Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sly93:
A giudicare dal "like" direi che la mia idea ha funzionato. ;)

 

@Zellvan:

Spoiler

Domattina (in game) vorrei vendere un paio di oggetti che ho di troppo (la mia "vecchia" spada, l'armatura di cuoio, gli attrezzi da carpentiere... la pentola di ferro da 5 kg!), per comprare delle frecce (me ne sono rimaste solo 10 su 20) e un'armatura di cuoio borchiato... è solo un punto in più alla CA, ma con la bounded accuracy quel +1 è importante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Zellvan ha scritto:

@MattoMatteo

  Contenuti nascosti

Nessun problema. L'armatura la riesci a trovare alla Lionshield per 45 pezzi d'oro, anche le frecce le trovi lì. C'è solo da fare il conto sui valori che devi vendere, ogni oggetto ti viene comprato alla metà del suo valore, se in buone condizioni ovviamente. :) 

 

Spoiler

In realtà le uniche cose "di valore" sono l'armatura e la spada... gli attrezzi e la pentola, insieme, dovrebbero venire al massimo 2-3 monete d'oro. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai, c'è la festa e state a pensare a Iarno e al drow :joy:

Siete fuori luogo quanto queste faccine sono sproporzionate rispetto al testo.


Comunque ricordo alla gentile clientela che dobbiamo ancora spartirci il tesoro di Glasstaff, che al momento è tutto nello zaino di Malak :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sly93 ha scritto:

Nel mio? Siete sicuri? Io non trovo niente. :D

Attento che ti appendo per i piedi (pelosi) e ti scuoto finchè non esce fuori tutto il maltolto. ;)

 

28 minuti fa, Zellvan ha scritto:

Raga sono fuori casa in sti giorni e mi viene difficile rispondere. Ci provo domani! :)

Nessun problema, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la roba che avete trovato nel maniero:

Ander: Talon (Spada lunga +1)

Soveliss: Staff of Defense, Scroll of Augury, Scroll of Charm Person, Scroll of Fireball. Ingredienti alchemici (25 gp)

Stor: sacchetto con varie monete con 75 cp, 55 sp, 22 ep, 15 gp, e un orecchino d'oro con un piccolo rubino (30 gp)

Shurn: non mi pare abbia niente dei vari tesori al momento.

Malak: 180 sp, 130 gp, e un sacchetto di seta con cinque corniole (10 gp each), due peridoti (15 gp each), e una perla (100 gp). (questa era la parte monetaria del tesoro di Iarno)

Poi ci sono le varie pozioni, che avete già usato. Ci sta anche la parte monetaria del tesoro del mostro, che non mi ricordo se avete già spartito :P 

160 sp, 120 gp, cinque gemme di malachite (15 gp each).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...