6 Novembre 201311 anni comment_892047 governo? ma guarda che n... ...ah, no. l'abbiamo. è vero. feudalesimo e libertààààà
6 Novembre 201311 anni comment_892051 Taglia e cuci, quanto truci. E non c'è peggior sordo di chi urla i propri slogan sopra agli altri quando loro parlano. E forse domani mi arriva il pacco delle spese lucchesi, e altrettanto forse domani gita ai mercatini dell'usato per comperare arretrati bonelliani vari. E ne ho le scatole piene di una vita di nerdate e doveri.
7 Novembre 201311 anni comment_892336 Ahhh...se in Italia non fosse così complicato fare causa per diffamazione e i tempi non fossero così lunghi, ho come l'impressione che finalmente il 99% delle persone che mette per iscritto sui forum e sui blog certe affermazioni, smetterebbe subito, dopo aver pagato multe di migliaia di euro. Dove non può il buon senso, la cultura e l'informarsi preventivamente, può il portafoglio...svuotato Ciao dal nonno
8 Novembre 201311 anni comment_892827 Probabilmente no. La vita, a differenza della tavola periodica, presenta ben più di un elemento stronzio.
8 Novembre 201311 anni comment_892844 Sfogo negaivo: rabbia, frustrazione e in parte anche rassegnazione. Sfogo positivo: i nuovi allievi sembrano promettenti
9 Novembre 201311 anni comment_893026 AHAHAHAH.... mi chiedi lo sconto su un oggetto giustificandolo con "mi rendo conto che il prezzo che chiedo è basso ma sa...lo userei poco". Devo ancora capire se sei stupido o in malafede (o entrambe le cose). La stupidità dovrebbe far male.... - Buongiorno - Buongiorno, mi dica - vorrei la lamborghini in vetrina - certo sono 400.000 euro - facciamo 250.000 euro...sa, tanto la userei poco che bello poter affermare senza timor di smentita l'assoluta stupidità umana ciao dal nonno
10 Novembre 201311 anni comment_893210 Sfogo : Tra poco finisco l'ultimo libro della saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski... Sfogo : Oggi sessione
10 Novembre 201311 anni comment_893433 Chiunque osi sostenere che polvere luccicante non è l'incantesimo più forte del gioco verrà preso a pedate dal sottoscritto. 3 sessioni, 3 volte infinitamente utile, il tutto culminato con oggi in cui abbiamo vinto (5 PG di livello 5 +1 MdL speso in media abbastanza male) uno scontro contro un GS 11-12 che ci avrebbe tranquillamente trucidato in ogni altro possibile scenario.
10 Novembre 201311 anni comment_893434 Zoccolate. Tu prendi a zoccolate, poni, non a pedate. E Skyrim mi ha di nuovo preso a noia.
10 Novembre 201311 anni comment_893441 Diamine, avevo scritto pIedate. -.- Un tempo tiravo avanti fino alle due, ora alle undici sono già rimbecillito. Negli ultimi sette mesi ho smesso di bere alcolici, ho preso in noia (e ripreso in mano e ripreso in noia e ri-ripreso in mano e ri-ripreso in noia) Skyrim, mi sono tagliato la barba e ho iniziato ad aver sonno molto prima. Non mi riconosco.
11 Novembre 201311 anni comment_893463 ore 3:36.... Morfeo perchè scioperi sempre i giorni prima che devo alzarmi presto, accidenti a te? (ps: polvere luccicante? bha, Soffio del drago+escludere materiali. imbha) (pps: è la 5° volta che ricomincio BG2... finalmente son riuscito a non perdere i salvataggi e a superare il 10° livello. Korgan ti amo)
11 Novembre 201311 anni comment_893466 (ps: polvere luccicante? bha, Soffio del drago+escludere materiali. imbha) Serio? Hai letto che dura 1 round/livello e ricarica ogni 1d4 round? È senza senso, buono solo se persistito.
11 Novembre 201311 anni comment_893478 ho sentito dire che il miglior incantesimo è dardo incantato. però io preferisco suggestione. dove lo trovi un SoD (utilizzabile anche come SoS, o fuori combattimento come utility, ecc ecc ecc) di 3° livello? rende ridondanti (quasi) tutte le influenze mentali di livello maggiore. Spoiler: bello! un flame sugli incantesimi anche qui!!! ()
11 Novembre 201311 anni comment_893529 Sogno stupendo! Sembrava di essere in un mix Wh40k con un'ambientazione cyberpunk. Devo scrivere da qualche parte gli spazi "visti", potrebbero sempre servire.
11 Novembre 201311 anni comment_893536 Serio? Hai letto che dura 1 round/livello e ricarica ogni 1d4 round? È senza senso, buono solo se persistito. ehmmm no, non c'è scritto nulla di tutto ciò: http://golarion.altervista.org/wiki/Soffio_del_Drago vo a vedere sul manuale quando torno alla stanza XD (sfogo: dovrei comprarmeli pure io e averceli a casa, i manuali, se non costassero un occhio!) (però considera che puoi emulare qualsiasi energia (tranne sonora), con escludere materiali! Ti prendi quello e il repertorio di magie da danno può dirsi quasi concluso. Per uno stregone è troppo uno sgravo)
11 Novembre 201311 anni comment_893553 Mi sa tanto che è la versione pathfinder che è la versione scarsa di quella 3.5, ovvero una palla di fuoco di livello 4. Giusto per farlo notare: supponiamo che nelle ultime 3 sessioni avessi usato quello invece di polvere luccicante, saremmo sempre morti. Accecato è una condizione pesante e non concede RI (benedetta sia la scuola di evocazione). Far danno per un mago è abbastanza subottimale quando può preparare lo scontro in modo che il guerriero non muoia e possa fare da tritacarne con calma.
11 Novembre 201311 anni comment_893592 anche dire al nemico più forte del gruppo "lui ti vuole tradire, uccidilo", indicando il secondo nemico più forte, non è affatto male.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.