Vai al contenuto

La Voce nei Sogni


RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Si gira di scatto a guardare randall, con una faccia che vorrebbe esser seria.

Impudente. Me la so' cavare, sai? Sono sopravvissuta allo sterminio del mio intero villaggio, e non ho intenzione di lasciarci le penne per quattro topi troppo cresciuti

Non sembra centrare troppo questa nuova informazione col discorso, ma la sua mente sembra collegare l'argomento ad una ferita emotiva.

Detto cio' prende un nuovo boccale, bevendo molto da esso e sedendosi composta, con aria decisamente triste.

Se ci fossero stati guerrieri come voi...e non mi fossi nascosta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta

Se non ti fossi nascosta avresti fatto la fine della tua gente. Così invece sei sopravvissuta, e adesso puoi aiutare questo villaggio, e molti altri ancora in futuro. dico per tranquillizzarla, per poi rimanere in silenzio a fissare il mio bicchiere di birra, pensando a come possono essere simili le storie di due persone diverse. Anche se io quella volta ho reagito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che il gruppo continua a parlare la serata va avanti tra cibo e bevande, ecco tornare il simpatico locandiere che, tutto contento, posa sul tavolo quello che sembra essere un bel piatto di gamberi cucinati come si deve, l'uomo si sfrega le mani.

- Prego prego, una cena non è una cena senza i nostri calamari, ce li hanno portati freschi proprio in occasione della fiera, poi mi direte che sapore sopraffino che hanno! -

post-11280-14347051443546_thumb.jpg

Detto ciò se ne torna dietro al bancone in cucina tutto allegro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il cibo arrivare ri-alza la testa, con un paio di lacrime, ma con il solito sorriso che ha in faccia, guardando Randall come per ringraziarlo con lo sguardo.

Contina a mangiare e ancor piu' bere, tenendo il passo dei piu' grandi bevitori nanici (anche se senza ovviamente la tempra XDDD).

dopo un po', tra una frase e l'altra, si addormenta di sasso appoggiando la testa ed un braccio sul tavolo, ancora mentre ha mezzo gambero in bocca e il boccale in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio di gusto i calamari dato che non ne avevo mai mangiati prima, e non appena ne finisco un piatto subito me ne faccio portare degli altri.

Vedi cosa succede a restare sempre nell'entroterra...mi sono perso queste delizie! dico tra me e me.

Poi, finita la cena, guardo gli altri e dico Che ne dite, ci avviamo verso le camere? Domani sarà una giornata impegnativa, e tutta questa birra mi ha messo sonnolenza...e sembra che non sia l'unico! dico guardando Reina

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la lauta cena con tanto di bevande ecco tornare l'oste al tavolo del gruppo Spero la cena sia stata di vostro gradimenti signori dice educatamente sorridendo

Dato che siete ospiti di riguardo vi farò uno sconticino anche sulla cena..diciamo...ehm...due monete d'oro a testa, bevande incluse ovviamente!

Intanto tutt'intorno la confusione si fa sempre minore tra chi inizia ad essere stanco, chi è leggermente addormentato a causa dell'alcool e chi è già uscito dalla locanda o salito nelle proprie stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerrok si alza, augura buona notte a tutti: Buona notte a tutti quanti - poi squadra un attimo Reina addormentata sul tavolo - cavolo, certo che ci ha dato giù pesante! Penso che dovrò portarla io su in stanza... Detto ciò si carica Reina in spalla e la porta su in stanza. Una volta arrivato la adagia su uno dei due letti, si spoglia lasciando solo gli indumenti intimi, e va a dormire nell'altro letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il gruppo se ne va l'oste raccoglie le monete fischiettando tutto contento Grazie e buona notte signori!

Il gruppo sale al secondo piano dove ci sono le camere e se ne va a dormire tranquillamente.

Le stanze sono divise come deciso:

Stanza 1: Gerrok - Reina - Aladar (assente al momento)

Stanza 2: Vincent - Randall

Nelle prime ore della notte il gruppo riesce finalmente a concedersi il riposo che desiderava da tempo, tutti dormono tranquilli (in particolare Reina, causa bevuta intensa).

Qualche rumore dall'esterno si sente comunque, Brindiford è una citta in piena festa con la fiera e quindi si sentono ancora persone parlare, cantare, bere, anche qualche piccola rissa ma passate le duedi notte il silenzio e la tranquillità sembrano dominare la città.

Gerrok:

Spoiler:  
Stai dormendo tranquillamente quando un rumore alla porta ti sveglia, il tempo di alzarti ed ecco che Aladar fa il suo ingresso in camera dopo essere stato via un bel pò, pare leggermente malconcio ed ha il fiatone, tuttavia non sembra ferito.

Reina:

Spoiler:  
Hai un sonno pesantissimo, continui a dormire tranquillamente.

Vincent:

Spoiler:  
Un rumore proveniente dalla stanza accanto, quella dove dormono Gerrok e Reina, ti sveglia. Senti dei passi e riesci a capire che qualcuno è appena entrato nella loro stanza.

Randall:

Spoiler:  
Continui a dormire tranquillamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vincent e Dm

Spoiler:  
Appena sento le parole di Vincent mi sveglio completamente, pieno di apprensione per i miei compagni. Aspetta, vado avanti io, tu coprimi con i tuoi incantesimi. sussurro mentre prendo la spada corta, snudandola senza far umore. Poi, cercando di fare il più piano possibile, esco dalla mia camera e vado verso la loro stanza, appoggiando un orecchio alla porta per sentire un qualsiasi rumore possa rivelarsi un indizio.

@Dm

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +10

Ascoltare +9

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Eccomi qui, esordisco con un paio di cose da dire:

@DM: Quelli non sono Calamari, sono Scampi :D

@Reina: Voglio assolutamente un'immagine del tuo PG ;) (davvero)

@Tutti: non ho letto attentamente tutto e quindi i ruoli non mi sono ben chiari ditemi se mi sbaglio...

Aladar Creel Ladro Elfo

Reina Barda Umana

Gerrok Guerriero Nano

Vincent Mago Rosso Umano?

Randall ???

Ritorno nella locanda mestamente, un po' acciacacto ma cerco di non dare nell'occhio, i pensieri però sono tutt'altro che abbacchiati:

Che dannata sfortuna, ma domani ci riproverò!

Mi muovo tra gli avventori che sono ancora in locanda dirigendomi spedito nalla camera che mi è stata assegnata cercando di non svegliare i compagni:

Finalmente un letto, ne ho davvero bisogno, oggi non è stata affatto una giornata tranquilla.

@DM

Spoiler:  
Faccio prove per tentare di non svegliare nessuno.

Il Punto Caratteristica del 4° lvl dove è stato messo? Semmai posso spostarlo?

Nel Topic non ho trovato il punto in cui si parla di quello che mi hai detto in PM, ma è una cosa che avete gestito tra di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Secondo Google sono calamari :lol:

-Randall è un ranger umano

-Vincent al momento è mago normale

-Il punto era incluso in quelli che davo disponibili all'inizio :yes:

Quelle che cose che ti ho detto in PM ti sono successe mentre Aladar eri via stanotte, ergo le puoi sapere solo tu :yes:

Gerrok,Aladar:

Spoiler:  

Nonostante Aladar si muova piuttosto silenziosamente, Gerrok si sveglia e riesce a vederlo entrare e gli pone anche una domanda, tutt'altra cosa Reina invece che continua a dormire tranquilla nel suo letto.

Reina:

Spoiler:  
zZzzZz ?

Randall:

Spoiler:  
Ti riesci ad avvicinare appena alla porta della stanza di Gerrok e Reina e senti parlare Gerrok, dalla sua domanda capisci che si sta rivolgendo ad Aladar
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...