Vai al contenuto

Pance Reboanti V - Play By Toast


Richter Seller

Messaggio consigliato

Altro posto interessante:

http://www.molinolepiane.com/La_Cucina.html

Se si aggiusta il menù si sta anche su prezzi competitivi.

Ovviamente se i ragazzi della zona conoscono posti dove andare a mangiare come dei bovi, pagare poco: tanto meglio!

Allarghiamo la base dei partecipanti.

Ad ogni modo si facesse in Toscana pregherei qualche suggerimento sul dove pernottare per la notte, onde evitare ritiro patente e altri accadimenti poco piacevoli.

Giorno: da concordare - votate

Località: da concordare - votate

Luogo: da concordare dopo aver valutato se Centro-Nord () o Toscana (+2)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

Seller [indifferente]

Alonewolf87 [luogo indifferente, votato date]

Daglator

MizarNX

Ithiliond [Toscana +1]

fenna (località indifferente - se proprio devo scegliere: Lunigiana forever)

Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)

Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]

Buster (in forse)

tamriel (località indifferente, forse con truppe, date votate)

Non dimenticare la carrida colorazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima risposta

Io non voto al sondaggio data dato che le mie disponibilità cambiano abbastanza repentinamente, ma non appena si decide una data faccio sapere se posso esserci o meno - ci tengo abbastanza a conoscere meglio un po' di quello che è lo zoccolo duro del forum da due anni a questa parte.

chissà se si sarà smontata questa carrida usanza per allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Votato al pool, anche io potrei portare il "consorte" (lord Ithiliond purtroppo non rende il giusto significato), che tra l'altro ha uno stomaco più roboante del mio, sebbene riconosco che non può essere all'altezza di Richard e buona parte degli altri utenti :rolleyes1

Comunque prima fissiamo una data, e prima posso scongiurare l'accavallamento di impegni successivi.

Giorno: da concordare - votate

Località: da concordare - votate

Luogo: da concordare dopo aver valutato se Centro-Nord () o Toscana (+2)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller [indifferente]
  2. Alonewolf87 [luogo indifferente, votato date]
  3. Daglator
  4. MizarNX
  5. Ithiliond [forse con truppe, disponibilità macchina se in Toscana, Toscana +1]
  6. fenna (località indifferente - se proprio devo scegliere: Lunigiana forever)
  7. Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)
  8. Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]
  9. Buster (in forse)
  10. tamriel (località indifferente, forse con truppe, date votate)

P.S. Ma Mattia SOrrenti ha votato? :pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

ultima proposta per ritrovo.

Teatro di una delle convention indie più affermata in Italia, dove si mangia bene (sopratutto mangiare tipico reggiano, in particolare chizze) e si paga poco.

http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/re/reggio-emilia/centro-sociale-biasola/

I lombardi riuscirebbero a tornare a casa senza particolari problemi ed è ad un oretta e mezza di autostrada da Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non voto nei sondaggi perchè credo che mi sia tutto indifferente, in compenso mi aggiungo nella lista, perchè ho visto che mancavo.

(e non dico nulla di carrido, sia perchè sono in lutto, sia per rispetto a piri...)

Giorno: da concordare - votate

Località: da concordare - votate

Luogo: da concordare dopo aver valutato se Centro-Nord () o Toscana (+2)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller [indifferente]
  2. Alonewolf87 [luogo indifferente, votato date]
  3. Daglator
  4. MizarNX
  5. Ithiliond [forse con truppe, disponibilità macchina se in Toscana, Toscana +1]
  6. fenna (località indifferente - se proprio devo scegliere: Lunigiana forever)
  7. Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)
  8. Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]
  9. Buster (in forse)
  10. tamriel (località indifferente, forse con truppe, date votate)

[*]shalafi (località indifferente. verosimilmente accompagnato da Milady)

pensavo...per quelli che parteciperanno la prima volta sarebbe comodo avere dei cartellini da affiggersi sulla maglia, con nickname e avatar... ... ...

(ok, forse è una boiata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai partecipato a un raduno....io parto dal sud delle Marche quindi è un bel po' di strada ma mi piacerebbe...

Però se è solo per un pranzo...per quanto lauto e soddisfacente non so se posso venire!!

Come posto mi va bene ovunque...ma più vicino a Bologna (dove potrei avere una base di appoggio) è meglio è!!

Buona carrida serata!!! (non ho scritto nel fantastico topic ma ho seguito alla grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo...per quelli che parteciperanno la prima volta sarebbe comodo avere dei cartellini da affiggersi sulla maglia, con nickname e avatar... ... ...

(ok, forse è una boiata)

Quello non è un problema, alla fine si riesce (anche se a fatica, perchè io e la memoria abbiamo litigato da tempo) ad associare faccia/nick del forum...Ad ogni modo io stavo pensando di farmi una maglietta ad hoc per l'occasione, a scanso di equivoci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il "al di quà dell'appennino" è conditio sine qua non anche per quanto riguarda la presenza mia, di consorte e prole (è ancora piccoletto piccoletto e viaggi troppo lunghi non glieli vogliamo far fare).

Provo a riformulare la domanda fatta qualche post fa:

L'intento del raduno è esclusivamente mangereccio o c'è anche qualche velleità ludico-turistica?

Ad ogni modo, se si dovesse fare nei dintori di Firenze un posto valido per il pernotto potrebbe essere questo: http://www.bigallo.it/Home.html che, in caso di prenotazione "massiva" credo si possa cercare di concordare un prezzo diverso.

Il posto lo conosco, ci sono stato dentro anche se non a dormire (i miei abitano a 20 minuti scarsi da li) e pare figoso.

Per quanto concerne invece le libagioni devo controllare meglio, più che altro per il rapporto quantità/qualità del cibo e peso sul portafogli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'intento del raduno è esclusivamente mangereccio o c'è anche qualche velleità ludico-turistica?
Penso dipenda soprattutto dall'afflusso e dai costi di pernottamento/mangiatona assieme.

Per me si può ben organizzare un weekend da sabato a domenica pomeriggio (secondo il sondaggio, sembrerebbe quello del 14) con mangiatona, chiacchierate assieme, pinata composta dal fenna e giochi indie (:P), massacro nei boschi e sobrie (ma anche no) pranzo/cene restanti.

Se può interessare a tutti ci si può pensare, ma se siamo in 3 imho conviene limitarsi alla mangiata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro salvezza sulla Volontà per non famare i carridi citatori: 15+1 16. Ok, per stavolta ho resistito :D

Io ci sono, e forse riesco a portarmi dietro un paio d'altri utenti (dove un paio sarebbe compreso fra 1 e 3).

Specifico in anticipo che per me la località (viste le due alternative) non è un gran problema, sempre che per Toscana ci si riferisca a zone non troppo distanti dalla Romagna, in caso contrario il mio voto sarebbe per il centro nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai venuto a un vostro raduno e mi piacerebbe parteciparvi!! Ovviamente a me tornerebbe meglio la toscana visto che la conosco un po' di più!! :D Per la data poi non ci dovrebbero essere problemi, preferisco far scegliere a chi è pieno di impegni lavorativi...in breve tempo cerco semmai di trovare delle idee su dei posti dove si puo' mangiare bene/ pernottare (eventualmente)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...