Vai al contenuto

duello tra monaci: in palio il tatuaggio


Messaggio consigliato

ciao ragazzi,

ho un blocco e mi serve un'idea: nella mia campagna ho ben 3 monaci, e siamo attualmente di passaggio al monastero della rosa gialla, nel damara, abitato dai seguaci di ilmater.

ho deciso che qui uno di loro potrà farsi fare un tatuaggio del monaco, ma SOLO uno di loro (perchè PURTROPPO al monastero sono rimasti colori sufficienti per un solo tatuaggio xD).

per questo pensavo di mettere in palio il premio, invitandoli a competere in qualche modo all'interno del tempio (oppure all'esterno, ma sempre PER il tempio, visto che sono i seguaci di ilmater a premiare poi il vincente).

e beh, ecco, non mi viene in mente niente a cui tre monaci di 11° livello possano sfidarsi oggi :/

(considerando che il Rhemoraz di turno lì di fuori l'abbiamo già fatto fuori, e poi quella è una cosa collettiva, che si fa in gruppo, io cerco una mini mini mini quest per metterli bonariamente l'uno contro l'altro)...

grazie per i suggerimenti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

devono arrampicarsi su di un picco sorvegliato da draghi bianchi e rubare una delle loro fragilissime uova di cristallo. Vince chi la riporta indietro senza nessun graffio.

- - - Aggiornato - - -

devono arrampicarsi su di un picco sorvegliato da draghi bianchi e rubare una delle loro fragilissime uova di cristallo. Vince chi la riporta indietro senza nessun graffio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh, è un pò impegnativa perchè se i draghi bianchi si accorgono del furto dell'uovo succede la frittata letteralmente :D, e poi non so se nei monasteri dei seguaci di Ilmater sia contemplato il furto... magari posso far recuperare un oggetto che è stato rubato a loro, e da una creatura più debole ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che sia una cosa puramente meccanica o che se la giochino con le loro capacità di interpretazione o ancora con le capacità mentali del giocatore o un misto delle tre cose?

Potresti aggiungere un paio di monaci locali che concorrono per il tatuaggio così da evitare che si crei un atmosfera di pvp troppo elevata

Link al commento
Condividi su altri siti

la prova potrebbe essere nascosta dentro una gara, non vince chi vince la gara ma chi sacrifica la vittoria per una buona azione.

Tipo uno dei monaci del monastero che partecipa in realtà è un giudice e fà in modo da trovarsi in una situazione tale da far perdere posizioni in una gara in un labirinto, a chi lo aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...