Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

preso dai commenti

[ATTACH=CONFIG]14146[/ATTACH]

mi fa stare male

"multiclassare 3 volte è inutile"

ma l'hai mai vista una build marziale seria?

ma poi il maglio, parliamone

Se quegli utenti sono in grado di trovare "godibili" i suoi video, non ci si può stupire più di tanto. Non ho visto nessuna delle sessioni, ma sembra non aver mai letto NULLA di tutto ciò di cui parla. Le sue opinioni possono nascere solo dall'aver letto esclusivamente i nomi delle capacità, dei talenti e delle classi. Altrimenti non si può seriamente affermare che un chierico ha bisogno del dominio della protezione per aumentare la propria CA, che gli incantatori divini non possono usare i talenti di metamagia perché per loro c'è metamagia divina e roba di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dai commenti

[ATTACH=CONFIG]14146[/ATTACH]

mi fa stare male

"multiclassare 3 volte è inutile"

ma l'hai mai vista una build marziale seria?

ma poi il maglio, parliamone

Ricordiamoci che ci vogliono 5 minuti di video per stabilire che forse esiste un modo per lanciare più incantesimi in un round, poi no solo uno, poi li lanciamo come istantanei (?) più volte in un round (??).

Link al commento
Condividi su altri siti

E si riparte per la Svezia, questa volta più definitivamente.

seguirai qualche band laggiù?

due soli sfoghi del mio consueto periodo di assenza annuale dall'off topic:

sfogo negativo: 1000 euro di danni alla macchina. vorrei strapparmi il fegato a morsi, come un prometeo autosufficiente.

sfogo positivo: il piccolo scoreggino muove i primi passi. panico per la strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove mai andremo a finire? Che futuro può avere un mondo in cui più della metà dei giovani pensa solo a se stesso, a cosa farà domani, a quale dei suoi vicini fregare stavolta, a quale ragazza portarsi a letto il prossimo sabato sera, e intanto eserciti di imbecilli, di potenti, di ignoranti gettano alle ortiche il lavoro di generazioni e generazioni, la libertà e la pace faticosamente conquistate col sangue e la fatica dei nostri gloriosi antenati? Gloriosi pensatori, illustri, grandi uomini, sovrani illuminati, governanti coraggiosi, strateghi e militari, partigiani, giuristi, intellettuali sempre agguerriti dalla penna veloce e l'intelletto oculato e lungimirante, progresso inutile di libertà che ora gli uni reprimono nel sangue, e gli altri vogliono limitar soltanto a se stessi e al proprio popolo, mentre la massa dei cervelli si rimbecillisce a forza di indegnità e superfluo, cieco alla regressione che gli si produce davanti.

Tristo è quel giorno in cui volge il fucile contro la penna, tristo non dico l'uomo, ché tal nome non merita, ma il figuro che uccide in nome d'un ideale distorto, tristo colui che tuona dal palco cavalcando l'onda del timore, della paura, dell'odio ignorante, quando dovrebbe invece tacere, tacere, far rispettoso silenzio in onore di chi con la vita ha pagato, tra tutti, la libertà che preziosa abbiamo ottenuta dagl'illustri nostri antenati, e di cui abusiamo futilmente; tacere, levarsi il cappello, chinare il capo, piangere il tempo gramo delle coscienze dormienti, dei valori defunti, della pace crollata, della ferocia de' pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

seguirai qualche band laggiù?

due soli sfoghi del mio consueto periodo di assenza annuale dall'off topic:

sfogo negativo: 1000 euro di danni alla macchina. vorrei strapparmi il fegato a morsi, come un prometeo autosufficiente.

sfogo positivo: il piccolo scoreggino muove i primi passi. panico per la strada!

Facci vedere qualche foto/video del pericolo a due zampe :D

Io invece con la macchina sono stato più fortunato, certo un cavetto da sostituire mi è sempre venuto a costare un verdone ma francamente sono assai contento così rispetto al volante che ti si bloccava in mezzo alle curve.

Ad ogni modo sì ho trovato un interessante band in questi giorni, ora aspetto il prossimo singolo interessante per fiondarmici sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...