Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Risposte in primo piano

Dai che forse ho trovato un impiego part-time per fare una cosa che mi piace davvero, incrociamo le dita :D

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 94,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Dai che forse ho trovato un impiego part-time per fare una cosa che mi piace davvero, incrociamo le dita :D

il tester di materassi per coppie sfrenate??? se ti prendono ti invidio :yes::yes::yes::yes:

il tester di materassi per coppie sfrenate??? se ti prendono ti invidio :yes::yes::yes::yes:

:lol: magari! E se quando lo trovo avranno bisogno anche un'altra persona ti contatterò istantaneamente ;)

:lol: magari! E se quando lo trovo avranno bisogno anche un'altra persona ti contatterò istantaneamente ;)

Sì ma non me e te assieme eh...al massimo flare :lol:

E oggi si parte. Voglia quasi zero, ma una vacanza di famiglia pare essere necessaria. Beh, almeno andando a Milano vedrò un po' di neve.

Che angoscia uscire dalla facoltà alle sette. Mi sento come se un tamriel mi fosse appena passato sopra.

Di ritorno dopo una visita ad una signora che è quasi una parente per noi, e alla quale hanno dato pochi mesi di vita. Ancora un po' ed era lei a far coraggio a me...

Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata.

Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata.

Condoglianze. :sad:

Mi unisco alle condoglianze.

Condoglianze Daglator.

Another Day another cose da fare. Tutto sommato anche divertenti :)

condoglianze dag...

mi dispiace dag

Condoglianze daglator, mi dispiace :(

Grazie mille ragazzi. La vita continua con nuove sfigh... SFIDE, SFIDE! ;)

So cosa passi, anche la mia vita pare essere un campo minato di lutti ultimamente. Ma si esce da tutto, e si continua

SFOGO: Ma possibile che finché sono malato a scuola decidono di spiegare anche il senso della vita, su Kong non esce nemmeno un gioco degno di nota e non trovo nessuno per una veloce oneshot online? Almeno c'è /tg/

DOMANDA: Come chiamereste questa canzone?

Maybe train non ci piace, le proposte migliori finora:

Call me Train

Call me Crazy

Crazy Maybe

MI sono fidanzato :3

Solo che lei abita a Monza e io a Firenze :'(

@Dag: che cosa posso dire? Conoscendomi/ci se fossimo vis a vis sai quello che direi...qui mi bannano.

forza...

ciao dal nonno

@daglator : condoglianze anche da parte mia :(

Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione quando la missione doveva essere "facciamo svenire il prefetto o rubiamo i documenti". Vediamo ora dove si va a parare :D

Domenica decisamente smorta et noiosa. Perlomeno però mi hanno confermato il lavoro part time! :rock:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.