Vai al contenuto

Twofold Pact Informazione


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao a tutti, volevo sapere se il talento riportato sul dragon annual 09 (se non l'avete la descrizione è facilmente trovabile su internet) mi dia la possibilità di scegliere anche un cammino leggendario che abbia come requisito il patto secondario da me scelto.

Grazie!

Non riesco a trovare il talento su internet, da quello che ho capito mi pare sia un talento leggendario, ergo devi essere all'11esimo per prenderlo, se hai già preso un cammino leggendario non credo tu possa prenderlo, anyway ti consente di prendere un secondo patto (come mi pare avere intuito) non penso ci siano problemi a prendere il cammino associato, se invece ti da alcuni bonus non credo tu lo possa prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se il talento riportato sul dragon annual 09 (se non l'avete la descrizione è facilmente trovabile su internet) mi dia la possibilità di scegliere anche un cammino leggendario che abbia come requisito il patto secondario da me scelto.

Grazie!

Intendi questo?

A che pagina esattamente che non lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twofold Pact

Prerequisites: 11th level, Eldritch Pact class feature

Effect: You gain a second Eldritch Pact. You gain the at-will spell and pact boon of both pacts. You can use only one of your pact boon benefits at a time, however.

Questo è il talento, sì il manuale è quello comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio credo sia: un talento preso a liv. 11 mi permette di accedere ad un cammino leggendario SBLOCCATO da quel talento? sinceramente, non lo so. non ho idea se c'è un "ordine" con cui scegliere i nuovi privilegi, se prima si debba scegliere il talento e poi il cammino leggendario o viceversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di ciò ho mandato un email all wizard visto che ho trovato un post in cui si discuteva la stessa cosa' date=' è venuto fuori che effettivamente c'è un ordine da seguire ma che è anche a discrezione del dm[/quote']

Questo era anche il mio dubbio, nella 3.5 non potevi prendere il talento e poi la classe di prestigio nello stesso livello mi pare.

Io come DM lo concederei, non vedo perchè, meccanicamente, uno dovrebbe PRIMA scegliere il cammino e poi il talento, però sono visioni, chiedi al tuo DM, non mi pare niente di sbilanciante in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...