Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
40 minuti fa, Zellvan ha scritto:

Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire.

Beh, legato e imbavagliato non credo che possa fare molto, a parte mugolare... oltre al fatto che, continuando con i normali turni di guardia (a proposito, non ricordo se siamo stati attaccati durante il 1° o l'ultimo), ci sarà sempre qualcuno che lo tiene d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Se possibile farei uno short rest per usare arcane recovery e recuperare uno slot di 2°, e magari curarmi con 1 HD, mentre i miei compagni fanno quello che vogliono fare .

Le altre domande sono nel topic organizzativo

Cita

Pure io sarei per fare uno Short Rest, così recupero l'utilizzo del Channel Divinity che ho usato nel combattimento epr curare Soveliss e Stor.

Borgo, Silent, se non ho capito male, possiamo continuare il long rest senza problemi.
Cioè, se ho capito come funziona, il long rest è 8 ore; se viene interrotto dopo x ore, possiamo tornare a dormire, e dopo 8-x ore il log rest è completato (con tutti gli effetti del caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
22 ore fa, Zellvan ha scritto:

Ciao ragazzi, aspettavo Sly93. Appena mi é possibile scrivere meglio procederemo :)

Sì, ragazzi, scusatemi un sacco il ritardo. Il periodo è un po' quello che è, per me, e le "irregolarità" mi "spiazzano" nell'organizzarmi. Tra una cosa e l'altra, dimentico o mi passano di mente alcune cose. Chiedo ancora scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Purtroppo il primo raggio infuocato di Soveliss finisce sulla stessa traiettoria della freccia scoccata da Ander, carbonizzandola e oltretutto mancando la creatura di una spanna.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banghead::banghead::banghead:

Se sopravviviamo, Ander prenderà per il culo Soveliss fino alla fine dei suoi giorni. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...