Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Risposte in primo piano

• Autore

Buon viaggio, boss! Ti manderò una forma di fontina quando, su al nord, sentirai la mancanza della Valle!

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 65,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Buona partenza! ^^

• Supermoderatore

Per quanto capisca la necessità dei lavoratori di scioperare per questioni importanti non posso trattenermi dal bestemmiare visto che il mio volo da linate è stato cancellato.

Almeno ho già trovato una soluzione alternativa stasera da Malpensa.

• Supermoderatore

Doppio post ma chissene.

E dopo lo sciopero italiano anche la scandinavia Airlines mi fa ritardi causa problemi all'aeroporto di Copenaghen hurrah

Doppio post ma chissene.

i soliti privilegi die servi del sistema!

TUTTI A CASA! SIETE TUTTI UGUALI!!!

Spoiler:  
in bocca al lupo!

Palla presa male durante l'allenamento serale. La mattina mi sveglio col medio gonfio e con paio di anelli lividi in corrispondenza delle articolazioni, con tanto di chiazze bluastre. Un'attesa di 4 ore al pronto soccorso prima di sapere che ho una microfrattura e che mi devono steccare il sito, immobilizzandomi la mano. Prognosi di 17 giorni (neanche mi si fosse spezzettato), il tutto giustamente prima della partita che si sarebbe svolta da lì a due ore...

Imbazzato abbestia per il port """hd""" di heroes of might and magic 3 su android.

Imbazzato abbestia per il port """hd""" di heroes of might and magic 3 su android.

dovrò comprarmi un cellulare nuovo o un tablet allora.. ed è pure woggato! D:

Tranquillo che lo fanno anche per pc, ma averlo sul telefono per giocarci mentre aspetto in treno mi gasa assai.

Qualche latinista in ascolto...disponibile?

"Niente è vero", in latino, è "Nihil est verum"?

e "Tutto è permesso (lecito)"? " Omnia....?"

Nihil verum est (il verbo sempre alla fine)

Omnia licitum est (mi pare)

Non sono una cima in latino (l'ultimo anno ho avuto il debito) e non è la mia materia preferita, ma CREDO sia così

Struttra SOV, sì: Soggetto Oggetto Verbo. Tuttavia, data la struttura dei casi, specialmente in poesia il latino ha una maggiore flessibilità rispetto all'italiano.

(esempio: in "puer puellam amat", "il ragazzo ama la ragazza", possiamo anche cambiare l'ordine delle tre parole perché tanto le marche di caso ci permetteranno di distinguere soggetto e oggetto; viceversa se in italiano scrivessi "la ragazza ama il ragazzo" il senso si invertirebbe)

Ok quindi:

Nihil verum est : niente è vero

Omnia licitum est : Tutto è lecito (permesso)

Grazie mille ad entrambi, Void e FeAnPi :kiss:

Diamine, però omnia licitum no: omnia è plurale, licitum è singolare. Non me n'ero accorto. Omnia licita sunt.

Mannaggia ai maledettissimi server di Destiny!

DAI CHE FORSE ANCHE QUESTA VOLTA SIAMO RIUSCITI AD ACCAPARRARCI I BIGLIETTI PER GLI AC/DC

Spoiler:  
caps echeccakkio

Diamine, però omnia licitum no: omnia è plurale, licitum è singolare. Non me n'ero accorto. Omnia licita sunt.

Orpo... :)

Ma così (omnia licita sunt) non significa "Tutti sono leciti"? O va bene anche come "tutto è lecito"?

grazie

E' neutro, non maschile: vale per "ogni cosa", quindi "tutto".

Grazie mille ancora FeAnPi :)

Finalmente ho mantenuto la promessa che avevo fatto tempo fa con una certa persona... Ogni promessa è debito! XD

Diamine! Non pensavo che bilanciare delle capacità inventate da zero in d&d fosse così difficile :D (che poi chissà se ho fatto un buon lavoro... Si vedrà :) )

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.