Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato

I miei topic sono delle opere d'arte, rimangono immutati nel tempo.

Domani esamone colossale, spero nel +2 dallo scritto(il +3 non esiste).

Poi palestra e full immersion nell'ultimazione della mappa(e quindi di ogni possibile incontro random nel continente di gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Se un moderatore dice no politica vuol dire no politica no? Stiamo discutendo con lo staff di un'idea ma così partiamo col piede sbagliato.

Se ripenso a tutto il lavoro che facemmo all'epoca col nuovo regolamento .... :rolleyes::-p

Comunque potreste spostare tutto in questa eventuale discussione a parte no? Oppure cancellare tutto ;-)

PS: Complimenti sinceri per il tuo avatar...Sentenza è sempre Sentenza :lol:

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque potreste spostare tutto in questa eventuale discussione a parte no?

E' quello che stiamo valutando.

Ora scusate ma dopo 13 ore filate di seggio ho superato la mia quota giornaliera di questioni. Abbiate un po' di pazienza e astenetevi dal riempire di politica l'angolo dello sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfoghissimo

Dopo aver fallito per l'ennesima volta il suo esame di anatomia, il coinquilino S. (sempre molto cupo ultimamente) torna a casa e non parla con nessuno. S di solito è un tipo molto confidente nelle sue capacità e questa deve essere stata una botta; inoltre è molto chiuso e drammatico. A mezzogiorno è uscito di casa senza dire dove andava e non è ancora tornato. Circa mezz'ora fa abbiamo trovato sul suo letto tutti i suoi documenti tolti dal portafoglio, sparpagliati. Ha il cellulare spento. L'unico con cui si confida è oggi fuori città. Ho telefonato a sua sorella (che studia anche lei qui) ed è nel nostro stesso stato di preoccupazione, anzi, non sapendo cosa fare è uscita con la nostra coinquilina a cercare S per le strade. Speriamo che non faccia idiozie: S è uno che ha già pensato al suicidio.

Tanto lo sappiamo che tornerà e si arrabbierà con noi perché non dovevamo preoccuparci per lui, perché S è un emerito imbecille anche se gli vogliamo bene.

Scusate l'italiano ma la situazione è urgente e non so cosa fare. Lo sfogo è che ho un esame domani e dobbiamo stare in questa situazione di M***a.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò prettamente cinico, crudele e senzacuore....quando torna a casa menatelo di brutto perchè per un esame non ha senso fare queste storie.

E mi pernetto di dirlo perchè se ci ho messo 11 anni a fare una triennale è perchè di esami ne ho falliti molti...e non ho mai vinto il premio Mr Autostima dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la notizia che sua sorella è riuscita a chiamarlo: è andato in un'altra città a un'ora di treno da qui. Ricordo che è senza documenti. Di più non sappiamo, ma che ci è andato a fare?? :sorry:

Scusate lo sfogo, cari amici, vi aggiornerò sul termine di questa vicenda.

e Loupissi hai completamente ragione! appena S torna giuro che gli faccio una bella cazziata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh sì, alla fine cannare un esame è una cosa che capita, a prescindere dalla preparazione!.

Sarà che ho fatto una facoltà dove ti segavano ad un esame anche se ti chiedevano cose fuori dall'esame o per puro sadismo o incompetenza, però fare una tragedia simile per un esame che si può ripetere significa non avere ben chiaro diverse cose.

Che non c'entrano nulla con l'università.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco la situazione, ma mi sembra un suo diritto.

Anche a me piace molto, dopo una delusione o in un periodo in cui mi girano, prendere e andare e farmi una giornata in giro da solo, a far vagar la mente. Mi aiuta, mi rilassa, mi libera il cervello.

Ora, ok, ha lasciato a casa i documenti, questa è una ca**ata. Ma per il resto... Ha preso un treno si è fatto un giro.

Ha il cell spento, e allora? Fino a quindici anni fa tutti erano in giro senza cell, senza essere reperibili 24/7.

Magari mi sbaglio, magari è davvero un atteggiamento preoccupante. Ma a me sembra solo uno sfogo un po' impulsivo ma innocuo, senza nessun pericolo dietro. Non è entrato in un fight club- al massimo gli tocca chiamare a casa e spiegare ai carabinieri perchè è senza documenti - eventualità neanche troppo probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...