Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato


creatura ferina con 1 o 3 dv razziali. (specie selvagge)

purtroppo credo che sul ninja non stia molto bene. c'è sicuramente altro, ma su due piedi...

domanda: il magro etereo nero (abissi e inferi) in italiano ha 16 DV e +4 di ml.

essendo che mi sembra un po' (sarcasm mode on) subottimale (sarcasm mode off) volevo sapere se era un errore di traduzione oppure erano di ottimo umore quando l'hanno creato...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il talento troll blooded(tuttavia è greyhawk come ambientazione) sul dungeon magazine 319 o appunto l'archetipo half-troll o half-scrag sul fiend folio(entrambi mdl+4).Se mi viene in mente altro te lo dico

Non è corretto, hanno guarigione rapida, che è estremamente diversa da rigenerazione.

cerco incantesimi arcani con descrittore forza, preferibilmente che fanno danni (in particolare di livello 5°)

Di 5 ci sono mano interposta di bigby (PH), muro di forza (PH), coat of arms (CM), death throes (PlH), mailed might of the magelords (LEoF), nezram's sapphire screen of shielding (LEoF).

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: il magro etereo nero (abissi e inferi) in italiano ha 16 DV e +4 di ml.

essendo che mi sembra un po' (sarcasm mode on) subottimale (sarcasm mode off) volevo sapere se era un errore di traduzione oppure erano di ottimo umore quando l'hanno creato...

La risposta è: 3.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, vorrei chiedervi se conoscete un documento in pdf chiamato come creare un mostro e il sottotitolo è chiavi per il disastro e se è possibile che melo postiate, sono uno nuovo che a sentire i miei master dangerous sono uno con molta fantasia e inventiva...ho la netta impressione che vogliano insegnarmi a masterizzare un'avventura e vorrei prepararmi al meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto hai sbagliato sezione:probabilmente ti sposteranno,ma in ogni caso dovevi scrivere qui.

In ogni caso,visto che sei alle tue prime esperienze,ti sconsiglio vivamente di mettere mostri inventati,visto che anche master esperti non riescono a regolare i GS(grado sfida,ovvero la difficoltà del mostro) senza conoscere il gruppo.Quindi magari rifatti ai manuali per adesso,in modo da avere in futuro un confronto dei mostri che crei contro quelli del manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, vorrei chiedervi se conoscete un documento in pdf chiamato come creare un mostro e il sottotitolo è chiavi per il disastro e se è possibile che melo postiate, sono uno nuovo che a sentire i miei master dangerous sono uno con molta fantasia e inventiva...ho la netta impressione che vogliano insegnarmi a masterizzare un'avventura e vorrei prepararmi al meglio :)

Vuoi dire questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

alasparda: mi dispiace di aver sbagliato sessione, anche se questo manuale mi sembrava più una guida che altro, grazie seguirò il tuo consiglio di affidarmi sui manuali ma preferirei averlo solo per assicurarmi di averlo, non vorrei che non si trovasse più :(

klunk: esatto proprio quello ed è anche quello che ho trovato io solo che richiede un account premium :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir il vero mi servirebbe off-line per stamparlo e leggerlo in seguito...ancora non sono pronto per masterizzare un'avventura ma quando sarò pronto e avrò avuto qualche esperienza allora lo leggerò per creare qualche mostro :)

Guarda, quel PdF non ti dovrebbe spiegare niente che non puoi imparare semplicemente leggendo il Manuale dei Mostri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie per il consiglio :) ora meli finisco a leggere, che mi sono venuti certe idee... esempio un mostro che in un round si concentra e il prossimo fa un critico con la probabilità del 100% oppure delle statue in cui si muovono solo se non le guardi oppure nel buio però ovviamente sono solo bozze :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...