Vai al contenuto

Pance Reboanti V - Play By Toast


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Grazie alla festività odierna, avrei voluto finalmente rispondere al topic dopo un banchetto roboante in trattoria durato 4 ore. Burp.

In realtà posto il tutto solo ora causa mancanza di connessione.

Orbene, prima di tutto lascerò un tera-supa-dupa-multi-quote per rispondere a chi ha scritto nelle ultime tre pagine del topic. In spoiler per i deboli di cuore.

Spoiler:  
Attenzione - %2$s Contiene tera-supa-dupa-multi-quote riepilogativo. Procedere a vostro rischio e pericolo.
Spoiler:  
Una cosa su tutte mi salta alla mente, il fatto che ognuno di noi abbia salutato gli altri come se fossimo fratelli che non si vedevano da anni. Per me è fantastico. Quel senso di aggregazione che questo Forum è riuscito a darci va al di là degli avatar che ognuno di noi ha scelto per sé. Vedere la faccia di chi scrive dietro al monitor di un PC dall'altra parte d'Italia (del mondo in alcuni casi) ti da un senso di amicizia che sopisce anche quelle piccole scaramucce che potrebbero essersi create sul Forum quando la scrittura non rende al massimo le parole che si vogliono esprimere [...]
Sono pienamente d'accordo, è il bello delle community che si vengono a formare di fronte ai più disparati argomenti di conversazione via forum.

Una menzione d'onore particolare spetta comunque anche a te e famiglia selvaggia, che ti ha accompagnato in un viaggione in giornata per stare a tavola con noi soltanto qualche ora.

Auguro inoltre al piccolo Laerte Fosco, fiera mascotte D'L, una sana e robusta crescita per unirsi ai commensali tra qualche anno!

Un veloce grazie a tutti per la giornata di oggi. E' stato un po' come un viaggio fuori dal tempo [...]
Ragazzi mi ha fatto davvero piacere conoscervi [...]
[...] Null'altro da dire se non: GRAZIE RAGAZZI Grazie di avermi dato l'opportunità di sentirmi parte di qualcosa. Grazie di aver sopportato la mia esuberanza (giuro che sono così, i miei mi hanno mandato in convitto a 13 anni, chiedete loro :lol:) Grazie di portare avanti la DL, che è stata, è e sarà sempre una cosa importantissima nella mia vita.
M'è dispiaciuto, come sempre accade in questi raduni di successo con un fracasso di partecipanti, non avere grandissimi contatti con quelli dell'altro tavolo, ma magari ci sarà occasione nei prossimi raduni. Il successo delle community, come dei raduni, lo fanno le persone che vi partecipano. E quelli che han partecipato erano grandi persone.
Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo raduno grosso e divertente come non mai! [...]
Mi ha fatto molto piacere incontrarvi finalmente di persona (tranne Airon. Non perché sia brutto, ma perché ci eravam già visti al volo a Bologna) e vedere lo spirito di partecipazione di voi utenti storici, ritrovandomi nel pensiero di Magoselvaggio.

Se vorrete venire anche in futuro, compatibilmente agli impegni e alle difficoltà motorie di voi vecchietti, vi basterà fare un fischio!

l'omino con la coppola ha apprezzato. Assai. [...]
Impressioni davvero positivissime [...] Sinceramente non vedo l'ora che si faccia il prossimo!
[...] è stato il primo raduno ma posso affermare con certezza che parteciperò anche ai prossimi
Grazie a tutti ragazzi, è stata un'esperienza meravigliosa e mi sono divertito un mondo [...]
Grazie a tutti, è stato un piacere...proprio un bel raduno.
Leggere un riscontro così positivo ed i commenti ricevuti dai novizi al primo raduno mi riempie il piccolo cuoricino (è infimo per non togliere spazio allo stomaco) di gioia, soddisfazione e allegria, davvero.

Grazie a voi per aver voluto provare, spero di rivedervi presto e, se possibile, già al prossimo raduno!

[...] non possiamo fare a meno di ringraziarvi per la bella giornata trascorsa insieme! Sono contentissima di avervi conosciuto e non vedo l'ora di partecipare ad un altro raduno! Siete davvero persone simpaticissime e speciali! Vi giuro che mi faceva male la pancia dalle risate!!!
Grande, ti sei anche iscritta! Potevi usare Lady Zozza come nick però, dai!

Grazie a tutte voi Lady/Lord per i vostri continui sorrisi e l'allegria con cui ci avete accolto invece di scappare a gambe levate lanciando fumogeni al grido di "Dàlli ai maiali, dàlli"!

Tra Lady Zozzo, Lady Shalafi, Lady Vincent, Lady Dalamar, Magaselvaggia e Lord Ithiliond mi pare si sia raggiunta la più alta percentuale di compagni esterni al forum di sempre: questo è vero amore!

Ho rinunciato alla cena [...]
Ieri sera mi sono tuffato a letto appena rincasato [...]
CHE COSA?!?!?! Non si fa, non si fa assolutamente!

Tu quoque Dag, Maestri mi! :cry:

Nooooo! Non puoi fare una cosa del genere![...]
Noi alla cena non abbiamo rinunciato [...]
E ora mi attende una doccia e la cena.
E ora scusate ma mi aspetto una teglia di pizza fatta in casa!
Anche io stasera ho fatto una parca (o carrida se preferite) cena
Ecco, meno male che ci sono le giovani promesse a tenere alta la bandiera! Ben fatto ragazzi!

[...] Mi piacerebbe poter ringraziare uno ad uno tutti i convenuti: grazie per le belle ore passate in leggerezza e spensieratezza, grazie per avermi fatto sentire ancora un po' nerd, grazie per aver potuto conoscere parecchie nuove leve e per aver rivisto delle persone tanto matte quanto spettacolari, grazie per aver finalmente incontrato Daniele di persona, grazie al potente Zuldron che ha reso possibile tutto questo.
Dannato, vuoi farti perdonare per la tua mancanza di digiuno serale, eh? :oops:

Va bene, per questa volta posso chiudere un occhio (tuo); per punizione dovrai però ricordarti di aggiungere nella corporazione roboante tutti i nuovi mangioni. ;-)

E' stato decisamente uno dei migliori raduni della D'L.
Grazie mille caro, graz... un momento, tu sei venuto solo a Bologna 2011, sai che forza il tuo giudizio!!!

Inoltre ti devo un cazziatone e mezzo per aver mostrato un velo di mortalità come moderatore: avevo appena càzziato gli utenti che avevano chiesto "dove ci troviamo e a che ora?" dicendo che non leggono i topic quando ho ricevuto il tuo sms analogo. :lol:

Per me, i partecipanti al raduno, venerdì, sabato, o domenica, sono persone che meritano rispetto. Perché voi siete IL, MEGLIO!
Dopo questa sequenza di post di gente contenta e che si è divertita, io, giusto per creare varietà, mi inventerò che è stato un raduno noioso, che mi state tutti antipatici, che non mi sono divertito per niente e che ho per giunta mangiato poco.
Ero indeciso se iniziare il post con quella citazione del Carrido Water o con il giudizio negativo. Entrambe idee già utilizzate.

Dannazione, così imparo ad arrivare con l'ultimo treno. Un po' vi odio.

Le tipe che parlavano di dragonball hanno sconvolto anche me, non ne avevo fatto parola perchè ero convinto di essermi immaginato tutto, ma se me lo confermi anche tu allora è stato uno dei viaggi in autobus più lollosi che abbia fatto
Confermo anch'io, ero a fianco ad Alonewolf87 e volevo canticchiare in arabo "Washi dustanji tan, Duragon boll" assieme a loro.

assolutamente sorprendente appurare che le voci sulle quantità incalcolabili di cibo trangugiabile non erano vuote fanfaronate.
Non ti facevo così blasfemo.

Al mondo vi sono sono certe verità alle quali è bene credere prima di poterle constatare: è una questione di fede. Reboante fede.

Siamo incitati dal pathos di Seller. [...]
Certo, è un po' come le aure del maresciallo. Comandare l'orda: le creature entro 9m che siano in grado di vederti o sentirti ottengono un bonus di +4 ai tiri per colpire e ai danni contro il cibo, i benefici del talento Duro a morire e un bonus di +4 ai tiri salvezza sulla tempra per concludere il pasto. :cool:

perchè è richard felper? devo scoprirlo al prossimo raduno?
Richard è l'appellativo attribuitomi da aza, che ha qualche difficoltà a leggere Richter, mentre Felper è stato coniato in ostello in abbinamento a Richard per creare una nuova linea di moda: R&F, felpe by Richard Felper.

Vi ringrazio quindi tutti a mia volta per le distensive giornate, vi assicuro che mi è sembrato di andare in vacanza una settimana e sono tornato in ufficio proprio col buonumore.

Quanto al commento di Zuldron, confermano la bontà del raduno e la qualità del medesimo gli astronauti e i forumisti che partecipano.

Ci sono moltissime cose da citare e che mi porterò dietro con un sorriso fino all'Alzeimer; oltre a quelle già scritte, pare che al momento mi vengano in mente:

  • Il ritorno in auto con la vecchia guardia e le anose/angolari questioni;
  • La scoperta che Inception è ispirato ad Uncle Scrooge e alla mano magica di Don Rosa;
  • La presenza di così numerose Lady/Lord che si sono smaronate con noi per amore con filosofia e simpatia;
  • Il clone meno diversamente giovane di Daglator (vedasi foto 014);
  • Il fatto che Tolman sia in realtà il clone meno diversamente giovane di Merin;
  • Il fatto che qualcuno abbia detto che Fenice fosse il clone meno diversamente giovane di Dusdan, sparando una gazzosa colossale;
  • La corsa da bravi nerd al pc quando ci siamo scatapultati a leggere assime il numero di OoTS appena uscito;
  • Il carnet magnetico volante anatema dei moderatori +2 con le corse dei bus di Firenze (Alonewolf, cerca di venderlo per recuperare qualcosa da investire nel prossimo raduno!);
  • Ninja!, che sta diventando il nuovo sport regionale con tutte le mie conoscenze;
  • La razza di classe che abbaiava ai passanti;
  • Tamriel che apriva l'accesso alla Camera dei Segreti attraverso le panchine rotonde di Firenze sussurrando in serpentese;
  • Le facce delle persone in biglietteria di fronte alla vostra orazione a Zuldron

estraggo la foto di gruppo per chi vuole giocare a Indovina l'Utente, prima che le memorie svaniscano del tutto... io sono ad un quasi rispettabile 19/26!
Hai fatto benissimo; concludo allora con un paio di reply sul gioco della foto.

[...] Seller è l'unico in grado di associare il vero nome al nickname di tutti i partecipanti
Antipatici.

Ad ogni modo lo sto facendo anch'io, ma noi pro associamo al viso direttamente il codice fiscale dell'utente ed il pin della sim.

Nella 084 appare anche il fratello di Demian, ma non riesco a localizzare Sighfrid.
Puoi trovarlo in quella stessa foto mentre esce dalla porta, dovresti vedere almeno metà volto.

Per restare in tema, dalla porta di sinistra si manifesta invece un avatar del primo aza giovane.

qualcuno fornisce le soluzioni?
Soluzioni della 083 (la 084 differisce solo per g.g. e Sighfrid che escono dalla Gratella):
Spoiler:  
Info - %2$s Il prossimo spoiler contiene le soluzioni. In pratica è inutile che ti bulli di un punteggio maggiore di 15 da questo post in poi, giacché tutti penseranno che hai letto questo post.
Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=9877&d=1335257672

• Prima fila in ginocchio, da sx a dx: _Akèiron_, Horace de Vere, Dark_Megres (con razza), Piri, Social.Distortion, Tamriel (con zaino), MizarNX

• Seconda fila, da sx a dx: Lady Dalamar, Dalamar78, Daglator, Tolman (con coppola), Selvaggio_Saky (con razza), Airon, Fenice, Lord Ithiliond, Ithiliond

• Terza fila, sul marciapiede da sx a dx: Vincent Laymann, Lady Vincent, Lady Shalafi, Shalafi, Alonewolf87, g.g.*, Sighfrid*, Magoselvaggio*, Magaselvaggia* e Maghettoselvaggio* (*sembrano invisibili perché sono nella trattoria), Demian, uno degli avatar di Seller, Mefistofele, Zaccaria Zozzo, Hawthorn (ovvero Lady Zozzo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Soluzioni della 083 (la 084 differisce solo per g.g. e Sighfrid che escono dalla Gratella):

Spoiler:  
Info - %2$s Il prossimo spoiler contiene le soluzioni. In pratica è inutile che ti bulli di un punteggio maggiore di 15 da questo post in poi, giacché tutti penseranno che hai letto questo post.
Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=9877&d=1335257672

• Prima fila in ginocchio, da sx a dx: _Akèiron_, Horace de Vere, Dark_Megres (con razza), Piri, Social.Distortion, Tamriel (con zaino), MizarNX

• Seconda fila, da sx a dx: Lady Dalamar, Dalamar78, Daglator, Tolman (con coppola), Selvaggio_Saky (con razza), Airon, Fenice, Lord Ithiliond, Ithiliond

• Terza fila, sul marciapiede da sx a dx: Vincent Laymann, Lady Vincent, Lady Shalafi, Shalafi, Alonewolf87, g.g. (sembra invisibile perché è nella trattoria), Sighfrid (sembra invisibile perché è nella trattoria), Dalamar, uno degli avatar di Seller, Mefistofele, Zaccaria Zozzo, Hawthorn (ovvero Lady Zozzo)

Mi spiace Seller ma con questo errore ti sei giocato il titolo di "Vero Pro dell'Identificazione Utente" trattasi non di Dalamar ma di Demian, anche se ritengo sia stato un errore di battitura da parte tua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Mi spiace Seller ma con questo errore ti sei giocato il titolo di "Vero Pro dell'Identificazione Utente" trattasi non di Dalamar ma di Demian, anche se ritengo sia stato un errore di battitura da parte tua
Banale errore da copy&paste (anche perché era a prova di scemo, l'avevi già indicato tu nel precedente post :lol:), Dalamar78 l'avevo già messo con la consorte. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Info - %2$s Il prossimo spoiler contiene le soluzioni. In pratica è inutile che ti bulli di un punteggio maggiore di 15 da questo post in poi, giacché tutti penseranno che hai letto questo post.

Io avrei fatto 18! Alla fine onesto, pensavo peggio!

(^_^)

in ogni caso allora avevo indovinato: il sosia di xabaras è proprio piri!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è Xabaras ad essere il mio sosia... :P:D

In realtà il piccolo Leonardo all'Anagrafe è stato iscritto come Dylan Dog... :P

Risponderei fine Giugno-Luglio, ma non ho certezze.

Dipende dall'organizzazione della Damigianata di Rho e dalla disponibilità delle damigiane, man mano che Richard riceverà aggiornamenti via mail ve li farò avere nel topic. :yes:

Hai sempre la mia stima imperitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

E' passato un mese ormai... I miss you guys :-(
Su col morale, sei ancora baldo e giovine e ti attendono tanti raduni ed eventi. ;-)

Immagino sia ancora troppo difficile partecipare a quelli più al nord (presenta Magoselvaggio ai tuoi genitori FTW!), ma con un po' di organizzazione se ne potrebbe fare uno anche sulle isole, o quantomeno replicare quello al centro.

Vedrai, verrà un giorno in cui si farà un raduno bandito direttamente al sud!!! :rock:

Ma quel giorno non è oggi. Decisamente no. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...