Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Risposte in primo piano

comment_906235

Ma poi immagini la famosa parte del "parli ora o taccia per sempre"?

"Io vorrei dir..." *Force Lightning* "Qualcun altro vuole tacere per sempre?"

Ehi, hai detto "parli ora O taccia per sempre", non "parli ora E taccia per sempre!" Sono due cose diverse!

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 72,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_906247

Questo pomeriggio ho avuto la dimostrazione, dal vivo, che la stupidità umana e la maleducazione non conoscono confini. E se penso alla professione di chi mi ha dato questa dimostrazione rimango ancora più sconvolto.

comment_906300

Ehi, hai detto "parli ora O taccia per sempre", non "parli ora E taccia per sempre!" Sono due cose diverse!

famosa ambiguità della lingua italiana, per cui la "o" può significare sia "vel" sia "aut" (^_^)

comment_906875

doppioposto per dire che...

...da oggi ho 10 GB al mese e una specie di tentativo di wi-fi!

pian pianino, di questo passo (mannaggia all'induzione) tra ventordici o quindiciotto anni avrò un internet decente!

però per ora mi godo il mio miglioramento felice e contento...

comment_906913

doppioposto per dire che...

...da oggi ho 10 GB al mese e una specie di tentativo di wi-fi!

pian pianino, di questo passo (mannaggia all'induzione) tra ventordici o quindiciotto anni avrò un internet decente!

però per ora mi godo il mio miglioramento felice e contento...

Beh dai, non so che utilizzo tu necessiti di internet, ma son ormai due anni che vado avanti con una connessione via tethering wifi del cellulare e navigo ovunque, con telefono, tablet e pc a discreta velocità. Non è una soluzione malvagia...

comment_906973

Sfogo- : Non è semplicemente possibile che sistematicamente tutti quelli accanto a me (compresi quelli a cui non frega niente del posto) vadano in Giappone, mentre io rimango indissolubilmente piantato qua nella mia terra natia... Damn!!! Sembra a volte che lo facciano apposta.

"Sai, io sto a casa per natale, e tu? Vai da qualche parte?"

"Meh si... Vado in Giappone..."

GRRRRR!!!!

E quelli che non ci vanno ci sono già andati in precedenza!!! Tutto il mondo in Giappone!!!

PS: buon natale a tutto D'L

Sent from my iPhone using Tapatalk

comment_907511

Ahahahahaha xD

Mi sono immaginato il lich decrepito in bikini che si scioglie sotto un mega palloncino di acqua Santa Ahahahaha xD

comment_907981

In che sensucht? La normalità non è di questo mondo! :D

Gente che si attacca alla minima ca**ata pur di discuterne e litigarne. Credo sia tipo il gruppo più strano con cui io sia uscito O.o.

La normalità non sarà di questo mondo, ma sta sicuro che ci stanno gli strani+strani

comment_908536

Non parlarmi di Steam: io non riesco a giocare a Space Marine, legalmente comprato e con il quale ho legalmente giocato. Ho provato a disinstallarlo, ma ora non me lo fa reinstallare neanche da CD. Le invocazioni a Varaha si sprecano.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.