Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

Featured Replies

comment_806396

Sei mai stato censurato in vita tua?

Avoja....millemila volte.

Preferisci un "primo emendamento" come negli USA dove si garantisce una "libertà di parola" assoluta - anche per temi delicati come il razzismo, la pedofilia, la violenza ecc ecc - o un "controllo" almeno parziale che eviti apologie del genere ma inevitabilmente rischia di "censurare" anche pensieri ed opinioni legittime? LA prima opzione ma senza i problemi della seconda non è una risposta valida :-p

Ciao dal nonno

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 82,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_806466

La libertà di espressione non può non avere dei limiti (per questioni di buon costume e sicurezza di individui e gruppi di persone). Senza dubbio opto per la seconda opzione.

Se in un gruppo di tre amici uno se ne va e gli altri due rimangono (cause ignote), ci ha perso lui o ci hanno guadagnato loro?

comment_806564

A meno di casi estremi,ci sono soluzioni migliori nella maggior parte dei casi.

Cosa penseresti se qualcuno ti dicesse io non sono razzista ma i marocchini sono s.....i.

comment_806943

Vorsen, s'enza dubbio.

ci pensi che tra 2 settimane c'è la ricorrenza più importante del mondo?

sai di che parlo, vero?

Ovviamente.

Quanto sei carrido?

comment_807114

Purtroppo, il carrido produttore ha fatto sapere che, per mancanza di tempo, l'episodio sarà forse girato in estate. Forse. :(

Conosci Mega, di Kim Dotcom? Cosa ne pensi? Gli affideresti dei dati importanti?

comment_807150

Farei sicuramente passare qualche mese,se rimane in piedi per un po allora si.

Hai letto il libro del carrido? quanto viene l'intervento per rifarsi gli occhi.

comment_807255

Farei sicuramente passare qualche mese,se rimane in piedi per un po allora si.

Hai letto il libro del carrido? quanto viene l'intervento per rifarsi gli occhi.

L'ho letto e conosco i primi versi e qualche brano a memoria.:lol: Sinceramente, il libro mi è piaciuto! Sarà perchè sono un po' carrido anche io!

Salvi prima tua madre/tuo padre o la tua donna/il tuo uomo?

comment_807311

2 anni e mezzo con una ragazza che però non amavo...mi sono sentito un tantino basturdo

Qual'è il tuo soprannome preferito per l'autore delle grandi cronache della spada d'argento?

comment_807804

Il fatto che la comparsa del Wate sul Forum abbia portato l'utenza a divertirsi e fare gruppo come non succedeva da tempo. ;-)

Parodia preferita di qualsiasi cosa?

comment_808285

Non l'ho visto, è andato male il troppo lavoro non riconosciuto, ma ho visto la parodia HOT FUZZ.

Hai mai visto "i poliziotti di riserva"?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.