Jump to content

Skar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Coboldo

About Skar

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 05/30/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Castelfiorentino
  • GdR preferiti
    D&D, Vampiri The Masquerade
  • Occupazione
    Cameriere

Recent Profile Visitors

732 profile views
  1. Questo fortunatamente verrà ogni tanto a causa del lavoro, fa il panaio e purtroppo ha orari veramente di cacca.... Al momento come scritto sopra ho: 1 Umana Raptor Chierica 1 Umano Lupo (cecoslovacco) Ninja 1 Satiro Bardo La mia ragazza deve ancora decidere (dirà dopo, periodo d'esami continio per il corso OSS) E l'ultimo giocatore è in ferie e vedrà poi che fare. Comunque, qualcuno ha qualche idea per la campagna? Riporto da sopra quel che avevo pensato: ho in mente come storia di contorno, un culto di Malar poco sano di mente che nel fare esperimenti magici su alcune creature, abbia perso il controllo contagiando una vasta area trasformando animali in umani (o elfi ecc ecc) ed animali in umanoidi. Qualcuno vuol suggerire qualcosa così da aiutarmi con qualche ulteriore spunto?
  2. Eh si lo so, quello sta a loro, mancherebbe anche il picchiatore puro ma, adatterò gli incontri in base al gruppo.
  3. Ho una nuova domanda, siam riusciti con i giocatori a creare dei pg animaleschi al momento ho: una umana chierico con tratti da Raptor, un umano ninja con tratti da Lupo, un Satiro bardo, un umano con tratti da Ippopotamo bardo (ballerino). L'ultimo pg ancora deve esser scelto (la mi donna ed h paura :P) Ho in mente come storia di contorno, un culto di Malar poco sano di mente che nel fare esperimenti magici su alcune creature, abbia perso il controllo contagiando una vasta area trasformando animali in umani (o elfi ecc ecc) ed animali in umanoidi. Qualcuno vuol suggerire qualcosa così da aiutarmi con qualche ulteriore spunto?
  4. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie mille! Riadattarlo non sarà un problema, di sicuro mi divertirò per i nemici da fargli incontrare!
  5. Buona sera a tutti, volevo chiedere una cosa, non so nemmeno se la cosa esista ma in caso provvederò. Comunque, dopo 7 anni riprenderò a fare il DM, con gli amici si pensava ad una campagna con tuttii pg animaleschi. Che voi sappiate, esiste un manuale in cui trovare questo tipo pg? Oppure essendoci solo il Felinide, lo prendo come spunto e poi s'inizia a creare ogni animale?
  6. Ed hai Pienamente Ragione! Allora Rimodifico il post così che posso autare i lettori ad aiutarmi
  7. No mi riferisco all'Osteomante d'Ossa della "vecchia rivista" Dragons and Dungeons: L'osteomante è particolare tipo di incantatore in grado di usare le proprie ossa a piacimento e di manipolare quelle dell'avversario. Innanzi tutto per divenire osteomante un incantatore deve soddisfare i seguenti prerequisiti: -Capacità di lanciare almeno 5 incantesimi di trasmutazione, uno dei quali deve essere di 3° livello o superiore. -Conoscenze (Arcane) 4 gradi -Conoscenze (natura) 4 gradi -Guarigione 4 gradi -Talento: Robustezza Salendo di livello come osteomante l'incantatore guadagna un nuovo livello di classe per ogni due livelli da osteomante acquisiti, l'attacco base di un ladro o chierico e d8 pf per livello. inoltre acquisisce un po' di abilità interessanti che riporterò qui sotto: Invertebrato: L'osteomante può dissolvere e ricreare il suo scheletro a volontà, permettendogli di passare in spazi dove normalmente non potrebbe passare. Immunità alla Malattia: Non credo ci sia bisogno di spiegarlo Spostamento Scheletrico: L'osteomante può spostare le ossa del volto ottenendo un bonus di +3 a cammuffare Spuntoni Ossei: L'osteomante fa spuntare dal suo corpo delle ossa senza subire alcun danno, e vengono considerate come se avesse un'armatura chiodata e dei guanti d'arme chiodati. Le ossa sono resistenti come acciaio. Snervare: L'osteomante fa uscire delle ossa dal suo corpo facondogli assumere un aspetto inquietante, dando dei malus agli avversari che falliscono il tiro salvezza. Ingrandisci/Riduci: LìOsteomante può lanciare su se stesso ingrandire o ridurre persone una volta al giorno. Ossa di Ferro: Gli spuntoni ossei dell'osteomante diventano di ferro freddo per superare la Riduzione del Danno. Impadronirsi dall'interno: Una volta al giorno l'osteomante puiò assumere il controllo dello scheletro di una creatura immobilizzandolo. Ossa d'Argento: Gli spuntoni ossei dell'osteomante diventano d'argento e ferro freddo per superare la Riduzione del Danno. Ossa Allineate: Gli spuntoni ossei dell'osteomante si basano sull'allineamento del personaggio per ignorare la riduzione del danno. Ossa di Adamantio: Gli spuntoni ossei dell'osteomante diventano di ferro freddo, argento e adamantio per superare la Riduzione del Danno. Minare la vita: L'osteomante fa attecchire sul bersaglio una malattia che ne indebolisce le ossa. Gestire ossatura: L'osteomante può gestire completamente i movimenti di una creatura con scheletro. Liquefare ossa: L'osteomante è in grado di liquefare lo scheletro dell'avversario, con conseguente morte. Ovviamente non ho riportato per filo e per segno tutto
  8. Emh.... oddio mi sa che ho preso un granchio.. Per diventare osteomante serve esser Stregone di 6° giusto? Allora: Stregone di 6° poi Osteomante ed il rimanente Chierico... Se poi è possibile fare chierico Osteomante anche meglio ma mi pare debba esser base arcano...
  9. Buongiorno a tutti, diamine era una vita non scrivevo... comunque, avrei bisogno di una mano (una grande mano) per creare un PNG (in futuro, pg) Razza: Incubo (maschio della succube) Classe: Chierico 6 CdP: Osteomante d'Ossa Caratteristiche (senza aggiunta dei +1 ogni 4lvl) 16 15 13 18 17 17 (Indeciso se usare prima dal manuale delle Specie Selvaggie la Classe Mostro, oppure farlo direttamente con il Lep, io sarei più orientato sulla Classe Mostro.) Manuali a disposizione tutti. Monete 250.000 d'oro. A voi la parola raminghi!
  10. Talenti scelti: Arma Focalizzata, Attacco Poderoso, Incalzare, Spezzare Migliorato, Spingere Migliorato, Arma Specializzata, Malee Weapon Mastery, Attacco in Salto, Combattimento Brutale, Truppa d' Assalto, Iniziativa Migliorata. Allora, se il master preso da una pazzia c'avesse concesso 3 talenti bonus dati da due tatuaggi magici fatti in una Gilda? Ebbene si, entrati in una gilda, ci han fatto sti tatuaggi ed abbiam due talenti in più. Beh, che dire, a Caval Donato non si guarda in Bocca.. Dunque, me ne mancano due, e dato che quelli pratici dei manuali in ENG siete voi, vi richiedo cosa si potrebbe mettere che mi renda ancora più cattivamente dannoso. Esiste per caso un qualcosa che ai danni aggiunga un altro modificatore oltre la FORZA? Oppure non saprei che cosa abbian inventato ancora. (possibilmente ditemi almeno a che pagina è il talento ed in che manuale, io ho scaricato solo M.I.C. e Giocatore 2 in ENG, quindi se mi dite anche alla bella meglio in che cosa consisterebbe il talento consigliato vi ringrazio due volte di più.)
  11. Io.... io..... davvero non ho parole, sarà che è molto che non gioco quindi molto che non chiedo aiuto qui, ma... come: Dark, Morlas, Drimos e Smite non ho mai trovato nessuno. Grazie, grazie davvero!!! Ditemi come posso fare per alzare il vostro punteggio che lo faccio immediatamente!!!
  12. Io nel capitolo "INNESTI" dal pag. 207 in poi "Metodo di Volo" non l ho mica trovato, sicuro si chiami così?
  13. Quindi il Guanto d'Arme con Wearnig +1 per avere un +5 Iniziativa? SMITE: "una Belt of Battle della Forza +6 costerebbe [12000 mo + 62*1000 = 12000 + 36000 = 48000] e fornisce, oltre ad un +6 alla Forza, 3 cariche per ottenere azioni extra e un +2 all'iniziativa.", non ho capito il tuo calcolo scusami... PS: No, non mi da modo di creare l'oggetto che mi fa godere di Carica del Leone, PPS: Sta cosa della cintura non, l ho capita. Volendo generare un Maglio con le seguenti caratteristiche, quanto si spende? Taglia Grande, +1 TxC, Valoroso, Sacro.
  14. Quindi in quanto armi a forma di guanto, o i guanti d'arme incantati o i guanti del potere orcheso. Si Drimos l ho vista, ma come detto qualche post prima, non ho dimestichezza con l'Inglese. Son un abitudinario della comodità dei manuali cartacei in Ita. Non ho nemmen un PDF e l ho tutti nello scaffale, per questo preferirei evitar i manuali non Ita, anche se purtroppo per qualcosina mi tocca darci un'occhio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.