Vai al contenuto

Consiglio per modo d agire...


Skar

Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei chiedere a chi di voi usa quest anbientazione se mi sa consigliare un modo veloce che non implichi divinità per prendere a calci nel sedere qualche signore dei demoni, che ne so un oggetto di qualsiasi tipo, oppure un personaggio particolare che può dare aiuto in qualsiasi modo...

Io con il mio gruppo usiamo la 4.0 solo per quello che riguarda l ambientazione, geografia e storia... modi di gioco della 3.5 .

Un pg d un mio compagno è riuscito ad ascendere allo status divino e m ha affidato il compito di radunare tutti i sig dei demoni, con le buone o con le cattive, ed una volta fatto mi nominerebbe suo Esarca cs da poter regnare nell Abisso...

Ora so benissimo che è una cosa molto ma molto difficile, ma di certo non sono uno che si tira indietro tanto che ho già iniziato con lo sconfiggere Pazuzu...

Info sul mio PG:

Fay ri 19lv Ladro, Ombra Danzate, Flagello dell Abisso (CdP creata dal master)... Sn ben equipaggiato, una CA 44 ed il TxC piu altò è 32... combatto con 2 armi...

Ho il favore di 3 Dei, ma x ordine di Ao nessuno puo interferire con i propri pupilli in quanto le divinità hanno altro a cui pensare (dato che il DM ha messo d mezzo il Nephandum devono cercare di impedire che abbia atto) quindi ora i PG sn allo "sbando", ovvero dobbiamo organizzarci noi nel essere in grado di raggiungere i propri compiti fino alla battaglia finale che sarà quella di chiudere le porte di HellGate...

Quindi chiedo a voi se potreste darmi qualche consiglio sul come potrei fare per avere la meglio magari su altri Sig dei Demoni, qualsiasi idea va benissimo... Per ora ne ho 3 dalla mia parte: Demogorgon, Baphomet e Kostchtiech... Gli altri si sn schierati cn Graz Tz che ha rifiutato, ho pensato di conseguenza, posso pensare magari indebolisco le fila di Graz tz eliminandogli qualche alleato... partendo dal piu debole sudando sun riuscito ad uccidere Pazuzu, ma son sicuro che gli altri saranno piu tosti, e magari vorrei evitare d ucciderli.... Boh m affido a voi... vi ringrazio in aticipo... ciauuu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ma se li dovevi radunare... serviranno a qualcosa... se li uccidi che fai?

Poi dico, non esiste un'arma o artefatto del bene particolarmente efficace?

Oppure crea un'anfora magica che può imprigionarne l'essenza!!! Insomma catturali come faresti se fossero pokemon XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non partecipano eliminarli serve, meno forze per il nemico, in futuro se dovessi riuscire troverei un rimpiazzo...

Non saprei al momento è tutto molto ma molto incasinato, arma o artefatto del bene... Emh io son un NM nn so se potrei usarlo...

ed io da solo come me la creo quest anfora?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che una delle prime cose da valutare sia l'affidabilità dei tuoi alleati e del fronte opposto.Chi si fida di chi?

Perché non iniziare a rompere il fronte opposto seminando zizzania, per esempio il sospetto di un doppio gioco o di un tradimento.

Alle vostre truppe demoniache ordinate di non attaccare le truppe del capo dei demoni di cui gli altri si fidano di meno. che la cosa si sappia, fai circolare la voce solo ad alcuni selezionati "bocche larghe" che non si attacca le truppe di quel signore dei demoni perché è vostro alleato ed al momento opportuno tradirà i suoi alleati.

Sostenete il gioco fino a che il fronte non si spacca e poi mirate tutti ad un obiettivo comune, uno dei nemici rimanenti, magari il più debole o al contrario il più forte ma che contro la vostra alleanza non può nulla...

Ecco penso sia uno spunto di partenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh li nell Abisso l affidabilità dei miei alleati è ottima, in quanto mi hanno dato i loro cuori... Il fatto è che tutti i signori dei demoni restanti sono nella dimora di Graz tz, se fossero ogniuno a casa propria non avrei problemi ad andarli ad affrontare uno x uno, lasciando poi Graz tz senza alleati...

Ora i piani sn cambiati, non mi servono piu vivi, o meglio se in combattimento riesco a strappargli il cuore allora li posso anche lasciare in vita ed in quel caso sarebbero miei, nel caso in cui non ci riuscissi li posso tranquillamente uccidere... L importante è lasciare Graz tz solo senza alleati nell Abisso, a quel punto o si allea a me oppure si combatte... Il fatto è se proprio devo arrivare al combattimento cn il Principe Oscuro è bene che ci vada con un elevata fonte di potere, in piu all eventuale appoggio degli alleati in quanto devo far vedere che posso sovrastarli cs da guadagnare il completo rispetto ed un eventuale timore...

Ora nella sessione fatta qualche sera fa, ho dalla mia anche altri due signori dei demoni ma di basso rango, una Succube che comanda un intera legione del II Strato ed una Marilith che ho incontrato per caso... Piano piano mi sto facendo la mia fazione, ma quello che chiedo ai conoscenti della 4 edizione e se sanno di qualche luogo o oggetto in giro per il continente che possa dare piu poteri o qualsiasi altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...