Vai al contenuto

Pance Reboanti VIII - La Vendetta del Toscano


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere.

Tra l'altro mercoledì sono uscito con un amico che d'estate ha la casa in montagna vicino all'Insonnia e i suoi racconti di quel posto mi hanno fatto solo bene sperare (e venire ulteriore fame :D)

Azz, speriamo in bene allora! :lol:

Confermando che sono saccoapelomunito, aggiorno causa impossibilità di S.D.F. a partecipare questa volta. :(


Giorno: sabato 1 dicembre 2012

Località: Forno di Zoldo (Belluno)

Luogo: L'insonnia

Ora del ritrovo: Magari un'ora o due prima della cena, così da evitare eventuali ritardi e da spararci un bell'aperitivone prima nel caso :D, che dite?

Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti

Menù della cena: Acqua, vino, Polenta, spezzatino, pastin (specie di salsiccia), formaggio fritto e verdure con bis a volontà per 17€ (o 20€ se preferite includere dolce e grappa)

Luogo di ritrovo: Proporrei direttamente lassù tra i monti a questo punto, che ne pensate?

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. Alonewolf87
  5. Tamriel
  6. Truppa di Tamriel #1
  7. Truppa di Tamriel #2
  8. Truppa di Tamriel #3
  9. Truppa di Tamriel #4
  10. Flare brew
  11. Arpayon
  12. DJ ROSBIFF
  13. social.distortion
  14. The Stroy
  15. Nathaniel Joseph Claw


  16. altra truppa (+1) di Tamriel (forse)


Giorno: domenica 2 dicembre 2012

Località: Polcenigo (Pordenone)

Luogo: Taverna del Frico (Pordenone)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti

Menù del pranzo: Acqua, vino, Pitina con polenta, tortino di patate e cipolle, Cjarsons, Frico e verdure per 22€

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. Alonewolf87
  5. Subumloc
  6. Lady Sub
  7. Il Sommo Aza
  8. Jarkol
  9. DTL


  10. Tamriel (forse)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con sommo sammarico domenica non potrò essere al "only MOD o quasi" raduno, ci sarò solo sabato :(

Per il ritrovo non saprei, a me va benissimo anche trovarsi lassù, ma non ho idea di quanto vicini all'insonnia siano i posti dove poter fare un aperitivo (adesso avviso anche Arpayon di passare di qua che lui dovrebbe ricordarsi meglio di me la geografia del luogo). In alternativa se la cosa vi può sembrare più comoda proporrei il ritrovo a Vittorio Veneto (a spanne ad un'ora dall'insonnia), visto che che bene o male ci passate per andare a Zoldo, e le truppe, Arpayon, Flare e ROSBIFF sono da là. In questo modo se volete potete anche passare per la casa del sottoscritto prima e lasciare sacchi a pelo/ecc in modo da avere già tutto pronto quando si ritorna la sera, e poi una volta raggiunti gli altri a Vittorio si può fare un aperitivo là o fare direttamente la carovana per Zoldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento riguardo al ritrovo per sabato sera.

Se non ricordo male, dovrei aver gia' scritto che conosco una locanda vicina all'Insonnia per fare aperitivo. Si puo' andare la' senza che tutti si fermino da noi a Vittorio Veneto, cosi' possono fermarsi solo quelli che lasciano le cose da Tam.

P.s. non ho piu' una casa disponibile perche' vivo a Trieste adesso altrimenti davo anche io dei posti letto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta.

L'avete voluto voi.

Mi rado.

EDIT: io ci sono a qualsiasi ora per partire. Scusate per l'IT.

Sono indeciso se sia una buona o una cattiva notizia, è ciò che ho bramato per diverse settimane, ma ora che sta per accadere (ma ne dubito), la cosa mi lascia spiazzato. Un po' come quando stai con una ma ci stai male ma fai fatica a mollarla. Credo di amare la tua barba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...