Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Mi sembra doveroso chiedervi umilmente SCUSA. Non intendevo assolutamente bidonare nessuno, ma per una sfortunata ( e purtroppo reale ) serie di eventi, vedi l'università, ho risposto al pbf seguendo le mie tempistiche molto lente. Scrivo questo messaggio semplicemente perché ci terrei a rimanere in questa avventura, seguendovi con tapatalk dal mio cellulare, sperando che i miei post rimangano interessanti per il master. Ancora scuse, spero di rivedervi ancora sul PbF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scusarti, Piccolo Gnomo :) Nel mio post avevo espresso il beneficio del dubbio appunto perché pensavo a tuoi problemi in real e così é stato, purtroppo.

I tuoi post in-game sono perfetti: il tuo personaggio promette molto bene e per noi é un piacere averti con noi.

Per me puoi continuare: l'importante é che il PbF non sia fonte di stress perché qui l'unico "dovere" é divertirsi tutti insieme.

Questa avventura é un dannatissimo sandbox per cui, con la rissa non prevista di Kain e Grundar e il conseguente ritardo/annullamento del l'inseguimento degli orchi, avete sbloccato uni scenario completamente nuovo non previsto nell'avventura stessa. Quando capirete cosa avete innescato (e cosa mi sono dovuto inventare per aggiustare il tutto!), mi bestemmierete :D :D :D Divertimento assicurato ma anche tante mazzate dietro le orecchie per tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

É la magia del gioco di ruolo, Moeru :) La stessa avventura giocata da gruppi diversi non avrá mai lo stesso esito. E aspetta, nel vostro gruppo un minimo di ordine c'è perché é garantito da Hak e dalla neutralità di Malfurion altrimenti, se fosse stati tutti caotici, sarebbe stato un delirio :cool:

Draco, i marshmallow li offre Glarian, la locandiera della Cockatrice Ubriaca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, TheUser: ho corretto, grazie della segnalazione :)

L'azione del round #2 l'hai fatta nel round #1 quando Corian si era svegliato di soprassalto con Talon che incombe va su di lui, e non sei riuscito ad agguantarlo come da check di dado.

Nel round #2 in corso agite tutti in contemporanea: Corian non riesce ad evitare che Talon afferri L'Amuleto ma afferra altresí l'imp; tu sei al suolo accanto a Corian e puoi postare il tuo intervento per chiudere il secondo round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli imp sono micidiali e aspetta: avrà i suoi motivi per concentrarsi su sto benedetto amuleto perché altrimenti potrebbe (potrà?) andarvi peggio considerato che il "chihuahua" di Vortigern ha anche la coda velenosa... :evil:

Ha 2+ DV la bestiaccia, esatto, e la regola di S&W sul contrasto di Forza/Lotta/Presa é semplice ed efficace: 1d6 per dado-vita del mostro o liv. del pg e si fa il check per vedere chi vince. Santo Gygax :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...