Vai al contenuto

La Voce nei Sogni


RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Tutti tranne Reina (già uscita):

Spoiler:  
Anche Aladar, che era rimasto particolarmente silenzioso, dice finalmente la sua Per me nessun problema sulla disposizione delle camere a patto che mi si conceda del sano riposo, bè in effetti se fossi stato con la danzatrice non avrei chiuso molto occhio, ovviamente a causa delle chiacciere Dice sarcastico Bene anche io andrò a fare un giro in città, potrei fare tardi quindi non aspettatemi Detto questo se ne va subito dalla locanda senza neanche passare in camera per lasciare qualcosa.

Reina:

Spoiler:  
Vedi di sfuggita Aladar uscire dalla locanda per poi sparire tra la folla.

Gerrok:

Spoiler:  
// Visto che ora sei impegnato in giro per la città aspetta il mio screen per continuare //
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta

Esco dalla locanda e mi dirigo verso lo spettacolo di Reina, fermandomi di tanto in tanto sulla strada a parlare con qualche mercante per informarmi sull'attacco dei topi, per sapere se è stata una cosa isolata o se ci sono stati altri episodi in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata passa in fretta, bè è normale quando c'è una bella fiera dove divertirsi. Nonostante l'evento di oggi la giornata sembra proseguire tranquilla tra commerci e divertimenti vari, le guardie continuano a pattugliare la città ma non sembrano esserci eventi degni di nota.

post-11280-14347051438417_thumb.jpg

// Musica per dare un aspetto dell'allegria della fiera:

Intanto il gruppo si è separato tra chi è andato in giro per la città, chi per la fiera, chi si esibisce e chi semplicemente si riposa.

Reina:

Spoiler:  
La tua esibizione riesce bene, molta gente ti applaude sopratutto al racconto dell'evento di oggi con i Topi Mannari, molti passanti si fermano ad ascoltare e a vedere le tue danze e dopo diverse ore hai racimolato una sommetta pari a 300 monete di rame e 25 monete d'argento.

Gerrok:

Spoiler:  
Dopo essere andato un pò in giro il pomeriggio a chiedere dove un buon soldato potrebbe essere utile hai la tua risposta, un giovane di strada spiega che di recente si è verificato un certo numero di morti allo Sperone Sud. Nessun corpo è stato ritrovato ma l'enorme quantita di sangue presente sulle scene lascia pochi dubbi al destino delle vittime, il giovane si lamenta della poca professionalità delle guardie e dice che servirebbero avventurieri o mercenari per stanare il colpevole. La tua ricerca delle info ti viene a costare 50 monete d'oro.

Randall:

Spoiler:  
Dopo diverse ore di domande non ottieni informazioni riguardo i Topi Mannari ma una guardia cittadina fuori servizio, un pò brilla, ti ha informato del fatto che il capitano delle guardie cittadine, un certo Merdick Forren, è scomparso il giorno prima dell'inizio della fiera. E' stato visto l'ultima volta nel Mercato della Strada delle Ciarle. La tua ricerca delle info ti viene a costare 25 monete d'oro

Vincent:

Spoiler:  
Ti fai un bel riposo come si deve

Alla fine viene la sera e verso l'ottava ora dopo l'apice del sole il gruppo finisce le proprie attività.

Se il gruppo dedice di ritrovarsi nella salacomune della taverna (o nelle camere) ci saranno tutti, tranne Aladar che non si sarà ancora fatto rivedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

''beh, ragazzi''

inizia lei, appoggiando le braccia e la testa sul tavolodove si sono dati appuntamento, senza forze.

''io sono DISTRUTTA...banditi, uomini ratto e chi piu' ne ha piu ne metta oggi...ordiniamo qualcosa da mangiare? sto morendo.. e ho voglia di bere, anche!'' dice cercando con lo sguardo l'oste o chi per lui, cercando di attirare con un braccio l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' devo dire che una bella cena non dispiacerebbe neanche a me. Comunque per me la giornata è stata abbastanza fruttuosa. Tutto quel chiacchierare e qualche volta il dover alzare qualche moneta d'oro mi ha compensato con preziose informazioni. Detto ciò, quando giunge l'oste, ordino un normale menù per cena, ed una pinta di birra, poiché è l'acqua dei nani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

''Cercavi informazioni? Potevi dirmelo! Sono brava a cercarle, sai? Potevo aiutarti.''

Dice, sempre stravaccata sul tavolo, sorridendo.

All'arrivo dell'oste chiede un pranzo normale pure lei, nonchè il boccale piu' grosso di birra piu' forte che ha. Appena arriva inizia a bere avidamente e mangiare ancor piu' avidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre affollato il Ritrovo del Gufo, i tavoli sono stracolmi così come le persone al bancone.

Un garzone sta per arrivare a servire il tavolo del gruppo ma l'oste baffuto lo ferma, gli fa un cenno e va lui al posto suo, arriva e saluta educatamente il gruppo Bentornati miei simpatici avventurieri? Divertiti alla fiera? Domanda per poi prendere le ordinazioni Bene bene, delle belle cene complete e della birra per l'audace nano, oh vi piacerà la cena signori, quest'anno la caccia al cinghiale ha dato veramente buoni frutti. Annuisce e va via con le ordinazioni.

Intanto che il gruppo parla tra di loro l'oste porta loro la cena con tanto di bevande e birra per Gerrok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prende il proprio boccale di birra e prima di tutto ne beve 2/3 del contenuto, appoggiando il boccale e cominciando ad attaccare la carne di cinghiale.

''Ho attirato un po' di gente, e narrato la storia del mio popolo. questo è quel che conta'' dice, con lo sguardo un po' distratto e con un ombra sul volto. ''..Comunque...'' alza il boccale. ''Ho raccattato circa 5 monete d'oro e 5 d'argento in vario conio. Cio' che importa è che stadera, con questo denaro, la cena e le bevute ve li offro io! vi ci ho annoiato tanto con lo spettacolo, che meritate un minimo risarcimento! ''

Alla fine del discorso vuota tutto il resto del boccale, chiedendone un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno di voi interessa poter occupare le mani, intende combattere, so che a non molte ore di viaggio da qui, vicino lo Sperone Sud, si è ultimamente verificato un elevato numero di morti inspiegabili. Diciamo che le guardie non sanno come prendere la cosa, e che una visitina là sarebbe, in primo punto divertente, e in secondo, per chi si interessa a quello, fruttuosa: sono sicuro che i rappresentanti pubblici pagheranno profumatamente chi gli toglierà questo fardello che infanga la reputazione di questa regione. Comunque anche sugli uomini-ratto sono interessato: chi sa che tra loro non ci sia qualche guerriero più forte, devo dire che quelli di oggi mi hanno proprio annoiato, era come uccidere delle zanzare: ci si diventa isterici e ci si sporca le mani di sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre guarda il bicchiere vuoto con fare triste ne ordina un altro, che inizia a bere appena arriva.

beh, per me è indifferente. in entrambi i casi sono dei vostri. Non sono brava a combattere, come sapete, ma posso essere utile in tanti altri modi! sono brava a rapportarmi con le persone e sono molto agile. e poi potrei narrare le nostre imprese, permettendoti di avere fama e trovare sempre piu' lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è uguale, ma dato che siamo già qui in città possiamo andare a vedere al mercato che vi dicevo, senza spostarci troppo, è proprio lì che è sparito il capitano delle guardie cittadine, Merdick Forren...poi in caso andremo allo Sperone, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...