Vai al contenuto

Combattere con 2 armi


srmirco92

Messaggio consigliato

Salve a tutti, io sto facendo un nuovo personaggio della 3.5: elfo che combatte con 2 spade lunge  con  il talento combattere con 2 armi e poi ho preso combattere con 2 armi sovrabbondante nel manuale del perfetto avventuriero . Non riesco a capire quanto è la mia penalità dell'arma??

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

20 minuti fa, srmirco92 ha scritto:

Salve a tutti, io sto facendo un nuovo personaggio della 3.5: elfo che combatte con 2 spade lunge  con  il talento combattere con 2 armi e poi ho preso combattere con 2 armi sovrabbondante nel manuale del perfetto avventuriero . Non riesco a capire quanto è la mia penalità dell'arma??

Grazie a tutti

 

Ciao! citando direttamente il testo di combattere con due armi sovrabbondante: "When wielding a one-handed weapon in your off hand, you take penalties for fighting with two weapons as if you were wielding a light weapon in your off hand", quindi la penalità che devi calcolare è quella per il combattimento con un'arma leggera come arma secondaria (-2 per tutti gli attacchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
24 minuti fa, srmirco92 ha scritto:

Salve a tutti, io sto facendo un nuovo personaggio della 3.5: elfo che combatte con 2 spade lunge  con  il talento combattere con 2 armi e poi ho preso combattere con 2 armi sovrabbondante nel manuale del perfetto avventuriero . Non riesco a capire quanto è la mia penalità dell'arma??

Grazie a tutti

 

Con entrambi quei talenti hai -2 sia all'arma primaria che a quella secondaria.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...