Vai al contenuto

McStronz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    375
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di McStronz

  1. Malfurion Fortunatamente riesco a non cadere nella pila di cadaveri dai quali si genera un tanfo nauseabondo che ė riuscito a mettere in ginocchio la maggior parte dei miei compagni. Fatevi forza, tra un po' passera tutto...spero
  2. Malfurion Ok. Sono pronto. Andiamo laggiù e sistemiamo la faccenda.
  3. Malfurion Un drago...questa sarà una lotta dura...speriamo che nessuno ci lasci le penne! Dobbiamo prestare attenzione oppure finirà male...speriamo che nessuno si lasci andare dalla foga...
  4. Malfurion Strane creature quelle...meglio evitarle però. Non vorrei finire impalato in questi tunnel.
  5. Malfurion Forza non indulgiamo oltre. Mettiamo fine a questa storia.
  6. Malfurion Va bene, va bene, basta che ora ci muoviamo perchė non ho proprio voglia di ascoltare un sermone...chierici, sempre a fare i moralisti quando qualcosa non va loro a genio... Mi dirigo verso il tunnel insieme agli altri.
  7. Malfurion Prendo in parte Luanor, il chierico, mettendogli un braccio sulle spalle e parlando in modo che solo lui possa sentirmi: ahahah tu vedi solo il lato negativo delle cose. Non preoccuparti, non sono uno di quelli che sperpera; durante il nostro viaggio avremo sicuramente bisogno di armi, medicamenti e come forse sai quelli migliori sono decisamente onerosi, poi tieni a mente che nessuno fa qualcosa per nulla...Considera che questi nani hanno un intera sala piena e dico piena! Insomma hai visto anche tu quanto sono imponenti le loro costruzioni. Quindi figurati se si preoccuperanno di una piccola manciata di monete e due o tre pietre....
  8. Malfurion Rispondo a Karadin: una volta che tutto questo sarà finito potremo spendere del tempo anche per quello. Ora pensiamo a portare Jerin al sicuro che ci aspetta un duro scontro...
  9. Malfurion Alle parole di Luanor sbuffo e, dopo aver comunicato ad alta voce della scoperta, appoggio il piccolo forziere sul letto; non prima di aver afferrato una manciata del contenuto e averlo nascosto tra le vesti assicurandomi di non essere notato da nessuno. Mi rivolgo poi a Karadin chiedendo informazioni riguardo ciò che abbiamo appreso alla torre e dalla visione della sacerdotessa di Freya: hai mai sentito parlare di un certo Gremag e di un Monolito Nero?
  10. Malfurion Ah ah! Uno scrigno, vediamo cosa nascondeva con così tanta segretezza. Apro lo scrigno e una volta scoperto il contenuto decido se annunciare la scoperta oppure intascarlo segretamente.
  11. Malfurion Provo a cercare qualche indizio che mi permetta di accedere a quella zona che suona di vuoto al manico della mia lancia. Oh oh, cosa abbiano qui?! Forse qualcosa di prezioso...o magari l'oggetto che Trotvir ha promesso al nemico... Nel caso non dovessi riuscire chiamo Lannet.
  12. Malfurion Do' un'occhiata veloce alla sala del reggente nel caso possa esserci qualcosa che potrebbe tornarci utile...vediamo un po' se nascondi qualcosa di interessante, traditore del tuo popolo... Mi rivolgo a Grundar in tono scherzoso: non ti fidi ancora? Se proprio non ci riesci potremo rinviare la nostra visita a Taboreux a dopo aver messo al sicuro i tuoi compagni di Boscodipietra. Rivolgendomi a tutti: voi che dite? A me non cambia aspettare, ma ė meglio sbrigarsi nel caso, prima che la notizia della caduta di Trotvir trapeli al nemico.
  13. Scusate l'assenza di ieri, ma ho avuto un po' di impegni. Comunque la scelta di provare ad estrarre la spada l'avrei fatta.
  14. Malfurion La lotta si conclude con un'amara vittoria per noi. Su consiglio di Kain mi avvicino a Jerin per vedere se ė possibile far ancora qualcosa per salvarlo. Dopodichė torno a ficcanasare per la sala.
  15. Malfurion Osservo la tragica fine di un impavido guerriero, ma non ho nemmeno il tempo di fermarmi che Trotvir ė già pronto a riattaccarci, come se le ferite inferte lui fossero meri graffi. Mi unisco ai miei compagni nella lotta contro il traditore, lancia in avanti pronta a farlo diventare uno spiedo. Jerin, non vanificheremo i tuoi sforzi... Il tuo sangue purificherà la tua anima corrotta!
  16. Malfurion Vengo disturbato durante la mia attenta attività di ficcanasaggio dall'impeto di Lord Trotvir. Ma tu guarda quel mezzuomo!! Non solo tradisce il suo popolo, ma tenta anche di liberarsi dei suoi simili con totale nonchalance...è proprio un "mezzuomo" in tutti i sensi...o forse è più azzeccato "mezzonano"? Alle parole di Corian rispondo impugnando la mia nuova lancia e attaccando i poveri coboldi impauriti. Hai ragione, meglio evitare che i problemi si diffondino.
  17. Malfurion Entro nella stanza dove troviamo il reggente di spalle intento a scontrarsi con una misteriosa presenza proveniente da uno specchio. Attendo che il reggente cominci a dare spiegazioni alle accuse rivolte lui dal mio compagno. Non presto attenzione ai pochi coboldi che si dirigono impauriti nella nostra direzione. Nel frattempo comincio a girovagare per la sala curiosando qua e là...umh, vediamo cosa ci nasconde...
  18. Malfurion Annuisco a Karadin e poi dico lui: forse ė meglio se entrate prima voi nani...di certo il vostro reggente non sarà felice di vederci.
  19. Malfurion se costui ė in grado di aiutarci allora preferirei averlo come alleato...vediamo solo di fare in fretta...nel caso...
  20. Malfurion Nel procedere di nuovo all'interno dei tunnel di aerazione sento la domanda che Hak pone a Luanor e Kain e intervengo: alla fine ci ritroveremo a fare entrambe le cose, per cui tanto vale andare a sistemare il problema più grosso...soprattutto adesso che siamo tornati in forze! ...l'unica cosa che mi farebbe cambiare idea ė sapere che questo reggente può aiutarci in qualche modo nello scontro col lucertolone...Jerin, Karadin, Grundar potrebbe esserci utile rischiare e dirigerci verso le sue sale piuttosto che andare subito al sodo?
  21. Infatti io pensavo di mantenere Poison però non so quanto possa essere efficace contro il drago. Oppure un Protection against fire...
  22. Malfurion Rimango affascinato da quanto detto da Karadin riguardo la pergamena racchiusa nel contenitore nero. Maneggiare con cura quindi... Mi chiedo come potremmo usarla contro il lucertolone...
  23. Malfurion Il riposo mi risana le ferite del corpo e della mente e al mio risveglio mi sento rinnovato. Prego la mia dea, Narrah chiedendole di accompagnarmi nello scontro che ci aspetta.
×
×
  • Crea nuovo...