Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato

Rieccoci tutti qui! Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la fiducia accordatami e la possibilità di poter masterare giocatori così capaci e calati bene nell'atmosfera della Old School :yes:

Segnate questo thread fra i Preferiti perchè lo utilizzeremo al posto del precedente per tutte le discussioni gdr-off.

Questo, invece, è il link della nuova avventura:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/73834-Old-School-Il-Crogiolo-di-Freya?p=1448937#post1448937

"Il Crogiolo di Freya" rientra fra le 3 avventure più famose di Swords & Wizardry insieme con "Rappan Athuk" e "La Tomba di Abystor": non garantisco sulla vostra sopravvivenza ma voglio che non ve la prendiate se dovesse succedere. Chi dovesse disgraziatamente morire senza possibilità di tornare in vita magicamente, inizierebbe comunque con un nuovo pg di livello pari agli altri pg del gruppo: mi sembra giusto per evitare che si rimanga indietro e che si perdano, in un certo senso, i sacrifici fatti fino a quel punto. Pensate, dunque, a delle valide alternative, non si sa mai :lol: (sto gufando? nooooo, tifo sempre per voi) :D :D :D

Buon gioco a tutti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ragazzi, un appunto che magari avrete già capito:

Quando vedete un riferimento specifico ad uno di voi tipo

@ Nome PG

seguito dallo spoiler

vuol dire che il contenuto é riservato.

Se, invece, il riferimento specifico

@ Nome PG

non é seguito dallo spoiler

vuol dire che l'informazione é accessibile a tutti vuoi perché state ascoltando la discussione o leggendo qualcosa insieme o vedendo la stessa cosa che interessa il pg in oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono guardie del Granducato: potrebbe trattarsi della milizia cittadina di Fairhill. Considera che ogni villaggio di grandi dimensioni e/o cittadina ha le sue guardie e nessun corpo armato indossa lo stemma del Granducato, in tutte le Terre Perdute tranne che all'interno del territorio sotto la sua diretta influenza... e questo avviene a nord-ovest lungo la costa occidentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ovviamente scherzavo :) ma puó essere un'idea, non si sa mai. É anche vero che il "secondo" pg viene in genere introdotto ad avventura in corso per cui un po' va costruito su misura e ora potrebbe essere prematuro. È altresí vero che con S&W la creazione del pg é talmente veloce che, se si vuole, un altro pg lo possiamo fare in un attimo col solito sistema: creo la scheda su Google Drive magari mettendola (o mettendole) in una cartella apposita delle "Riserve", vi dó la solita serie di tiri che vi andrete a scegliere unitamente con la Classe e lo lasciamo lì, tra l'altro da livellare opportunamente quando arriverà il momento (speriamo mai!).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...