Vai al contenuto

La Voce nei Sogni


RemovedQuasar

Messaggio consigliato

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta

Ritornando trovo Garrok sulla porta, mi porge una domanda ma non ho voglia di rispondere ed in modo sbrigativo gli dico:

Niente di che, ero in giro ed ho avuto un incontro poco cordiale con altri tre di quei topastri ma sono riuscito a fuggire. Ora sono stanco scusa ma vado a letto.

@DM, Tutti

Spoiler:  

@Reina, Tutti

Spoiler:  
Da domani la camera la prendiamo insieme :D
Link al commento
Condividi su altri siti

// Ahaha che pirlone che sono, volevo scrivere gamberi invece ho scritto calamari :lol: Vabbè vi sono piaciuto lo stesso spero :lol: //

Tutti:

La notte trascorre senza altri problemi con il gruppo che riprende tranquillamente a dormire, la mattina successiva tutti si sentono riposati e si ritrovano tutti insieme giù nella salacomune.

Reina:

Spoiler:  
Ti riposi e riprendi 4 punti ferita, tornando così ad avere tutti i punti vita massimi.

Aladar:

Spoiler:  
Ti riposi e riprendi 4 punti ferita, tornando così ad avere tutti i punti vita massimi.

Gerrok:

Spoiler:  
Ti riposi e riprendi 4 punti ferita, ora hai 48/52 punti vita.

//Per favore scrivete a che ora vi ritrovate e che equipaggiamento prendete dalla camera //

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mattina mi alzo piuttosto tardi per gli standard del viaggio. per una volta che trovo un letto sono piuttosto restio a lasciarlo.

Arrivo nella sala comune ancora insonnolito:

Buongiorno. mormoro ad occhi semi chiusi.

@DM

Spoiler:  
Mi porto tutto quello che posso senza appesantirmi, lascio solo le cose tipo coperte o attrezzi che non siano indispenzabili. Tutto il resto me lo poro dietro.
Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina si e' svegliata a malapena, e giace nuovamente sul tavolo con solo un pugnale ed il borsello con le monete Ci mette sempre secoli ad ingranare la mattina.

Quindi...che dobbiamo fare oggi?

Fa lei, sbiascicando le parole, guardandosi intorno. Sofferma il suo sguardo su Aladar.

... e te quando diavolo sei tornato? Ah, vero, se bravo a non farti sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Abituato a svegliarmi al sorgere del sole, anche oggi che posso dormire gli occhi mi si aprono da soli, quindi decido di scendere presto e intanto che aspetto gli altri faccio colazione con uova e pancetta. Dopo che arrivano Reina e Aladar ascolto le loro parole, e a Reina rispondo veramente non è lui che ha fatto piano, sei tu che hai il sonno pesante! Comunque Aladar, adesso che ti sei riposato, dove li hai incontrati i topi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchia in maniera quasi stanca

//sempre per i postumi, ovviamente XD primo pg donna che si ubriaca in vita mia //

...ooh, ma tiriamo fuori le nostre battute migliori, eh?...prima tutto restio e poi tutto il contrario?...

Prende il te' caldo che ha chiesto. dopo 5 minuti di blateramento vario sembra decisamente ingranare meglio.

Per kostoros e tutti gli spiriti protettori..qua la birra è veramente buona, ma la mattina sembra che il tarrasque ti abbia calpestato almeno 5 volte!.

Piuttosto, che combiniamo oggi? ed almeno oggi spero ci sarete tutti a vedermi esibire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nero per l'inconveniente della sera prima guarda Aldar in malo modo e poi dice:visto che potrebbero esserci problemi come quelli di ieri dei topi,non è detto che non vogliano vendicarsi quelli fuggiti.Suggerisco di dividerci in gruppi da 2.Fate voi in ogni caso mi piacerebbe dare un'occhiata al mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci su', prima di parlare.

Non è una cattiva idea: secondo me hanno ampliato la guardia, ma dare un occhiata non sarebbe male. Che poi, devo esibirmi io! non posso deludere i fan!

edit:

io adesso vado a prendere l'equipaggiamento. direi che nella zona intorno al mercato, dove è piu' probabile ci siano altri di quei mannari è meglio che vadano i combattenti. gerrok e harden.

io e vincent vedremo la zona della fiera.

aladar, tu decidi con chi ti conviene.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...