica la pagina di DL perciò dovrò usare safari ma se volete farmi un riassunto mi fareste un favore altrimenti vedrò di rileggermi i post

Modificato da Moeru no Sora no Danieru
Link al commento
Condividi su altri siti

Non completamente Scare! XD Solo un altro paio di giorni e dovrei essere libero e feilce come una farfalla!

Taptalk non carica la pagina di DL perciò dovrò usare safari ma se volete farmi un riassunto mi fareste un favore altrimenti vedrò di rileggermi i post

Domani ti scrivo un riassunto via Gmail :) Buono studio, Moeru: non preoccuparti per Hak per il momento, è al sicuro col gruppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, sono contento del ritorno di Moeru. Rischierei di aspettare Grundar perchè Findagol l'ha giocato molto bene e insieme abbiamo passato momenti tesi ma bellissimi. Nel suo caso direi che ne vale la pena! Andiamo a queste grotte e se non torna faremo una strage di suoi consanguinei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dispiacerebbe perdere il nano e la quest mi intriga, abbandonarlo ora sarebbe un peccato... per le altre side quest: di solito non seguo i legali e le loro piccole crociate quindi almeno per me non sarebbe una gran perdita.

 

Se notate errori di accenti o punteggiatura scusatemi ma sono costretto ad usare il telefono fino ad Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, direi che è ora di cambiare Topic di Servizio e nome del PbF :) Quella che vi accingete a giocare non è la terza parte della campagna della Valle Cuorediroccia ma non è nemmeno una sub-quest. L'avevo creata appositamente per Grundar avendo trovato una short quest di base che mi aveva ispirato ma poi l'ho espansa per renderla più divertente e performante per voi. Merita, quindi, uno spazio tutto per sè :)

Come fatto per il Crogiolo di Freya, ecco a voi il trailer de Le Sale del Re Nano (consapevole che succederà tutto il contrario di quello che vi presenterò qui perchè siete fatti così e vi ammiro per questo)

Soundtrack: https://youtu.be/_M1eG2XPZhM?t=3m30s (o, se non potete ascoltare dal vostro dispositivo mobile, pensate ad una colonna sonora epica con ritmi incalzanti)

Scena 1: La compagnia dei Corian's Expendables si avvicina ad una enorme torre stagliata nella montagna. Boscodipietra, sussurra Grundar soddisfatto.

4l2fqa.jpg

Scena 2: Grand'angolo con pareti in roccia altissime sulle quali vedete le luci della città sotterranea: sono le case dei nani che si affacciano ovunque sulle ripide pareti.

Scena 3: Urla bestiali mentre creature indefinite cadono verso di voi nel buio più assoluto mentre sguainate le armi e vi stringete a cerchio pronti a combattere!

Scena 4: Un nano vecchissimo, accasciato su un tavolo, sussura debole: Ho fatto tutto quello che potevo per difendere la Forgia.

Scena 5: Un grande specchio e, all'interno, una figura ammantata che ride sardonicamente...

Scena 6: Uno spazio immenso colmo di monete d'oro, gemme e tesori di ogni tipo...

Scena 7: Corian urla di dolore mentre si stringe l'avambraccio destro coprendo una ferita... che brilla!

Scena 8: Un bosco in fiamme mentre i Corian's Expendables fuggono da qualcosa di enorme che vola in alto emettendo un ruggito agghiacciante. Lannet urla istericamente Dov'è finita Da Skorpionz?!? Dov'è finitaaaaa?!? mentre Kain, stoicamente (e forse dopo aver perso ogni speranza), si volta, sguaina la sua spada e sussurra Al diavolo! Se proprio devo morire, facciamolo in grande stile! e si scaglia verso chissà quale orrore. Nel trailer distinguete solo l'ombra di due ali membranose enormi che si proiettano sul suolo bruciato...

Fine

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma cambiate sempre le carte in tavola e quindi, se ho qualcosa in mente, devo trovare un'altra situazione per applicarla :) Per Corian, poi, scopro continuamente cose nuove spulciando nei vari supplementi della Frog God Games Ma non preoccuparti: urlerete di dolore per qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se in questi giorni rispondevo proprio era per via di un esame grosso che stavo preparando.

Finalmente oggi ho passato anatomia e da sabato(domani sono ad un campo scout e non so se ci sarà internet) potrò tornare più aattivo che mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, così ho il tempo di preparare lo startup della prossima avventura: si sa, l'avvio di ogni avventura è sempre la parte più difficile. Domenica sera iniziamo ufficialmente a giocare e intanto preparo offline il post introduttivo perchè altrimenti online fra oggi e domenica ci sarebbero chi? Corian, McStronz, Hak e Kain? Se ci siete voi quattro, possiamo iniziare anche fra stasera e domani e poi faccio il riassunto a Lannet e Luanor (sì vabbè, sto utilizzando i nomi dei pg) :) altrimenti rinviamo domenica sera col mio primo post.

 

@ Zinco

Anatomia? Studi Medicina? :)

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...