Vai al contenuto

Sly93

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

2 seguono

Informazioni su Sly93

  • Compleanno 30/12/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Bitonto (BA)

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Sly93

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

69

Punti Esperienza

  1. Assolutamente non male. Sembra derivante da una concept art per un videogame, o da qualche schizzo per un personaggio di un fumetto, in pose particolari. Bellissima anche la scelta dei colori!
  2. Augurissimi a tutti! Per un buon anno, e un buon prosieguo delle festività!
  3. Io spero solo che lo facciano uscire per PC, visto che Final Fantasy XV non l'hanno proposto più per PC -che io sappia. D'accordissimo con l'analisi di SilentWolf (la pensiamo sempre nello stesso modo, o quasi, me ne farò una ragione). Come combat system, sembra similerrimo al XV o -ad occhio, per l'interfaccia- al (glorioso) Kingdom Hearts. Hype e vediamo cosa ne esce! Sono curioserrimo! PS: Ma i muscoloni di Cloud?
  4. Davvero fighissimo! E' un elementale di fuoco/acqua? Dev'essere difficilissimo fare tutti quei "riflessi"...!
  5. Scegliete tra voi chi gioca, e fate le schede. Vi aspetto sull'altro post per presentarvi agli altri e raccontare un po' il vostro personaggio, quando decidete.
  6. Pippomaster si è ritirato, e quindi... UP! Cerchiamo un nuovo giocatore/una nuova giocatrice!
  7. La campagna, da quanto segnato dall'autore, dovrebbe durare 4 ore al tavolo, fatta di corsa. L'ambientazione "generale" sarà il Faerun. Per quanto letto e preparato finora, in ogni caso, non sembra essere troppo legata al Faerun, se non per qualche riferimento qua e là. Va bene per le classi marziali o il warlock, come anche il monaco - anche se, per quest'ultimo, ci stava forse pensando l'altro giocatore. Mettetevi d'accordo tra voi per le classi, per me non ci sono problemi. Iniziate a pensare anche a quale fazione di quelle ufficiali apparterreste. In caso non riconosciate il tipo di personaggio che volete giocare in nessuna delle fazioni, potremo valutare insieme cosa fare.
  8. Salve a tutti, Sono in fase di "preparazione" di un'avventura che ho reperito e che mi sembra molto interessante. Abbiamo già 2 giocatori su 4. Cerco dunque 2 giocatori che siano interessati a partecipare, provando solo materiale ufficiale, quindi proveniente da qualcuno dei "tomi" usciti (Sword Coast inclusa, in caso). Se abbiamo volontari, apro quanto prima il thread di organizzazione e iniziamo a lavorare ai personaggi. Di seguito si presenteranno i due già presenti. Riassumendo: Giocatori necessari: 2/4 Manuali concessi: Tutti quelli ufficialmente usciti HR usate: Da valutarsi Ruoli disponibili: Da definirsi Come presenza, si richiede la disponibilità a fare almeno un post al giorno. Come cortesia, se si manca per un paio di giorni, si chiede di avvisare. EDIT: Sono scemo e non mi son ricordato di specificare che i personaggi da giocare saranno di 8o livello.
  9. Comunico anche qui che chiudiamo qui. L'avventura era ormai stallata, e non si procedeva con gli stessi ritmi; io, probabilmente, non fornivo abbastanza stimoli e, comunque, non sono un gran narratore. In più, il "blocco dell'artista" (avevate dubbi?) si stava impossessando di me e, per quanto avessi diverse idee e avessi disposto parecchia roba, la concretizzazione stava venendo a mancare. Di qui, la decisione di chiudere, per dedicarmi con più attenzione ad altri PBF e per evitare di tirare avanti a stenti qualcosa che non camminava molto bene già da un po'. Mi spiace aver "sprecato" il vostro tempo, in questo modo. :S
  10. Quanto figherrima è uscita, però.
  11. @HITmonkey: per curiosità, quanto ti veniva il totale? Dovrei fare anch'io lo stesso ordine, mi sa...!
  12. @HITmonkey: L'anno scorso, tutti i miei manuali, li ho presi da Amazon.com e me li hanno spediti in Italia. Fidati che si può. Più che altro, finisci a metterci 5€ di spedizione, quindi per "ammortizzare" ti converebbe ordinare anche un altro manuale...
  13. Preorder a 27.70$ *w* ? Potrebbe diventare un buon acquisto...!!!
×
×
  • Crea nuovo...