Vai al contenuto

Metodi per massimizzare il critico


Cravoh

Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Sto cercando di buildare un warlock massimizzando l'eldritch blast.

Ho scelto come patrono l'immondo, come suppliche ho preso chiaramente deflagrazione agonizzante e quella respingente. Inoltre volevo sfruttare vista del diavolo e precisione elfica, per sfruttare oscuritá avendo cosi un discreto vantaggio.

Mi sto pentendo però di non aver scelto la lama del sortilegio, in quanto come privilegio avrei preso la maledizione che consentiva di fare un critico con 19.

Mi chiedevo se ci fossero modi anche per il warlock (tramite talenti o oggetti, non saprei) di avere un qualcosa che abbia piu o meno lo stesso effetto

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Ti rimando a QUESTO vecchio Topic, in cui s'affronta praticamente lo stesso argomento.
In breve, a meno che non compaia qualche oggetto nuovo in manuali di ultima uscita o qualche oggetto in manuali di terze parti, non esistono equipaggiamenti che fanno quel che cerchi. Che ricordi non ci sono neanche Talenti, quindi l'unica opzione potrebbe essere quella di fare un multiclasse in Guerriero Campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Graham_89 ha scritto:

Ciao! Ti rimando a QUESTO vecchio Topic, in cui s'affronta praticamente lo stesso argomento.
In breve, a meno che non compaia qualche oggetto nuovo in manuali di ultima uscita o qualche oggetto in manuali di terze parti, non esistono equipaggiamenti che fanno quel che cerchi. Che ricordi non ci sono neanche Talenti, quindi l'unica opzione potrebbe essere quella di fare un multiclasse in Guerriero Campione.

Giusto per puntualizzare: le capacità "Improved Critical" (crtitco con 19-20) e "Superior Criticla" (critico con 18-120) del Campione, funzionano solo con gli attacchi con armi, non con gli incantesimi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, MattoMatteo said:

Giusto per puntualizzare: le capacità "Improved Critical" (crtitco con 19-20) e "Superior Criticla" (critico con 18-120) del Campione, funzionano solo con gli attacchi con armi, non con gli incantesimi.

Ah ecco vedi, avevo completamente tralasciato questo dettaglio.. quindi di fatto servirebbe neanche averli per migliorare la deflagrazione occulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...