Vai al contenuto

Craven (Champions of Ruin)


Kinniku

Messaggio consigliato

Salve :bye: ho un dubbio riguardo al talento Craven come potete aver capito...

Se non erro dice "You take a -2 penalty on saving throws against fear effects. However, when making a sneak attack, you deal an extra 1 point of damage per character level."

Quindi io posso infliggere danni extra solo se faccio un attacco rapido?

In pratica devo muovermi, attaccare e poi muovermi di nuovo?

Se faccio un attacco completo (senza fare altro) non infliggo danni extra?

Se invece riesco a muovermi come azione veloce e faccio un attacco completo (e poi NON mi muovo più dato che ho finito il mio round) non infliggo danni extra comunque?

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ok...chiudiamo/cancelliamo pure la discussione!!! :lol:

Ero convinto fosse "attacco rapido" e non il furtivo...infatti non mi tornavano i conti!!! :lol: :lol: :lol:

P.S.

Già che ci siete conoscete qualche talento che mi permette di fare danni/attacchi extra se faccio un attacco completo per esempio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Slashing Flurry (Player's handbook 2) ti concede attacchi extra sia in azione standard sia in attacco completo... ma ad una penalità non indifferente, e richiede Weapon Specialization (ovvero livelli da guerriero) e +14 di BAB.

Per i danni: Sempre da Champion of Ruin trovi Skewer Foe, Pulverize Foe e Flay foe (a seconda dell'arma che usi) che aggiungono 1d6 danni se colpisci più di una volta nello stesso round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slashing Flurry (Player's handbook 2) ti concede attacchi extra sia in azione standard sia in attacco completo... ma ad una penalità non indifferente, e richiede Weapon Specialization (ovvero livelli da guerriero) e +14 di BAB.

Per i danni: Sempre da Champion of Ruin trovi Skewer Foe, Pulverize Foe e Flay foe (a seconda dell'arma che usi) che aggiungono 1d6 danni se colpisci più di una volta nello stesso round.

Ora vedo...grazie mille!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...