Vai al contenuto

Pance Reboanti V - Play By Toast


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Guardate la butto completamente lì alla cavolo ma e se eleggessimo Lucca a nostro luogo d'incontro?Così da essere più o meno a portata di tutti (romani o romagnoli che siano) e poter visitare in santa pace una cittadina molto bella ma altresì unicamente conosciuto in ottica convention...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima risposta

Ora mi sovviene che in periodo pasquale dovrei andare a trovare mio padre in Polonia (ingegnere civile all'estero per una ditta di costruzioni di San Marino), non vorrei quindi mi saltasse l'impegno assieme a quello di due dei miei contatti (i quali sono del resto miei fratelli).

Per ora mi segno comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate la butto completamente lì alla cavolo ma e se eleggessimo Lucca a nostro luogo d'incontro?Così da essere più o meno a portata di tutti (romani o romagnoli che siano) e poter visitare in santa pace una cittadina molto bella ma altresì unicamente conosciuto in ottica convention...

Devo dire che è una splendida idea! Intanto mi informo comunque dai miei compagni lucchesi di corso se ci bei posti dove abbuffarci!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Faccio un attimo il punto della situazione elencando le alternative, i confermati, i condizionati e quelli in forse.

Anche se il risultato potrebbe cambiare da qui all'8, dovessimo chiudere le decisioni questa settimana sembrerebbe confermato il we 14-15 aprile a Lucca


Giorno: proposto weekend 14 e 15 Aprile - da concordare - votate

Località: proposta Lucca - da concordare - votate

Luogo: proposti Centro Sociale Biasola - Madonnina, La cucina, Da Romeo

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller [indifferente]
  2. Alonewolf87 [indifferente]
  3. Ithiliond [Toscana +1, disponibilità auto]
  4. tamriel [indifferente]
  5. fenna [indifferente, se proprio deve scegliere Lunigiana]
  6. shalafi [indifferente, disponibilità auto]
  7. lady shalafi (verosimilmente)
  8. 8SnAkE6 [indifferente, più vicina a Bologna meglio è]
  9. Zaccaria Zozzo [toscana +1]
  10. Daglator
  11. MizarNX
  12. Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)
  13. Demian (dipende dalla data) [indifferente se vicino a Romagna, altrimenti nord]


  14. piri [solo se in Toscana - Toscana +1]
  15. pira
  16. piretto/piretto
  17. Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]
  18. Magaselvaggia
  19. Maghettoselvaggio


  20. Airon (forse, dipende dalle date)
  21. Buster (in forse)
  22. Truppe di Tamriel (forse)
  23. Truppe di Alonewolf87 (forse)
  24. Truppe di Ithiliond (forse)
  25. Truppe di Demian (forse)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riuscirei a venire solo se qualcuno passasse a prendermi e se poi riuscissi a tornare a casa in giornata. Ma mi rendo conto che sarei un peso non indifferente...non so...la carrozzina, gli spostamenti...e poi dovrei convincere i miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem.

Anche per noi, che partiamo da Siena, arrivare a Lucca non è proprio comodissimo...si riuscisse a restare in zona Firenze sarebbe meglio anche per noi (al di là del fatto che un minimo son pratico del luogo)...tra l'altro, a parte chi dovesse eventualmente scendere dalla Liguria, da Firenze dovrebbero passare praticamente tutti coloro che scendono dal nord...e fermandosi li sono almeno una 80ina di km risparmiati (più altrettanti al ritorno)...

In caso di weekend intero (con conseguente necessità di pernotto) posso vedere di cercare qualche alternativa al bigallo precedentemente postato e, nell'eventualità, anche a cercare qualcosa di papabile per quanto concerne le libagioni...

Fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che non mi dispiacerebbe fare un salto, proprio per niente, se riesco a convincere una o due persone del mio gruppo (non di più...)

Partirei da Bologna, e mi sarebbe molto comodo tutto da Parma a Firenze, Lucca comincia già ad essere un po' oltre, ma ci si potrebbe pensare.

Chiedo consiglio a miei amici e poi fo sapere.

Nel dubbio comunque mi prenoto per il passaggio di Demian o Shalafi e per la partita a munchkin di Tamriel.

Se si fa a Firenze conosco per esperienza un paio di ostelli da meno di 14 euro a notte.

Se si fa in zona Bologna posso proporre:

1) Casa mia, è un po' fuori mano, ma ho posto per ospitare volendo anche una decina di persone. Ci ho già organizzato una festicciola a tema medioevale niente male, aiutato anche da un paio di amici patiti di rievocazioni storiche e scherma medioevale. Sono piuttosto bravo a fare grigliate e ho un capannone ex-stalla che utilizzo a questi scopi, ed è già un po' che pensavo di celebrare un'occasione simile con cottura di porceddu e idromele, sidro, ippocrasso e birra in quantità.

2)altrimenti, semplicemente posso ospitare qualcuno la notte.

Io riuscirei a venire solo se qualcuno passasse a prendermi e se poi riuscissi a tornare a casa in giornata. Ma mi rendo conto che sarei un peso non indifferente...non so...la carrozzina, gli spostamenti...e poi dovrei convincere i miei.
Di dove sei? Se vengo in macchina e sei di strada dovrei avere una macchina abbastanza comoda per questo (mia mamma ci porta in giro senza problemi una sua amica con difficoltà motorie)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si aggiunge l'utente g.g. alla lista, mi ha detto che è interessato, ed era uno dei miei tre possibili contatti.

Inoltre, a questo punto devo dire che anch'io preferirei un giro a Firenze.

E' una bella città, ci sono stato poche volte, l'ultima diversi anni fa, e mi ricordo di aver visitato un museo ultrafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per tutti quelli del nord che hanno confermato Lucca è indifferente o tuttalpiù preferibile fermarsi a Firenze?

Se è più comoda anche per la gens piriana e per quella Magusselvaggia, che potrebbe salire assieme al Mod. CB (eh si Ithy, ti tocca un altro viaggio in alfa con Mago :lol:) da Roma, direi che abbiamo la location definitiva. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

peurlarge.gif

Il problema fondamentale è che forse porto altre due persone, ragion per cui devo trovare un'altra macchina... altrimenti se siamo solo in 2 potrei decidere di acconsentire (ma non vorrei creare troppo ingombro, vista la presenza del maghetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, metto la bandierina in questo topic per ricordarmi di cercare di esserci, ma dipende da un miliardo di cose, non ultima il fatto che il we precedente saro` comunque in Italia per pasqua.

Per adesso le probabilita` sono comunque molto basse :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei? Se vengo in macchina e sei di strada dovrei avere una macchina abbastanza comoda per questo (mia mamma ci porta in giro senza problemi una sua amica con difficoltà motorie)

Sono di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia. Ti ringrazio molto per l'interessamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...