Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi sa che non è più attivo al momento, l'ho sentito poco tempo fa e sta incasinato tra università e altre cose. Mi sa che non ci sta...

Voi avete qualcuno che potrebbe prendere in mano il pg? Altrimenti lo uso io come PNG per un po' e poi trovo una soluzione. Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Zellvan ha scritto:

Siete tutti d'accordo sul perdere un po' di tempo per ripulire un po' la caverna e riposare dentro?

Io si.

 

10 ore fa, Zellvan ha scritto:

Potete continuare a ruolare i vostri pg se volete, se si devono dire qualcosa o altro.

Credo di aver detto tutto quello che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate se non ho più risposto, ragazzi. Nell'altro topic di gioco vedevo che non rispondeva più nessuno. E visto che il sito - non so per quale motivo - non mi notifica quando Zelvan posta dei messaggi nei 2 topic del PbF, non avevo visto che era stato creato un secondo topic di gioco. Vedo di scrivere subito. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In questo momento, Zellvan ha scritto:

Ciao ragazzi, sono impossibilitato a scrivere il post al momento, il tempo di risolvere un problema, e torniamo operativi, non penso ci vorrà molto! ;) 

Figurati, nessun problema. ;-)

Ultimamente credo che un po' tutti abbiamo avuto qualche piccolo contrattempo. Approfitto dell'occasione, Zellvan: per evitare ancora equivoci riguardo a me, se vedi che dopo un po' non rispondo a un tuo post, mandami un PM o citami direttamente nel post. Almeno evitiamo il problema del sito che non mi avverte quando pubblichi qualcosa. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato.
Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede.

Come ti ho scritto nell'altro topic:

cavolo, mi spiace un sacco. :(

Spero che le vostre difficoltà si risolvano presto e che prima o poi ci si possa ritrovare sul forum. Nel frattempo, auguro il meglio possibile a te e alla tua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...