Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e oscurità (Parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Naenre

@DM e Daral

Spoiler:  

Pare che far attendere sia il divertimento preferito dagli inquilini di Sorcere... e più sono in alto in gerarchia, più fanno attendere.

Senz'altro questo sfoggio di potere intende impressionare gli ospiti... e un po' funziona.

Mi dispongo ad attendere l'arcimago in piedi, braccia conserte e cipiglio contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@ DM Naenre

Spoiler:  
Fo***ta pu***na! Non mi degna neanche di uno sguardo..

Quando la giovane sacerdotessa si volta e mi da le spalle le scocco un'occhiata malevola; prontamente poi seguo le guardie all'interno di Sorcere. L'ambiente altamente permeato di magia mi mette evidentemente a disagio, cosa che cerco di dissimulare; una volta nella sala d'attesa dell'arcimago mi fermo in un angolo ed osservo la drow notando subito il suo cipiglio contratto, segno evidente che anche lei non è a suo agio in questo ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Perfetto, raccatto i prigionieri e attendo fuori le guardie. Magari inizio già ad andare al casato.

I prigionieri li lego tra loro e tengo una corda in mano, a mo di cani al guinzaglio. Se non ricordo male sono abbastanza affamati e deboli, fisicamente non dovrei avere problemi a gestirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre e Daral

Spoiler:  

Dopo una decina di minuti la porta interna si apre ed appare un drow di alta statura, avvolta in una lunga tunica rossa decorata con un motivo a fiamme. Impugna un lungo bastone intarsiato e porti i capelli in una lunga treccia decorata con gemme.

L'ultima aggiunta del casato Del'Armgo, incantato di fare la tua conoscenza dice l'arcimago Rizzen proferendosi in un elaborato inchino che ha tutta l'aria di essere estremamente ironico. Un raro dono di Lolth, mi dicono, è alla base dei tuoi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Spoiler:  

Questo è un gioco a cui bisogna partecipare.

Ricambio l'inchino con altrettanta grazia, sfoggiando il mio miglior sorriso. Venduì Ulfaerz'un'arr Rizzen. Onorata che la mia persona abbia attirato il vostro interesse. Invero Lloth, tlu malla, elargisce doni a tutti i suoi figli prediletti e noi partecipiamo della Sua grandezza.

Prima che proseguiate, immagino abbiate invitato voi questo jaluk. indico Daral Poiché non è a me che deve la sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre

Spoiler:  

Pensavo che ti sarebbe potuto interessare riuscire a riottenere prestigio nel casato, fosse anche solo per spregio nei confronti di Myrymma. E ho l'occasione giusta da proporti per farlo. Ovviamente avrei dei vantaggi anche io nella cosa, ma niente di terribile per te.

Non so di preciso quanto sai riguardo alle verghe che sono state al centro della recente disputa, ma quello che ti interessa sapere è che il luogo da dove sono state recuperate non è stato completamente "ripulito" da ogni oggetto utile. Se acconsentirai a recuperare da lì una cosa per me potrai tenere ogni altra cosa che troverai nella tomba, inclusi i vari oggetti magici che so per certo essere lì sepolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Naenre

Spoiler:  
L'ingresso dell'arcimago non fa che aumentare il mio nervosismo

Questo è uno dei pochi drow maschi temuti e rispettati di tutto il sottosuolo...

Il mio sguardo, tra l'ammirato e il distaccato, esamina il "padrone" di casa, cercando di non farmi notare

Un giorno anche io sarò un potente guerriero temuto da molti... Forse persino delle matrone di alcune casate...

Seguo quindi l'evolversi della conversazione tra la drow e l'arcimago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì sono abbastanza indeboliti e li riporti al casato, incrociando per strada le guardie e portandole con te

@ Daral e Naenre

Spoiler:  

Si tratta di una gemma, necessaria per completare il potere della verga. Vi fornirò un diario con una descrizione e delle mappe del complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Naenre

Spoiler:  
La ringrazio dico all'arcimago facendo un leggero inchino

Se possibile, gradirei avere anche qualche oggetto curativo, pozioni o meglio tessere, da spezzare per liberare la loro magia. Avrei anche una domanda: saremo solo io e la drow qui presente in questa missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

@DM e Daral

Spoiler:  

La drow qui presente? Con quale indecenza questo mercenario si rivolge a me. E' già difficile tollerare la sfacciataggine dell'arcimago, ma il vecchio è potente e prende ciò che eppure non gli spetterebbe. E poi chi ha detto che ho intenzione di accettare questa missione?

Tuttavia, lasciar parlare questi maschi non potrà che darmi altre informazioni sull'intera faccenda: il mio principale nemico, per ora, è l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daral e Naenre

Spoiler:  

Ora non esageriamo, perchè dovrei anche rifornirvi ed equipaggiarvi di tutto punto? dice l'arcimago sarcastico.

Se volete prendere con voi degli alleati o dei mercenari fate pure, un pò di carne da macello fa sempre comodo, ma la verità sull'obiettivo della vostra missione non deve uscire da questa stanza.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

I prigionieri sono nelle celle.

La matrona si rifiuta di riceverti al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

@DM e Daral

Spoiler:  
Perdonate arcimago, ma non vedo come aiutarvi in questa faccenda possa davvero ripristinare il mio prestigio nel casato come voi suggerite. Piuttosto aumenterebbe ulteriormente il fastidio che la matrona prova per me. E di certo non comprometterei la posizione di Myrymma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...