Vai al contenuto

Tegola il Colorato

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tegola il Colorato

  • Compleanno 24/08/1991

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Tegola il Colorato

Novizio

Novizio (2/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. Il master gioca da anni ma non so quante volte abbia fatto il master. Come giocatori siamo in 3 (più due in arrivo). Di noi 3 due abbiamo giocato anni fa ma con un master coetaneo che seguiva le regole ma non tutte tutte. La terza componente è alla prima esperienza. Di noi 3 tutti abbiamo un pg con LEP, nel senso che lei ha una Githzerai e l'altro ragazzo un draconide e quindi ci ha lasciato scegliere tra tutte le razze che volevamo Alcune abilità le ha tolte a tutti per simulare la crescita del personaggio, una scelta che ho apprezzato. Grazie del consiglio! Sarebbero sposabili questo e l'Ospedaliere? Rinunciando al Kensai al massimo. La classe che hai consigliato sembra davvero interessante, solo mi turba questa abilità: If you have cleric Modifi ed Spontaneous Casting (Ex): levels, you lose the ability to spontaneously cast cure or inflict spells. Instead, you can swap out previously prepared cleric spells for any spells of equal or lower level from the War domain. This alteration applies even to levels you gain as a cleric after becoming an ordained champion. If you are not a cleric, modifi ed spontaneous casting does not apply to you, even if you can spontaneously cast some other kind of spell, such as summon nature’s ally. Posso rinunciarvi anche se accedo alla classe di prestigio?
  2. Siamo a Lep 2 e in più penso che mi abbia tolto uno dei 2 talenti raziale bonus per equilibrare. Nel caso dovrebbe ridarmeli man mano che saliamo. Nel caso in cui me lo ridesse cosa.cosnigliate di prendere? Grazie delle risposte!
  3. Grazie della risposta! Ho preso incantesimi massimizzati per curare al meglio i miei compagni, anche se al momento lo sto usando ben poco dato che impone il +3 al livello dell incantamento. Come lo sostituiresti? L'idea di avere incantesimi massimizzati quando casto qualcosa mi titilla ma se hai/avete un consiglio per un talento migliore ben venga. Il master è abbastanza disponibile nel cambiare anche talenti in corsa dato che su 5 player 2 sono neofiti e gli altri (tra cui io) non giochiamo da 7 anni minimo.
  4. Vorrei creare un chierico che dia soddisfazioni nei combat ma che possa anche curare quegli scalzacani dei miei compagni. Il mio party: Un paladino guardia nera, un monaco (alle prime armi) che punterà a tirare forti pugni, altri due giocatori che si aggiungeranno alla prossima sessione di cui non so ancora la classe ma difficilmente faranno un healer. la mia situazione: sono un chierico centauro livello 3, 2 livelli chierico (dominio guarigione e guerra con arma focalizzata spada lunga) e 1 guerriero (appena preso per BAB+talento bonus). Mi ritrovo a dover curare (non che mi dispiaccia)ma sarei più orientato al melee. talenti presi: al momento ho preso Incantesimi massimizzati, Incantatore esperto e poi attacco in sella. Il mio scopo: Puntavo a creare un pg forte nel melee e che possa essere versatile negli incantesimi quando serve, che sia curare o sfruttare gli incantesimi da chierico. Progress del pg: Sfogliando cosi i manuali mi sono interessato prima alla classe di prestigio dell'ospedaliere per il fatto che è melee ma intanto mi fa guadagnare livelli negli incantesimi da chierico. Ecco perché ho preso il talento attacco in sella (che però sembra assai utile). Per ottenere questa CDP ho anche bisogno di un BAB superiore e perciò stavo pensando di salire ancora una volta nel guerriero per avere talento+BAB, anche se un'ulteriore livello nel chierico non sarebbe male perché otterrei BAB e avanzamento incantesimi. Per al classe di prestigio avrei bisogno di combattere in sella ma il master me lo ha abbonato dato che sono un tutt'uno con la cavalcatura essendo un centauro. ipotetici futuri talenti: Metamagia divina, Holy warrior, Carica devastante e Guarigione Sacra. Il tutto nell'ottica un giorno di diventare Kensai dato che ho come Dio Corellon e la spada lunga come arma focalizzata. Ma quella del Kensai non è una certezza in quanto sarebbe una strada un pò lunga. La domanda: come mi consigliate di avanzare nei prossimi livelli? Quali talenti dovrei prendere secondo voi? Lo so che il primo commento che viene da fare è: scegli una strada tra melee o caster perchè non puoi fare tutto. MA, voi come combinereste al meglio queste due spinte? Lo so che le gomme 4 stagioni sono peggio dell'alternanza gomme invernali ed estive, ma nel paese del mio cuore le due stagioni s'alternano continuamente
  5. Certamente, hai ragione. Copio e sposto il post. Danke!
  6. Grazie delle Celeri ed esaustive risposte! Già che ci sono ne approfitto con un consiglio più generale. Vorrei creare un chierico che dia soddisfazioni nei combat ma che possa anche curare quegli scalzacani dei miei compagni. Il mio party: Un paladino guardia nera, un monaco (alle prime armi) che punterà a tirare forti pugni, altri due giocatori che si aggiungeranno alla prossima sessione di cui non so ancora la classe ma difficilmente faranno un healer. la mia situazione: sono un chierico centauro livello 3, 2 livelli chierico (dominio guarigione e guerra con arma focalizzata spada lunga) e 1 guerriero (appena preso per BAB+talento bonus). Mi ritrovo a dover curare (non che mi dispiaccia)ma sarei più orientato al melee. talenti presi: al momento ho preso Incantesimi massimizzati, Incantatore esperto e poi attacco in sella. Il mio scopo: Puntavo a creare un pg forte nel melee e che possa essere versatile negli incantesimi quando serve, che sia curare o sfruttare gli incantesimi da chierico. Progress del pg: Sfogliando cosi i manuali mi sono interessato prima alla classe di prestigio dell'ospedaliere per il fatto che è melee ma intanto mi fa guadagnare livelli negli incantesimi da chierico. Ecco perché ho preso il talento attacco in sella (che però sembra assai utile). Per ottenere questa CDP ho anche bisogno di un BAB superiore e perciò stavo pensando di salire ancora una volta nel guerriero per avere talento+BAB, anche se un'ulteriore livello nel chierico non sarebbe male perché otterrei BAB e avanzamento incantesimi. Per al classe di prestigio avrei bisogno di combattere in sella ma il master me lo ha abbonato dato che sono un tutt'uno con la cavalcatura essendo un centauro. ipotetici futuri talenti: Metamagia divina, Holy warrior, Carica devastante e Guarigione Sacra. Il tutto nell'ottica un giorno di diventare Kensai dato che ho come Dio Corellon e la spada lunga come arma focalizzata. Ma quella del Kensai non è una certezza in quanto sarebbe una strada un pò lunga. La domanda: come mi consigliate di avanzare nei prossimi livelli? Quali talenti dovrei prendere secondo voi? Lo so che il primo commento che viene da fare è: scegli una strada tra melee o caster perchè non puoi fare tutto. MA, voi come combinereste al meglio queste due spinte? Lo so che le gomme 4 stagioni sono peggio dell'alternanza gomme invernali ed estive, ma nel paese del mio cuore le due stagioni s'alternano continuamente.
  7. Ciao a tutti, avrei una domanda sul chierico. Sono al livello 2 e continuerò a salire. Già al primo livello ho ottenuto scacciare non morti per tot utilizzi. Tutto molto bello finché trovo non morti da scacciare, ma poi che succede? Nel caso in cui la campagna non presenti grossi non morti, tutti quel po po di bellissimi incantesimi restano a prendere polvere. Eccoci così alla domanda: quali altri utilizzi utili posso fare dei miei tentativi di scacciare non morti? Esistono talenti che mi permetterebbero di convertirli in qualcosa di più versatile? Grazie delle eventuali risposte!
  8. Ciao, anche io sto cercando un party con cui giocare. Ho esperienza come player nella 3.5 e nessuna nella 5E. Se si fa online sono disponibile ad imbarcarmi in una nuova avventura.
×
×
  • Crea nuovo...