Vai al contenuto

I'mNotMe

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    140
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su I'mNotMe

  • Compleanno 15/10/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Novi (MO), Modena, Italia
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Interessi
    D&D, Magic the Gathering, Leggere, Nerdare con gli amici
  • Biografia
    Salve a tutti! :D

Obiettivi di I'mNotMe

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Da controllore bisogna capire quand'è ora di mettere da parte il danno e fare del vero controllo come debuff, status ecc, sarà un po' complicata questa parte visto che ufficialmente ho sempre giocato assalitore ahah ma mi sforzerò
  2. Ok invoker da parte, il druido è un ottimo controllore dato che ha una build apposta per buttare a terra prone le creature praticamente sempre e altre cosucce carine, lo psion mi sembra carino ma non l'ho mai provato e mi dispiace perché classi psioniche nella campagna ci starebbero non molto bene. Io sono abituato a livello basso ma siccome questa compagnia l'ho fatta per far iniziare a giocare dei miei amici partiamo dal 2. Se sarebbe utile un secondo difensore mi piacerebbe molto farlo e lasciare il ruolo di controllore ad un altro ahah solo perché il difensore era il ruolo che più volevo giocare ma dato che sono gli altri a dover imparare li ho lasciati scegliere per primi:D
  3. Ciao a tutti Mi trovo molto indeciso su che controllore fare, le opzioni sono druido, psion o invocatore. La compagnia comprende un ladro, un bardo, un paladino e altri due assalitori di cui non so ancora la classe. Ora dal punto di vista di utilità e di preferenze come classe voi quale scegliereste? Potreste anche darmi utili consigli? Grazie
  4. Ok allora chiederò al mio master, grazie mille! E scusate per il titolo, giustamente è frastornato non stordito
  5. Il turno dopo cado per forza a terra morente nonostante continui a passare i tiri salvezza?
  6. Ciao a tutti! Volevo chiedere se la combo che ho trovato può funzionare, la combo consiste nell'essere revenant e come sapete uno dei suoi tratti è diventare stordito invevedi iincosciente per il primo tiro contro la morte, a questo punto (se si sceglie tiefling) c'è il talento dispater's iron discipline e superior will. In questo modo io passerei molto facilmente quel tiro ma una volta passato mi rialzo con un pf o rimango a terra?
  7. Dico solo che in un mazzo che non gioca bianco mettere i crumiri, che tra l'altro costano 3 mentre lo sciamano 1 e quindi aumenterebbero la curva di mana, non mi sembra la cosa migliore da fare. Capisco nello zoo ma nel jund non li metterei
  8. A mio parere i crumiri costano troppo in mana per qualche punto vita, per il mana si potrebbe giocare l'uccello del paradiso e per il danno forse il lavamante spietato.
  9. Io ho sempre giocato aggro e volevo provare qualcosa di diverso, per esempio avevo adottato l'idea del twin exarch (splinter twin) che mi sembrava carino
  10. Ciao ragazzi! Tra qualche settimana avrei un torneo proxy modern, mi sarebbe piaciuto tantissimo montare il pluripremiato e odiato jund, ma col ban dello sciamano letalmago mi trovo con le mani legate. Voi avreste qualche carta da consigliarmi per sostituirlo o magari qualche mazzo bello da giocare?
  11. Tutto ciò mi sta aprendo un ampio universo di cose su cui ero e sono ancora in gran parte nabbo ahahah
  12. Io ho sempre interpretato la cosa, dal punto di vista del pg, come "L'attacco della primaria è stato così forte che il nemico mi ha lasciato il tempo per un secondo attacco e, dato che l'arma potenzia ulteriormente il mio attacco, anche per un terzo" non vedo dove sia il problema del fare due attacchi innescati dallo stesso motivo.
  13. Io ho la soddisfazione quando il mio pg riesce a superare sé stesso, se poi ci aggiunge della strategua ecc meglio ancora, ma più che altro è nella sfide di abilità o indovinelli che riscontriamo le vere sfide, negli incontri oltre a me ranger c'è un barbaro quindi è quasi inevitabile che finiscano presto anche se di solito durano almeno mezz'ora
  14. Ahahah il mio master lo sa bene visto che gli ultimi due incontri che dovevano essere chissà cosa li abbiamo conclusi in due-tre turni
  15. Nessun limite a parte quello dei livelli. Io cerco di ottimizzare il mio pg, se poi diventa una macchina da macello mi piace ancora di più ahahah
×
×
  • Crea nuovo...