Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dubbi del Neofita (3)

Risposte in primo piano

• Autore

No, non sono danni di tipo tagliente, perforante o contundente...

Sono "danni" punto, effettivamente la mia frase era un po' fuorviante.

Sono come i danni di disintegrazione, senza alcun tipo. Insomma, mettiti il cuore in pace, quei danni non li riduci, anche perché le RD riducono i danni fisici, e questi non lo sono.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 159,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ancora una volta, no. Puoi fare un attacco turbinante con una palla di fuoco? E con disintegrazione? La deflagrazione mistica NON E' UN'ARMA (nemmeno se usi Eldritch Glaive), e lanciarla non è u

• Si

• C'è anche l'Ottimo Arcanista Eroico (pagina 51 e 52 del malfamato "Libro delle Imprese Eroiche"). Ogni livello puoi imparare due incantesimi extra di qualsiasi livello di incantesimi che tu possa lanc

• Autore

Sì, puoi usarla su tutti gli attacchi che vuoi, ma ogni attacco consuma un uso di punire.

DOMANDA

in che manuale trovo il dominio dello charme?

grazie in anticipo

Ambientazione Faerun, pagina 162

DOMANDA

in che manuale trovo il dominio dello charme?

grazie in anticipo

Il post era stato spostato nel topic appropriato. In futuro ti consiglio di stare più attento e di postare nei giusti topic, in modo da evitare OT :)

DOMANDA;

attacco di opportunità a distanza ... esiste?

E

DOMANDA

dove posso trovare la condizione TREMANTE?? oppure cosa fà?

Tremante (il link è per scosso)

Gli AdO generalmente non si possono fare con armi a distanza, tuttavia ci sono modi per farlo (tipo l'incantesimo arrow mind)

Uhm, quello che hai linkato tu social è Scosso.

Tremante è una condizione diversa, la trovi a pag.320 del Manuale del Giocatore.

DOMANDA

il talento RIPOSTE del DRAGON COMPENDIUM I PAG 90 come funziona ??

Fa quello che c'è scritto. Cosa non ti è chiaro?

diciamo che con l'inglese non sono una bomba :lol: comunque volevo sapere solo se il rpimo attacco che vi viene fatto e manca mi dà ADO oopure se il primo di ogni nemico mi dà ADO

Funziona una volta sola, la prima volta che vieni mancato

e un altra domanda che talenti esistono che mi fanno prendere ADO ?? (possibilmete in ita,ancora più possibilmente manuali in ita) oltre a colpo karmico??

scusate e grazie

ALTRA DOMANDA (oggi sono molto curioso :D)

il talento sensi acuti non è presente è stato sostituito o eliminato ?? se una CDP me lo richiede che faccio?

• Autore

Sensi Acuti ha cambiato nome in Allerta.

ciao a tutti!

qualcuno puo' dirmi tutti i manuali dove posso trovare demoni diavoli e affini per usarli come razza PG?

Grazie in anticipo ;)

ciao a tutti!

qualcuno puo' dirmi tutti i manuali dove posso trovare demoni diavoli e affini per usarli come razza PG?

Grazie in anticipo ;)

Come detto da D@rK-SePHiRoTH- il topic per questo tipo di domande è questo, prestate attenzione quando postate, altrimenti si rischia di mandar OT il topic ;)

In ogni caso la domanda è un po' vaga, e credo lo sarà anche la risposta: così a memoria non mi viene in mente nessun demone particolare, ma di sicuro se vai a guardare nei vari manuali dei mostri, abissi ed inferi e il fiendish codex I dovresti trovare qualche demone da pochi DV e con un mdl abbastanza basso da poter essere usato come razza :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.