Jump to content

Adaptive Style


the_joker_15

Recommended Posts

Volevo informazioni su questo talento.

Da manuale dice che puoi cambiare tutte le tue manovre come un'azione di round completo. la descrizione mi pare troppo breve e da libero spazio a interpretazioni che vanno al limite del possibile...

Ora per esempio facciamo conto che sono uno swardsage, che recupera UNA sola manovra facendo un'azione di round completo... Facciamo conto che ho 7 manovre pronte, e che ne ho consumate 4...

Ora con questo talento faccio un'azione di round completo e cambio tutte le manovre. La domanda è:

Le manovre cambiate sono tutte pronte? cioè in pratica questo talento con un'azione di round completo mi fa avere tutte e 7 le manovre pronte nonostante ce ne sono 4 che sono state consumate???

Se le manovre che ottengo con questo talento sono tutte pronte, posso cambiare le manovre e scegliere le stesse 4 che avevo utilizzato??? In pratica con questo talento posso ricaricare tutte le mie manovre???

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Quindi Se le manovre che ottengo con questo talento sono tutte pronte, posso cambiare le manovre e scegliere le stesse 4 che avevo utilizzato??? In pratica con questo talento posso ricaricare tutte le mie manovre??? non sto barando perchè in sostanza non le sto cambiando le manovre, ma le sto solo ricaricando???

Link to comment
Share on other sites

Il warblade non ha tutte le manovre pronte... ne sceglie un tot (poche) da una lista di manovre che ha. quindi il warblade, cosi come il crusader e lo swordsage cambia le manovre che vuole... se ti serve una manovra che non hai ne cambi una e ne prendi un'altra.

La mia discussione sta sul verbo "change". Se mi dite che si può cambiare una manovra, prendendo la stessa, allora sono d'accordo... Non ci sono faq in merito?

Link to comment
Share on other sites

come hai detto tu... che altro vuoi fare? se hai preparato le manovre A B C D E e ti serve F, cambi A con F e le altre non le cambi... le lasci lì dove sono e se sono già state utilizzate il warblade le recupererebbe cmq dato che deve fare un'azione standard per recuperarle tutte... se si può considerare che l'azione che utilizzi per cambiare le manovre valga come azione standard per il warblade per ricaricare le manovre... Ma questa sarebbe un'altra discussione...

Io trovo incredibilmente sbilanciante e assurdo questo talento in questa interpretazione, perchè in pratica è come mandare all'aria tutte le metodologie di swordsage e crusader per recuperare le manovre, riducendole di fatto alla possibilità di ricaricarle tutte con un'azione di round completo...

Link to comment
Share on other sites

il customer service dice che sono tutte pronte

C'è anche da dire che il custserv tira giu boiate a raffica (se vuoi ti mando una stimolante conversazione con il custserv sulla carica). Comunque in questo caso tenderei ad essere d'accordo con il custserv, dal momento in Normal dice che normalmente richiederebbe 5 minuti, quindi è proprio un recupero.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...