Vai al contenuto

Pance Reboanti VIII - La Vendetta del Toscano


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima risposta

vorrei solo aggiungere una cosa

CAVALLO

e stavolta si usano le regole nostre :P

Cazz....nella destra ho il mouse...devo mangiarmelo? stringerlo finchè non diventa liquido e poi berlo?

@Subumloc: no beh la mia anima c'è eccome...è ancora tormentata per gli ultimi esami, solo che è così ingegnerizzata che è come fare un pasto microbiotico....insomma non vogliamo mica che il sommo Aza non sia appagato dal pasto veru?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi preferisco non imbarcarmi nell'impresa stavolta :P

Ultimamente mi capita spesso di non essere al massimo, e tutto è legato a problemi al collo che mi son venuti negli ultimi tempi, spero che l'ortopedico riesca a dirmi come risolvere la cosa, per ora so che ho il rachide in posizione rigida :sorry:.

Dato che rischierei di essere un po' rinco o avere mal di testa (da ciò che ho letto in pratica sta cosa m'impedisce di riposare come si deve, quindi anche dormendo non ricarico mai del tutto le batterie), preferisco non fare lunghi viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Tamriel non è che la tua malfoycaverna ha posto per un povero lupo solitario disperatamente alla ricerca di un tetto?

ASD! Sapevo che me lo avresti chiesto, alla fin fine mancavi solo tu! :P Dunque, sono già in 6, quindi sarò sincero: se vi va bene di stare stretti c'è posto per tutti, se non vi va bene c'è posto per tutti lo stesso, non sia mai che lasci un lupo in difficoltà! :yes: no problem, basta che ti porti un sacco a pelo/ecc per dormire ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da quello che ho capito la situazione definitiva dovrebbe essere questa, poi io domani prenoto. Tenete comunque conto che nelle prenotazioni sarà insita un pò di elasticità quindi un'aggiunta all'ultima di 2-3 persone non sarà un problema.

Aggiornamento


Giorno: sabato 1 dicembre 2012

Località: Forno di Zoldo (Belluno)

Luogo: L'insonnia

Ora del ritrovo: Magari un'ora o due prima della cena, così da evitare eventuali ritardi e da spararci un bell'aperitivone prima nel caso :D, che dite?

Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti

Menù della cena: Acqua, vino, Polenta, spezzatino, pastin (specie di salsiccia), formaggio fritto e verdure con bis a volontà per 17€ (o 20€ se preferite includere dolce e grappa)

Luogo di ritrovo: Proporrei direttamente lassù tra i monti a questo punto, che ne pensate?

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Loupissi
  4. Daglator
  5. Flare brew
  6. Tamriel
  7. Truppa di Tamriel #1
  8. Truppa di Tamriel #2
  9. Truppa di Tamriel #3
  10. Truppa di Tamriel #4
  11. Arpayon
  12. DJ ROSBIFF
  13. social.distortion
  14. The Stroy
  15. Nathaniel Joseph Claw


  16. Fenna (forse)
  17. altra truppa (+1) di Tamriel (forse)


Giorno: domenica 2 dicembre 2012

Località: Polcenigo (Pordenone)

Luogo: Taverna del Frico (Pordenone)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti

Menù del pranzo: Acqua, vino, Pitina con polenta, tortino di patate e cipolle, Cjarsons, Frico e verdure per 22€

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Loupissi
  3. Daglator
  4. Alonewolf87
  5. Subumloc
  6. Lady Sub
  7. Il Sommo Aza
  8. Jarkol
  9. DTL


  10. Tamriel (forse)
  11. Fenna (forse)


Se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere.

Tra l'altro mercoledì sono uscito con un amico che d'estate ha la casa in montagna vicino all'Insonnia e i suoi racconti di quel posto mi hanno fatto solo bene sperare (e venire ulteriore fame :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? Io e Lou unici comuni mortali tra i Mod ed Aza? Paura!!! :D

Tranquillo zio Dag!

Per processi chimico-fisici-spirituali diventeremo anche noi Mod per osmosi...un pò come i diapason che entrano in risonanza ^^

Altrimenti......altrimenti se siamo più forti io e te li trasformeremo tutti in semplici utenti!!!! o Utonti!!! bwahahahahahahahahaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...