Vai al contenuto

Adaptive Style


the_joker_15

Messaggio consigliato

Volevo informazioni su questo talento.

Da manuale dice che puoi cambiare tutte le tue manovre come un'azione di round completo. la descrizione mi pare troppo breve e da libero spazio a interpretazioni che vanno al limite del possibile...

Ora per esempio facciamo conto che sono uno swardsage, che recupera UNA sola manovra facendo un'azione di round completo... Facciamo conto che ho 7 manovre pronte, e che ne ho consumate 4...

Ora con questo talento faccio un'azione di round completo e cambio tutte le manovre. La domanda è:

Le manovre cambiate sono tutte pronte? cioè in pratica questo talento con un'azione di round completo mi fa avere tutte e 7 le manovre pronte nonostante ce ne sono 4 che sono state consumate???

Se le manovre che ottengo con questo talento sono tutte pronte, posso cambiare le manovre e scegliere le stesse 4 che avevo utilizzato??? In pratica con questo talento posso ricaricare tutte le mie manovre???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Quindi Se le manovre che ottengo con questo talento sono tutte pronte, posso cambiare le manovre e scegliere le stesse 4 che avevo utilizzato??? In pratica con questo talento posso ricaricare tutte le mie manovre??? non sto barando perchè in sostanza non le sto cambiando le manovre, ma le sto solo ricaricando???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il warblade non ha tutte le manovre pronte... ne sceglie un tot (poche) da una lista di manovre che ha. quindi il warblade, cosi come il crusader e lo swordsage cambia le manovre che vuole... se ti serve una manovra che non hai ne cambi una e ne prendi un'altra.

La mia discussione sta sul verbo "change". Se mi dite che si può cambiare una manovra, prendendo la stessa, allora sono d'accordo... Non ci sono faq in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai detto tu... che altro vuoi fare? se hai preparato le manovre A B C D E e ti serve F, cambi A con F e le altre non le cambi... le lasci lì dove sono e se sono già state utilizzate il warblade le recupererebbe cmq dato che deve fare un'azione standard per recuperarle tutte... se si può considerare che l'azione che utilizzi per cambiare le manovre valga come azione standard per il warblade per ricaricare le manovre... Ma questa sarebbe un'altra discussione...

Io trovo incredibilmente sbilanciante e assurdo questo talento in questa interpretazione, perchè in pratica è come mandare all'aria tutte le metodologie di swordsage e crusader per recuperare le manovre, riducendole di fatto alla possibilità di ricaricarle tutte con un'azione di round completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il customer service dice che sono tutte pronte

C'è anche da dire che il custserv tira giu boiate a raffica (se vuoi ti mando una stimolante conversazione con il custserv sulla carica). Comunque in questo caso tenderei ad essere d'accordo con il custserv, dal momento in Normal dice che normalmente richiederebbe 5 minuti, quindi è proprio un recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...