Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Fa bene, sentiti libero di fare ció che ritieni piú opportuno per Kain.

Shandrill ha approfittato di un momento di sospensione del rituale per salutarvi e ringraziarvi dopodiché ha dato disposizione agli altri chierici di curarsi ed é tornata a pregare.

Ora Arlen, il magistrato di Fairhill (la cosa piú vicina al sindaco, che il villaggio non ha), sta rispondendo alla domande di Corian circa l'attuale situazione del paese e, in realtà, di tutta la regione. Voi siete lí ad ascoltarlo tranne Hak che si é flashato per la monaca Lasha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Moeru

Vedi un po' cosa ti dice Grundar (Findagol):non lo posso gestire io :)

Per le armi, il magistrato Arlen ha disposto che vi vengano restituite portandovele in locanda. Considera, peró, i tempi: fra la consegna delle armi (dalla postazione di guardia alla locanda), il trovare il fabbro, contrattazione e acquisto di equipaggiamento, vuoi un minimo riscaldarti per l'allenamento con Lasha, secondo me sfori abbondantemente l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheUser, libera la posta di DL perché non ti si possono più inviare messaggi: hai superato il limite degli mp consentiti.

Devi cancellare sia quelli letti che quelli inviati, tranne gli mp che ti servono ovviamente.

@ TheUser

Spoiler:  
Addosso hai 73 m.o., 19 m.a., 5 m.r. Corian ha messo da parte per te altre 26 m.o., 17 m.a.

In tutto, quindi, possiedi 99 m.o., 36 m.a., 5 m.r.

@ Tutti

Ragazzi, scusate la relativa assenza di oggi ma:

1) sono ad un congresso e quindi la prima parte della giornata se n'è andata per il viaggio;

2) ho sviluppato la scena del combattimento fra Hak e Lasha, che ho appena postato;

3) ho definito scheda e background del nuovo giocatore che sta per entrare :)

Da domani mattina si riprende regolarmente, congresso o non congresso ;) Anche perché sta per uscire al cinema il nuovo capitolo de Lo Hobbit ed é giusto che anche noi si faccia la cacchiola in grande stile agli orchi: almeno anche noi potremo andare a vederlo al cinema dicendo "Beh, non mi posso lamentare" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa brutto il nano, accidenti :lol:

Combattimento a mani nude

Il danno di ogni colpo andato a segno é pari a 1 e, ogni volta che si colpisce, c'è il 50% di possibilità che il danno sia "subdual" invece che reale.

Quando i p.f. scendono a 0 (indifferentemente se da subdual damage o da danno reale), la vittima perde conoscenza. Il danno da subdual viene recuperato al ritmo di 1 p.f. all'ora mentre il danno reale... ve lo piangete :cool: Di fatto c'è il rischio di rimanerci secchi se, ad ogni colpo, non si tira il 50% di subdual damage e si provocano sempre danni reali ma questo é il rischio del combattimento corpo a corpo violento*. L'eventuale bonus della Forza viene considerato solo come subdual damage.

In condizioni di allenamento controllato, i due contendenti possono dosare la forza facendo solo subdual damage ma... non credo sia il caso vostro! :D Hak e Lasha hanno fatto cosí nel loro scontro in spoiler.

* Vi ricordate la scena di The Gamers quando il gruppo cerca di far svenire il loro Barbaro a suon di pugni e finiscono per ucciderlo perché non c'è la regola per lo Stun? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che la percentuale vada bene allora :D

Vedi dal minuto 3:12 in poi:

The Gamers 1 Sub ITA parte 2/4: http://youtu.be/rHTVfZpPvq8

Era il mago, non il barbaro :D

Scena mitica! Da notare nello sfondo, in piedi, il Guerriero immobile che poi é il personaggio "inattivo" che si portano dietro perché il giocatore in real bidona tutte le sessioni di gioco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo sai che quando giocammo due anni fa l'assalto ad una fortezza di orchi il Ladro del gruppo, non sapendo nulla di The Gamers ne avendolo mai visto, fece una cosa incredibile?!?

Scena:

Ogre di guardia che dava ignaro le spalle al gruppo e sulla torretta di guardia una ballista. Il Ladro si é arrampicato sulla torretta, ha puntato la ballista alle spalle dell'ogre e ha dichiarato il backstab!!!!

Chi aveva visto il film é scoppiato a ridere mentre lui, ignaro, con lo sguardo innocente da "Che ho detto di sbagliato?"

Dopodiché stessa situazione del film: io sul manuale a cercare la regola che lo vietasse, non l'ho trovata (perché nella Old School la descrizione della manovra é generica) e il fott@£$$imo Ladro lo ha backstabbato con la ballista!!!!!!!! Non sono stato lí a sindacare perché la coincidenza era spettacolare e andava bene così, dai :evil:

PX a fiume a tutti per la mitica scena, ovviamente :D

Ora speriamo che non si ripeta con voi qui la scena del fiume e delle "mancate" regole sullo Stun :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...