Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
19 ore fa, Borgo ha scritto:

Un altro paio di post e finirete col dire che Agatha è una pazza psicopatica pluriomicida che mangia i bambini :joy::joy::joy::joy:

EH? :sorry:
Chi è questa Agatha? :sorry:

 

P.S.:

Cita

Direi che, se in tempi brevi nessuno a da aggiungere qualcosa al dibattito, si può direttamente saltare all'interrogatorio di Droop.

Sono d'accordo con Silent.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oh sommo master, per completezza: puoi dirci (sorry se l'hai già fatto) quanti esagoni di strada/foresta/erba possiamo fare al giorno (senza superare il limite)

Comunque ragazzi alla banshee va solo consegnata una spilla xD 

Comunque per me possiamo andare dove volete voi e partire, tanto per lelfo la cosa piu importante sono i goblin: basta che facciamo qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Zellvan : sono a favore del taggamento nei combat, però devo confessarti che ogni volta che mi hai taggato mi hai fatto venire un mezzo infarto per la sorte del mio piggì :P:P 

@Zellvan

Spoiler

Comunque, visto che ho intenzione di testare appieno l'armamento appena ottenuto, preparati a dare la tua interpretazione di phantasmal force (dato che su la rete di reti sembra essere una delle spell più dibattute dell'intera edizione). Inoltre preparati a fallire il tiro salvezza col goblin (se lo fai ti nomino miglior master dell'anno (non che ce ne siano altri al momento, ma saresti pur sempre il migliore (non è un tentativo di corruzione (non sto cercando di confonderti con queste parentesi incatenate)))) :innocent::innocent::innocent:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Zellvan, domanda: dato che siamo stati attaccati e abbiamo lottato, il riposo è stato interrotto, giusto? Quindi per godere di un long rest dovremmo riposare altre 8 ore? (che poi più o meno a che punto della notte siamo?)

L'ipotesi dello short rest l'ho figurata nel caso non avessimo il tempo di fare un riposo lungo (esempio è già quasi mattina) e il riposo lungo sia stato interrotto, perchè a me almeno uno slot di secondo per ogni evenienza servirebbe :innocent: (la frase è rivolta a tutti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...