Jump to content

the_joker_15

Ordine del Drago
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Goblin

About the_joker_15

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 06/09/1987

Profile Information

  • Location
    san benedetto del tronto
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Non riesco a capire cosa c'entra la 3.5... Mi stai confondendo Ci sono avventure che la paizo ha convertito dalla 3.5 a pathfinder e che sono state tradotte?
  2. "the Curse of the crimsom throne" non è stato tradotto quindi?
  3. Hanno mai tradotto dei moduli, delle avventure o delle campagne ufficiali in italiano? Se sì, quali sono?
  4. http://paizo.com/paizo/faq/v5748nruor1fm#v5748eaic9soj c'era una faq ufficiale... grazie cmq Alonewolf87 Non occorre scaldarsi User69. E se invece io fossi il master e vorrei solo spiegare bene ai miei giocatori come è la cosa, senza creare homerules su un soggettivo "buon senso"? Nessuno vuole barare, volevo solo capire... Fortunatamente però, per quanto riguarda il "buon senso", fortunatamente la paizo non è la WoTC e lo ha di suo...
  5. Supponiamo di avere un anello di invisibilità. Questo è un oggetto attivabile a parola di comando, come azione standard, che da invisibilità come per l'incantesimo per 3 minuti, praticamente infinite volte al giorno. Ora chiedo. E' possibile mettere l'anello, attivarlo e poi passarlo ad un compagno il quale lo attiva e lo passa ad un altro e così via? La questione è: un oggetto ad attivazione con parola di comando, continua a funzionare una volta che ce lo togliamo? se possibile rispondentemi citando l'srd...
  6. Non è una cosa così chiara... purtroppo ci sono persone che possono travisare quel "as if targeted"...
  7. Potete aiutarmi e aiutare tutti coloro che hanno travisa il talento andando sul mio post sul sito ufficiale: http://paizo.com/threads/rzs2rqwa?Destructive-Dispel-for-area-dispel#19 e cliccando su "FAQ" alla destra della mia domanda iniziale, per candidarla ad una risposta ufficiale! Se lo fate ve ne sarei grato!
  8. Sono d'accordo con voi... Io lotto sempre contro l'ingiustizia... Qui al mio gruppo arrivano dissolvi ad area che stordiscono ragazzi! Capitemi! E temo che fino a che una persona qualificata con un master in Nerdologia della Paizo non faccia uscire una nota ufficiale questa follia del master non si fermerà! Non ricordo incantesimi con effetto Stun con bersaglio multiplo!
  9. Eh ragazzi io la penso come voi... Però non è proprio chiara al 100% Un giocatore e/o un master malizioso potrebbero travisare... Se ci fate caso e aprite la guida completa del ProfessorQ del mago e andate alla riga di Destructive Dispel, anche il ProfessorQ dice che potrebbe funzionare ad area... Ma un effetto del genere ad area è da folli!!!!
  10. Quella è la versione italiana del talento? Perchè non è così la traduzione... "When you successfully make a targeted dispel check against an opponent"letteralmente "Quando si effettua con successo una prova di dissolvere mirato contro un (articolo indeterminativo) avversario..."Il discorso è che su Dissolvi Magie Superiore si legge, sotto la discitura Area Dispel: "Roll one dispel check and apply that check to each creature in the area, as if targeted by dispel magic." letteralmente "..., come se mirate da Dissolvi Magie" Il nocciolo della questione è l' "as if targeted". Non è
  11. chiaramente... Mica tanto chiaramente. Molti giocatori hanno questo dubbio... Il discorso è incentrato su quel "as if targeted" su Dissolvi superiore... Se è solo un modo per far capire come funziona il meccanismo ad area o se gli avversari sono considerati effettivamente "Targeted"
  12. Vorrei delucidazioni riguardo il talento Destructive Dispel. http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/destructive-dispel Secondo voi, per il dissolvi magie ad area si può applicare questo talento? A primo acchitto la risposta è no, però se si va a vedere la descrizione di dissolvi magie superiore sulla dicitura Area Dispel si legge: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/dispel-magic "... Roll one dispel check and apply that check to each creature in the area, as if targeted by dispel magic...." E quindi compare la parola Targeted. Voi cosa dite?
  13. Gli oggetti slotless non costano il doppio? mi sembra strano che costerebbero lo stesso... Dove posso trovare una descrizione dettagliata sugli slot utilizzabili?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.