Vai al contenuto

"Il ghiaccio li rese eroi" - Avventura D&D 3.5, FR, 1 lvl


Renis

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

devo leggerla meglio ma mi sembra molto carina!

complimenti!

l'unico appunto per ora è che personalmente non apprezzo le avventure di così basso livello... per me si gioca bene tra il 5° e il 10°

infatti mi sembra che alcuni tiri abilità siano un po' troppo alti per pg di 1°...

postala in ambientazioni e avventure di d&d:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata l'avventura. Me la tengo da parte, che quando i miei PG hanno finito quella attuale gli faccio giocare questa (probabilmente la potenzio). Comunque mi sono trovato un po' male a capire la logistica delle grotte del demone, ne fai una descrizione piuttosto intricata...Non ci si capisce granchè.

Come idea è veramente molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora: per quanto riguarda le schede dei PNG dovete perdonarmi se ci sono alcuni errori, ma sono dovuti a delle disattenzioni del mio "collega" (anche se a parte il furtivo 2d6, un chiaro errore di battitura, i PNG a mio avviso vanno bene.. hanno addirittura delle descrizioni originali e accurate, nonostante il 1 livello!) ;-)

Per le mappe e i disegni delle navi, appartengono alla Wizards of the Coast.

Grandi Gesta, ..

Link al commento
Condividi su altri siti

più che bella: perfetta!!!

nella mia compagnia stiamo giocando un'avventura proprio in quella zona, nella città di Secomber, che si trova vicino a Baldur's Gate, e cmq vicinissimo a Waterdeep dove è diretta la nave all'inizio.

Devo ancora leggerla bene, ma è perfetta per collegarsi con l'avventura precedente. Al massimo dovrò sistemare alcune statistiche per il nostro livello, ma prima devo leggerla.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora: per quanto riguarda le schede dei PNG dovete perdonarmi se ci sono alcuni errori, ma sono dovuti a delle disattenzioni del mio "collega" (anche se a parte il furtivo 2d6, un chiaro errore di battitura, i PNG a mio avviso vanno bene.. hanno addirittura delle descrizioni originali e accurate, nonostante il 1 livello!)

Renis non prenderla come una cosa personale ma di molti PNG manca:

Razza (addirittura di alcuni si dovrebbe prevederne il sesso a seconda se gli dai del "lui" o della "lei")

GS

Movimento base

CA (si lo so che c'è, ma mancano i valori coi quali è costruita e da dove viene fuori quel dato valore di CA)

CA di contatto

Ca colto alla sprovvista

Bonus Attacco Base

Bonus Lottare

Bonus attacco singolo in mischia (durante un'azione standard)

Bonus attacco singolo a distanza (durante un'azione standard)

Bonus attacco completo in mischia (durante un'azione di round completo)

Bonus attacco completo a distanza (durante un'azione di round completo)

Danni e minaccia di critico con le armi da mischia

Danni, minaccia di critico e gittata con le armi a distanza

Abilità speciali

Qualità speciali

Ci sono diversi errori sui punti abilità.

Alcuni PNG (vedi Athius) hanno diritto (da regolamento) a un equipaggiamento ben più corposo di quello che gli hai messo.

Ripeto, non prenderlo come un attacco, ma penso si possa migliorare e molto (almeno la parte sui PNG, il resto dell'avventura non ho avuto ancora modo di leggerla).

Il mio

I PNG sono descritti un pò a tirar via ...

era riferito proprio a queste mancanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Renis non prenderla come una cosa personale ma di molti PNG manca:

Razza (addirittura di alcuni si dovrebbe prevederne il sesso a seconda se gli dai del "lui" o della "lei")

GS

Movimento base

CA (si lo so che c'è, ma mancano i valori coi quali è costruita e da dove viene fuori quel dato valore di CA)

CA di contatto

Ca colto alla sprovvista

Bonus Attacco Base

Bonus Lottare

Bonus attacco singolo in mischia (durante un'azione standard)

Bonus attacco singolo a distanza (durante un'azione standard)

Bonus attacco completo in mischia (durante un'azione di round completo)

Bonus attacco completo a distanza (durante un'azione di round completo)

Danni e minaccia di critico con le armi da mischia

Danni, minaccia di critico e gittata con le armi a distanza

Abilità speciali

Qualità speciali

Ci sono diversi errori sui punti abilità.

Alcuni PNG (vedi Athius) hanno diritto (da regolamento) a un equipaggiamento ben più corposo di quello che gli hai messo.

Ripeto, non prenderlo come un attacco, ma penso si possa migliorare e molto (almeno la parte sui PNG, il resto dell'avventura non ho avuto ancora modo di leggerla).

Il mio

era riferito proprio a queste mancanze

L'ho finita di leggere oggi... e non posso non concordare col prode Oby... ;-)

La storia non è male ma ci sono alcuni punti nebulosi e non capisco la necessità di PNG così potenti (l'elfo in locanda ed il druido oin primis)... Poi OK... ci sono molti spunti lasciati liberi per il futuro... ma inserirci uno scontro con un mago avrebbe arricchito il tutto (magari come apprendista del "cattivone finale").

Questo è tutto per ora... ;-)

Considerando che i PNG avrei dovuto rifarli (o modificarli) comunque dato che dovrò prepararla in versione GHESTHALT quel problema è meno marcato del previsto...

;-)

Io per adesso un 6 e 1/2 te lo do... ma mi riservo dirivedere il voto dopo averla fatta giocare...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kursk e Oby, non me la prendo assolutamente, anzi!!! Devo ringraziarvi per avermi fatto notare questi errori (dovuti, come ho gia' detto, al mio "collega"). Nella campagna io mi sono occupato perlopiu' della storia.. fatemi sapere se i PG trovano l'avventura divertente, e magari rivedete le statistiche dei PNG..

Grandi Gesta, ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...