Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Riporto l'introduzione al primo Cerco/Non trovo/Esiste così che tutti ne comprendano la funzione.

Siccome ho notato che spesso e volentieri molti si chiedono dove sia finito quel bell'incantesimo che c'era in 3.0, se esista effettivamente il talento X o se ce lo siamo sognato tutti, o ancora ci serve un qualcosa che faccia l'effetto Y ma non sappiamo se già qualcuno lo ha creato per noi su qualche manuale... insomma questo topic è per rispondere a dubbi non tecnici, ma a quei dubbi di memoria o di non conoscenza data la vastità dei contenuti dei vari manuali

Per consultare i topic precedenti:

Cerco/Non trovo/Esiste? (6)

Cerco/Non trovo/Esiste? (5)

Cerco/Non trovo/Esiste? (4)

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)

Cerco/Non trovo/Esiste?

Altri riferimenti utili:

SRD 3.5

Crystal Keep (nuovo link)

Ricordatevi che i messaggi di ringraziamento contano come spam; se volete ringraziare fatelo quando chiedete o attraverso la funzione fama.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, sto chiedendo troppe cose:

Una CdP Che CONCEDA conoscenze Bardiche al 1° livello?

(se avete anche altre classi base le accetto volentieri)

Il paragnostic apostle dovrebbe fornire conoscenze bardiche al primo livello. Non sono sicuro della cosa, ma sono certo che tra complete mage e complete divine ci sia una cdp che lo fornisce, e che l'immagine della cdp sia una tipa senza capelli vestita con un'armatura blu (oppure sto solo farneticando a causa dell'ora :V)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cdp che dice tamriel è il paragnostic apostle...

comunque, per rispondere in modo più esaustivo a EDM:

Troubadour of Stars, (Book of Exalted Deeds)

Loredelver, (Races of Destiny)

ladro 3 di razza Rilkan (Magic of Incarnum)

Harper Mage, (Magic of Faerun)

Harper Priest, (Magic of Faerun)

Se invece vuoi qualcosa che funzioni come le conoscenze bardiche, ci sono altre opzioni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come arrivare a manovrabilità perfetta considerando un pg raptoran con il talento volare migliorato(manovrabilità buona)?

Preferibilmente talenti .

Se non sbaglio nello spell compendium c'è un incantesimo da mago/stregone che incrementa la manovrabilità di volo di una creatura, purtroppo non mi ricordo il nome -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se sbaglio luogo dove postare ma non sapevo se essendo una semplice domanda dovevo inserirla altrove.

Veniamo al dunque, cerco una classe di incantatore divino che non debba memorizzare gli incantesimi, come lo stregone per intenderci, sapete dove posso trovarne una o se non esiste sapete in caso dirmi perchè? Non avendo molti manuali non sò dove cercare di preciso ^^

Grazie! :D

[info=]Topic spostato nella sezione giusta ed accorpato alla discussione giusta. Iruel[/info]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul complete divine ci sono l'anima prescelta (chierico stregonizzato), lo shucoso (chierico spontaneo orienaleggiante) e lo sciamano degli spiriti (druido spontaneo e che cambia gli incantesimi conosciuti tutti i giorni).

Ce ne dovrebbero essere un altro paio, ma mi pare vengano da manuali di ambientazione (se esistono)...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando una creatura con massimo con 16 dadi vita tra animale, umanoide, bestia magica, folletto umanoide mostruoso, aberrazione e pianta con dimensioni tra minuscola e enorme? che può volare trasportando almeno 12 persone? Anche nuotare potrebbe andare.

E poi quali sono le due creature con sempre 16 dadi e le stesse tipologie di cui sopra vita in più con maggior destrezza e maggiore forza?

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...