Vai al contenuto

Harden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    233
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Harden

  • Compleanno 08/01/1990

Obiettivi di Harden

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Heilà Harden, nella campagna della mano rossa è il tuo turno ;)

  2. Alla fine il DM mi ha permesso di prendere lo Shiba Protector (anche se sono Elan, giustificato dal BG). La progressione è Monaco 2/ Combattente psichico 9/ Shiba protector 1/ Combattente psichico 3, per le caratteristiche pensavo: FOR 14+2 DES 16+3 COS 12+1 INT 10+0 SAG 18+4 CAR 8-1 Per i talenti pensavo: Difetto1--> Allerta Difetto2--> Elarn Resilience, Enhanced 1 -->Volontà di ferro Monaco 1 --> Maestria in combattimento (Variante UA) Monaco 2 --> Monastic Training 3 --> Tashalatora CP 1 -->Linked Power CP 2 --> Riflessi in combattimento CP 5 --> Practiced Manifester CP 8 --> Combattimento ravvicinato CP 11 --> Metapower (???) 6 --> Mantenere la posizione 9 --> Attacco intuitivo 12 --> Snap kick 15--> Robilar's gambit La tattica è ingrandirmi, caricare un nemico e concentrarmi su quello attaccandolo con gli attacchi senz'armi, tenendo gli altri a distanza con un'arma con portata se provano ad avvicinarsi (con mantenere la posizione). Poi quando tocca all'avversario, con robilar's gambit ottengo degli attacchi d'opportunità contro di lui, utilizzando maestria per attenuare la perdita di CA e la resilienza dell'Elan per azzerare il +4 ai danni che avrebbe contro di me. Il dubbio è: che arma posso utilizzare con portata? Ne esiste una che viene considerata come arma del monaco e con cui posso fare la raffica? Poi che poteri mi consigliate? Di sicuro prenderò Vigore, Espansione di 1°, Carica del leone psionica e purificazione corporea di 2°, scivolo dimensionale di 3°. Ho anche una domanda: se uso artigli della bestia posso utilizzare gli artigli come armi naturali con una penalità di -5 dopo la raffica? Perchè da qualche part avevo letto che se un PG ha degli attacchi naturali può farli alla fine del proprio attacco con la penalità, però dalla descrizione del potere sembra escluderlo. Grazie, e scusate le tante (troppe) domande!
  3. Grazie, sempre molto preciso con le risposte! Ho buttato giù i vari talenti e pensavo di fare così: Nel caso il DM mi permetta di usare lo Shiba protector i talenti sono: Difetto1-->Allerta Difetto2-->Maestria in combattimento 1--> Volontà di ferro 1m -->pugno stordente 2m-->monastic training 3-->tashalatora 1CP-->linked power 2CP-->riflessi in combattimento 6-->colpo senz'armi superiore 9-->tocco del dolore (?) 5CP-->practiced manifester 12-->snap kick 8CP-->robilar's gambit (?) 15-->Attacco intuitivo Con una progressione Monaco 2/C.Psichico 7/Shiba protector 1/Santified 3/C.Ps 2 (per avere il talento bonus del c.p. e rispettare il prerequisito di BAB 12 per robilar's gambit). Attacco intuitivo l'ho preso lo stesso perchè con maestria posso sfruttare la doppia saggezza al txc per avere comunque una buona CA contro i nemici più facili da colpire. Se invece non ho accesso allo Shiba protector saltano maestria e allerta e ho due talenti "liberi", uno dei due sarà Metapower, l'altro? In più mi conviene prendere Robilar's gambit e tocco del dolore? Robilar's gambit l'ho scelto perchè sostanzialmente fa la stessa cosa di colpo karmico (anche se subisco più danni) ma richiede due talenti in meno (schivare e maestria). Invece al poto di attacco naturale migliorato ho letto che c'è un oggetto che fa la stessa cosa, sai per caso qual è?
  4. Lo slayer infatti non mi convince...il santified mind non è male, facendo monaco 2/c. psichico 9/santified mind 6/ c.psichico 3 arriverei a bab 16 e livello di manifestatore (si dice così? ) 17...il secondo livello da monaco lo prendo per evitare di sprecare un talento per "monastic training" e per avere eludere. Per quanto riguarda i talenti su cosa mi consigliate di focalizzarmi? Pugno stordente, lottare o sbilanciare? O magari qualcos'altro? In più c'è un modo per utilizzare la saggezza al txc e ai danni, diminuendo quindi la dipendenza dalla forza? Grazie! p.s. Come funziona l'arma legacy? Non ho avuto ancora tempo di leggere il manuale!
  5. Ciao a tutti, volevo creare un Monaco-combattente psichico di livello 15...sicuramente prenderò i talenti monastic training e tashalatora, poi però non so come svilupparlo. Per la razza sono indeciso tra l'umano e l'elan, poi pensavo di fare monaco 2-combattente psichico 13...o è meglio fermarmi al livello 9 e poi prendere una CdP? In tal caso quale? Quali talenti mi conviene prendere? Dite che è più efficace puntare sul pugno stordente, sul lottare o sullo sbilanciare e quindi AdO? Per le caratteristiche utilizziamo il Point Buy con 32 punti, per i libri li ho a disposizione quasi tutti. Rispondete numerosi!
  6. 20 naturale e massimo dei danni! Complimenti per il tiro! xD

  7. Harden, ti stiamo aspettando!

×
×
  • Crea nuovo...